Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Sempre in ritardo arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nate, stasera, io, te, OverNunzio, Reach.

Ho detto tutto.

E perchè io no? D:
Perchè tu hai scelto di scegliere qualcosa di diverso, hai scelto una chitarra e una donna alle serate su Reach.

Hai scelto di uscire dal gruppo.

Stasera ho la cena di classe kumaccio se giochiamo verso mezzanotte l'1 per me va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera ho la cena di classe kumaccio se giochiamo verso mezzanotte l'1 per me va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No per quell'ora sto a dormì, allora io e te ci vediamo domani, intanto oggi gioco col mio fido Nunzio

Quando sbrilluccica è neo promosso, il fatto dell'armeria dipende da quello che compri ci sono quelli che al massimo grado hanno 59% e quelli che stanno al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho scaricato ora l'app per Iphone , consiglio a tutti di averla visto che è gratuita e ben fatta. Da/sblocca inoltre le fiamme blu e l'icona a stella.

Bungie ci lascia e fa i regalini...:tragic:

Perchè tu hai scelto di scegliere qualcosa di diverso, hai scelto una chitarra e una donna alle serate su Reach.Hai scelto di uscire dal gruppo.
E direi che ha fatto decisamente bene.. Sopratutto per quanto riguarda la donna

---------- Post added at 14:19:28 ---------- Previous post was at 14:17:12 ----------

Comprato anche il Defiant Map Pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
10 giorni prima il Bungie Day ? :morris82:

Ripreso a giocare a Reach dopo secoli qualcuno vuol fare una partitina? :morris82: Però c'è da premettere che sono arruginito...

Scusate se mi è saltata la connessione ma quel ******** di mio fratello ha spento l'adsl, un ********!

Scusate se mi è saltata la connessione ma quel ******** di mio fratello ha spento l'adsl, un ********!
Fa niente Marco, tanto ci hanno spaccato le natiche di brutto D:

Salve, fate conto che non ho mai giocato ad un halo, e vorrei acquistarmi reach.

Sul mercatino me lo hanno offerto a 20€ con spedizione compresa.

Li vale questi soldi?

Salve, fate conto che non ho mai giocato ad un halo, e vorrei acquistarmi reach.Sul mercatino me lo hanno offerto a 20€ con spedizione compresa.

Li vale questi soldi?
Beh, Reach è un buon inizio, e sicuramente il gioco vale tutti e 20 gli €, che tu sia o no un appassionato della saga, anche perchè è un prequel di tutta la trilogia e non ti preclude niente.

Se il gioco non ti piace puoi finirlo farci un po di obiettivi e rivenderlo, se ti piace invece potresti iniziare a recuperare gli altri e ad appassionarti alla più celebre saga Microsoft.

Cmq per Nate, Nunzio e Lyuk, stasera non ci sono che vado a fare multi locale da amici xD

No per quell'ora sto a dormì, allora io e te ci vediamo domani, intanto oggi gioco col mio fido Nunzio
Amore <3

---------- Post added at 19:13:26 ---------- Previous post was at 19:12:56 ----------

Beh, Reach è un buon inizio, e sicuramente il gioco vale tutti e 20 gli €, che tu sia o no un appassionato della saga, anche perchè è un prequel di tutta la trilogia e non ti preclude niente.Se il gioco non ti piace puoi finirlo farci un po di obiettivi e rivenderlo, se ti piace invece potresti iniziare a recuperare gli altri e ad appassionarti alla più celebre saga Microsoft.

Cmq per Nate, Nunzio e Lyuk, stasera non ci sono che vado a fare multi locale da amici xD
cuore-spezzato.jpg

---------- Post added at 19:15:25 ---------- Previous post was at 19:13:26 ----------

Cazzarola... Ma cm hai fatto a farlo a leggendario da solo??Complimenti cmq
DMR + Pistola al plasma + un pò di sana pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungici una ventina di ore da spenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro