Kuma
Tempus Transit Gelidum
- Iscritto dal
- 11 Giu 2003
- Reazioni
- 4
Nate, stasera, io, te, OverNunzio, Reach.Sempre in ritardo arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho detto tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nate, stasera, io, te, OverNunzio, Reach.Sempre in ritardo arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè tu hai scelto di scegliere qualcosa di diverso, hai scelto una chitarra e una donna alle serate su Reach.E perchè io no? D:
:cry::cry:Perchè tu hai scelto di scegliere qualcosa di diverso, hai scelto una chitarra e una donna alle serate su Reach.Hai scelto di uscire dal gruppo.

No per quell'ora sto a dormì, allora io e te ci vediamo domani, intanto oggi gioco col mio fido NunzioStasera ho la cena di classe kumaccio se giochiamo verso mezzanotte l'1 per me va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuando sbrilluccica è neo promosso, il fatto dell'armeria dipende da quello che compri ci sono quelli che al massimo grado hanno 59% e quelli che stanno al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E direi che ha fatto decisamente bene.. Sopratutto per quanto riguarda la donnaPerchè tu hai scelto di scegliere qualcosa di diverso, hai scelto una chitarra e una donna alle serate su Reach.Hai scelto di uscire dal gruppo.
10 giorni prima il Bungie Day ? :morris82:Comprato anche il Defiant Map Pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Perchè tu hai scelto di scegliere qualcosa di diverso, hai scelto una chitarra e una donna alle serate su Reach.Hai scelto di uscire dal gruppo.
io ho ancora il mestruo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE tu che mi ridi?io ho ancora il mestruo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fa niente Marco, tanto ci hanno spaccato le natiche di brutto D:Scusate se mi è saltata la connessione ma quel ******** di mio fratello ha spento l'adsl, un ********!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png....torno a giocare a cod.Fa niente Marco, tanto ci hanno spaccato le natiche di brutto D:

Beh, Reach è un buon inizio, e sicuramente il gioco vale tutti e 20 gli €, che tu sia o no un appassionato della saga, anche perchè è un prequel di tutta la trilogia e non ti preclude niente.Salve, fate conto che non ho mai giocato ad un halo, e vorrei acquistarmi reach.Sul mercatino me lo hanno offerto a 20€ con spedizione compresa.
Li vale questi soldi?
Amore <3No per quell'ora sto a dormì, allora io e te ci vediamo domani, intanto oggi gioco col mio fido Nunzio
Beh, Reach è un buon inizio, e sicuramente il gioco vale tutti e 20 gli €, che tu sia o no un appassionato della saga, anche perchè è un prequel di tutta la trilogia e non ti preclude niente.Se il gioco non ti piace puoi finirlo farci un po di obiettivi e rivenderlo, se ti piace invece potresti iniziare a recuperare gli altri e ad appassionarti alla più celebre saga Microsoft.
Cmq per Nate, Nunzio e Lyuk, stasera non ci sono che vado a fare multi locale da amici xD
DMR + Pistola al plasma + un pò di sana pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCazzarola... Ma cm hai fatto a farlo a leggendario da solo??Complimenti cmq