Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
- è il primo gioco in prima persona e sparatutto che gioco nella mia vita, potete quindi immaginare le prime partite :rickds:

Ho iniziato la campagna ma effettivamente me la godo poco, mi diverto troppo con l'online :rickds:

Il mio sogno è diventare una cecchina, anche se per ora mi aprono in due come una mela marcia. Ho provato ad entrare in Team Swat e non potevo muovere un passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono la signora della bastardaggine, corro ma il più delle volte mi accuccio e la gente mi odia e viene poi a ripescarmi per picchiarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi farti qualche partita in compagnia aggiungi la cumpa che c'è sempre su reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (DarnedMarco 95)

Imho i 343 non toglieranno l'armor lock, anche se tutti sappiamo che va pesantemente limitata, almeno spero che si adoperino per questo..

E diminuissero la potenza delle granate per dinci, che 3/4 di queste mappe di merdà (imho) ne favoriscono lo spamming.

Imho i 343 non toglieranno l'armor lock, anche se tutti sappiamo che va pesantemente limitata, almeno spero che si adoperino per questo..
E diminuissero la potenza delle granate per dinci, che 3/4 di queste mappe di merdà (imho) ne favoriscono lo spamming.
porca *****, ultimamente le granate mi stanno facendo sclerare non poco

comunque ho deciso di giocare Halo 3 fino alla patch... ieri mi sono incazzato non poco in compagnia di gatsu, yonkers e empty D=

odio le granate di halo, dopo aver giocato a BBC2 sono rimasto scioccato per l'importanza delle granate, il 50% delle mie morti su halo e per colpa delle granate.

odio le granate di halo, dopo aver giocato a BBC2 sono rimasto scioccato per l'importanza delle granate, il 50% delle mie morti su halo e per colpa delle granate.
Be con l'esperienza imparerai ad evitarlo,certo a meno che già non hai esperienza con i Halo,e si tratta solo di sfortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad halo 3 non era così..

Servivano per scudare e le si affincavano a quel colpo in testa per uccidere col br.. Venivano usate a livello tattico o diversivo per mantenere le distanze o limitare i gruppi.

Qui invece sono un'abuso.. Gente che non è capace a sparare e si spara sui piedi ma è ai primi posti nel ranking mondiale del lancio delle granate.

Con queste mappe poi a maggior ragione è uno schifo.

Si le granate sono imbarazzanti, ci sono volte che grante normali mi ammazzano anche se ho piena vita e scudo... cioè che ***** so, testate nucleari?

Be con l'esperienza imparerai ad evitarlo,certo a meno che già non hai esperienza con i Halo,e si tratta solo di sfortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi se ti arrivano granate al plasma,il più delle volte o le eviti o te le stucckano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le granate al plasma però sono sempre state così
Si difatti o le eviti o te le stucckano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me il discorso sulle granate e sull'armor lock sono collegati... se tolgono l'armor lock, vanno depotenziate anche le granate, perchè in alcune mappe senza armor lock non si può campare. Ad esempio in sword base ci sono certi punti in cui arrivano 10 granate alla volta :rickds:

- è il primo gioco in prima persona e sparatutto che gioco nella mia vita, potete quindi immaginare le prime partite :rickds:

Ho iniziato la campagna ma effettivamente me la godo poco, mi diverto troppo con l'online :rickds:

Il mio sogno è diventare una cecchina, anche se per ora mi aprono in due come una mela marcia. Ho provato ad entrare in Team Swat e non potevo muovere un passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono la signora della bastardaggine, corro ma il più delle volte mi accuccio e la gente mi odia e viene poi a ripescarmi per picchiarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungi i bravi camerati e vediamo anche a te di darti qualche dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornate ad Halo 3 insieme al sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Tornate ad Halo 3 insieme al sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Dirò a mio fratello di passarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me il discorso sulle granate e sull'armor lock sono collegati... se tolgono l'armor lock, vanno depotenziate anche le granate, perchè in alcune mappe senza armor lock non si può campare. Ad esempio in sword base ci sono certi punti in cui arrivano 10 granate alla volta :rickds:
Lo stanzino con l'uscita del getto d'aria,delirio puro:asd:

Lo stanzino con l'uscita del getto d'aria,delirio puro:asd:
Il vero delirio però c'è col crazy king multi team. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro