Tutte buone notizieCorposo Update in arrivo a Settembre

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutte buone notizieCorposo Update in arrivo a Settembre
In una parola "finalmente".Sarà possibile arrecare danni alla salute nonostante ci siano gli scudi, facendo tornare il sistema salute simile ad Halo 3.Le granate al plasma che vengono appiccicate (stuccare) ai nemici andranno ugualmente a segno se questi utilizzeranno l'armor lock, cosa che invece attualmente permette di salvarsi la vita.
Il danno inflitto all'armor lock andrà a sottrarsi all'energia rimanente per utilizzarla: ciò vuol dire, ad esempio, che un colpo di Lanciarazzi farà esaurire istantaneamente l'energia di riserva, disattivandola e lasciando l'utilizzatore esposto al fuoco nemico.
Il bloom del mirino verrà eliminato dal DMR
Sarà possibile, nelle partite private, settare il danno che l'armor lock può assorbire.
Il tempo della durata dell'invisibilità attiva utilzzata mentre siamo fermi sarà ridotto.
Sarà ridotto il tempo massimo della durata in cui il giocatore può utilizzare l'invisibilità attiva.
Sarà eliminata la possibilità di parare i colpi della spada. Questa possibilità sarà eliminata per qualsiasi arma diversa dalla spada, compreso il semplice attacco corpo a corpo.
Possibilità di giocare in Co-Op la campagna e la Firefight senza disporre di un HDD.
Sarà aggiunta al gioco la classica magnum di Halo: Combat Evolved, ovvero la più potente mai realizzata fin'ora in tutti i capitoli.
Fonte: sito concorrente
ma solo un super nabbo potrebbe non accorgersi che c'è un invisibile dietro lui...e a quanto pare tu gli incontri...beato te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnga me invece non piace molto questo aggiornamento, forse sara che uso sempre l'invisibilita e adoro arrivara dietro dei nemici e assassinarli o ucciderli con il pompa senza sapere da dove e arrivato il colpo:nfox:
bellissimo..oppure fuggi dagli avversari, ti nascondi con l'invisibilità e assassini il nemicoa me invece non piace molto questo aggiornamento, forse sara che uso sempre l'invisibilita e adoro arrivara dietro dei nemici e assassinarli o ucciderli con il pompa senza sapere da dove e arrivato il colpo:nfox:
le piccole soddisfazioni della vita, pero quando usano l'invisibilita contro di me mi inc@zzo di bruttobellissimo..oppure fuggi dagli avversari, ti nascondi con l'invisibilità e assassini il nemico![]()
Diciamo una prima XDOttime notizie. Con le mappe nuove in arrivo e questi dovuti bilanciamenti, questo multiplayer potrebbe vivere una seconda giovinezza.
la 3a usando come guida questo videoChe missione posso fare per fare la sfida settimanale di questa settimana? (completa un livello della campagna coop in 9:00 minuti a difficoltà eroica)
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngla 3a usando come guida questo video
Mi sto dedicando alla fucina ma vorrei sapere come mettere i limiti in Crea un mondo (nel senso che oltrepassi una zona e muori per caduta o si avvia il countdown per tornare in battaglia)Chi mi illumina?
pensavo ank'io ke per la modalità scorta bisognasse andare in team objective o premium battle ma grazie a un amico ho scoperto ke devi giocare a team swat, dopodichè anke se capita raramente dovresti trovare la modalità "stockpile swat".Ma dove posso trovare la modalità scorta che ho provato in team obiettivi e premium battle ma nn sono riuscito a trovarli, sapete dove sono?