p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
A me basta che la Bungie sappia quello che fa. Sperando solo che non abbiano ricevuto pressioni o simili da Microsoft :\
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, fin quando devo usarlo in singolo mi va bene, ma per l'online voglio utilizzare assolutamente il mio fidato pad:Onilink:Ma spero vivamente di no...
Vero, mi ricordo quando vidi le prime animazioni di giococheadessononmivieneinmente:Morrisfuma:.E siamo ancora in uno stato molto primordiale.
strano XD adesso sistemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvedo doppio?
Allora non era un problema solo mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvedo doppio?
UN FPS, ambientato qualche anno prima rispetto Halo Combat Evolved. Il protagonista ancora non si sa, ma sarà narrata la tragedia di Reach. Sarà quindi un capitolo molto più oscuro e adulto rispetto i precedenti.Ma quindi questo nuovo halo cosa sarà? Un solito fps come halo 1-2-3 con protagonista master chief e compagnia bella, oppure una cosa alla halo wars? E la storia è collegata alla trilogia?
si crede fpsMa quindi questo nuovo halo cosa sarà? Un solito fps come halo 1-2-3 con protagonista master chief e compagnia bella, oppure una cosa alla halo wars? E la storia è collegata alla trilogia?
Video rimosso...http://www.youtube.com/watch?v=pYXxmaRCkpw&feature=player_embedded
Un video da parte di chi si occuperà delle animazioni.
Bello mi ispira, però voglio una campagna decentemente lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno 12-14 ore deve durare :wush:UN FPS, ambientato qualche anno prima rispetto Halo Combat Evolved. Il protagonista ancora non si sa, ma sarà narrata la tragedia di Reach. Sarà quindi un capitolo molto più oscuro e adulto rispetto i precedenti.
Non è possibile vederlo da qualche altro video?Video rimosso...
Magari:Morris82:Bello mi ispira, però voglio una campagna decentemente lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno 12-14 ore deve durare :wush: