Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
UN FPS, ambientato qualche anno prima rispetto Halo Combat Evolved. Il protagonista ancora non si sa, ma sarà narrata la tragedia di Reach. Sarà quindi un capitolo molto più oscuro e adulto rispetto i precedenti.
si ma il problema è che so già come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif (the fall of reach) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non è detto che sia la trasposizione ludica del libro eh.

Ancora è presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png fategli uscire ODST.

Bungie has told ******* that Halo: Reach will not be revealed this year.“I would bet that we’re not going to see it this year, only because we want ODST to shine this year,” said Bungie’s Lars Bakken.

“It’ll be familiarly Bungie in that it’ll be big and epic and fun and people will want to play it,” he added while stating that Halo:Reach will be teased to beat the band.

“There are a lot of things like that,” Bakken explained. “Like ‘Remember Reach’ spray-painted on the side of a wall. There’s things like that littered all throughout the game that are cool little nods to fans. And that actually makes a lot more sense now that we had announced the Reach game.”

Halo: Reach is due for release on Xbox 360 in autumn 2010.
Halo Reach non sara' mostrato nel 2009 :(

Io ho letto i libri... e il gioco è all' altezza dei libri allora è una ficata.

Però voglio assolutamente che si impersoni la squadra blu, non gli Spartan III (come fa purtroppo pensare l' immagine, che mostra soldati che sicuramente non hanno una MJONLIR, piuttosto una SPI degli Spartan III)

Io ho letto i libri... e il gioco è all' altezza dei libri allora è una ficata. Però voglio assolutamente che si impersoni la squadra blu, non gli Spartan III (come fa purtroppo pensare l' immagine, che mostra soldati che sicuramente non hanno una MJONLIR, piuttosto una SPI degli Spartan III)
Lo spero anch'io..cmq usa il tasto spoiler per cose del genere:sisi:

Non è detto che sia la trasposizione ludica del libro eh.
be cosa racconti di reach se non la sua caduta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma questo nn mi crea pessimismo eh! solo che mi rode aspettare e devo pensare lucido da qui fino all'uscita di reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

be cosa racconti di reach se non la sua caduta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifma questo nn mi crea pessimismo eh! solo che mi rode aspettare e devo pensare lucido da qui fino all'uscita di reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
All'inizio Reach era una colonia umana dove si allenavano gli Spartan, si potrebbe raccontare la storia di chief da piccolo e alla fine di come ê rimasto l'ultimo spartan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro