Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Scommetto che metteranno qualcosa in stile Haybausa cosi i bimbi e i deficenti crederanno che indossandola si arriverà prima al 50!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ps:La recon potevano risparmiarsela a sto giro secondo me

Scommetto che metteranno qualcosa in stile Haybausa cosi i bimbi e i deficenti crederanno che indossandola si arriverà prima al 50!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ps:La recon potevano risparmiarsela a sto giro secondo me
Vabbe almeno qui la prendi se la preordini , io l'ho preordinata :hype:

si deve vedere se ai gamestop ita arriva la promozione
Quando lo prenotai mi dissero che non c'era ancora la promozione quindi secondo me la prendono pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sono sempre gaystop

Chissà cosa si inventerà la bungie al posto della Recon.

Una armor ai confini del mitologico serve sempre:asd:

Chissà cosa si inventerà la bungie al posto della Recon.Una armor ai confini del mitologico serve sempre:asd:
in Halo 3 c'era quella di Hayabusa e in Reach armatura da Big Daddy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://kotaku.com/5549843/master-chief-is-real-takes-nice-pictures/gallery/ :hype: forse hanno ricominciato a fare il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aggiungo anche queste belle Hyppose immagini sulle armor di Reach:

Recon in Reach?? Si,se si preordina dal Gamestop

halo-reach-20100524102959012.jpg
Io ho prenotato la mia legendary a inizio maggio, se in caso ci sarà la promozione della Recon la riceverò comunque?:unsisi: O per riceverla bisognerebbe prenotare il gioco dopo che comincia la promozione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Io ho prenotato la mia legendary a inizio maggio, se in caso ci sarà la promozione della Recon la riceverò comunque?:unsisi: O per riceverla bisognerebbe prenotare il gioco dopo che comincia la promozione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Non lo so perchè pure io l'ho preordinata all'inizio il primo giorno che si poteva ordinare... non lo so

ovviamente al ritiro del gioco ti daranno tutti i vari codici e cazzatine

penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero che non facciano qualcosa di esclusivo per GameStop visto che ho appena prenotato da GameRush :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro