N
Nate River N
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In prima pagina ci sono i dettagli.ciao, ma la leggendary da cosa è composta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque questo gioco mi è piaciuto veramente tantissimo sopratutto per lo sniper, a mio parere il migliore di tutti gli halo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
scusa un'altra domanda, c'è un topic ufficiale su halo 3 (ho provato a cercarlo ma non lo trovo :()??In prima pagina ci sono i dettagli.
ps: benvenuto.
grazie di tutto, ahn riusciresti a rispondere alla mia domanda che ho messo nel topic ufficiale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png XDhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=209954
trovi la lista di tutti i topic ufficiali.
quel cosplay è fatto veramente bene. E' la prima volta che non mi sembra di vedere un power ranger
E' veroOddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sbaglio dissero che non ci sarebbe stato, però chi lo sa, può darsi anche che ci sia ma non vogliono rivelarlo:morristend:Scusate, probabilmente lo sapete tutti da secoli... ma la modalità sparatoria verrà inserita anche in Reach?

Ad oggi Bungie ha preferito dire che non la metterà, sinceramente spero cambino idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate, probabilmente lo sapete tutti da secoli... ma la modalità sparatoria verrà inserita anche in Reach?

Finalmente la bungie ha letto le 1000 richieste degli utenti di aumentare la personalizzazione dello spartan e io godooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, non vedo l'ora dell' E3Possibile che halo reach sia in secondo pagina che è appena uscito il BWU e mancano 8 giorni all'E3?????
Cmq punti salienti del BWU:
- Nuovo veicolo....alimentato da fulmini!!!!
- Satanno facendo una belle fase di debug tra poco inizierà quella finale, ci sono le immagine di un bug simpatico dove la telecamera inquadra le parti intime dello spartan nel menù (di seguito le immagini).
- La personalizzazione dello spartan è molto più profonda della beta si potranno modificare ginocchiere, parti sulle gambe di tutto e di più.
- nuove icone per i gradi
DA NOTARE IL RIFLESSO SULLA VISIERA NELL'ULTIMA IMMAGINE