Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
La bungie vuole chiudere con il botto e ha i presupposti per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif speriamo che gli Halo dopo bungie siano degni del nome che si portano sennò scaffale

Non più da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

image_halo_reach-13016-1852_0008.jpg

Non più da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

image_halo_reach-13016-1852_0008.jpg
Godo come un pangolino del Borneo che si rotola sul fango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quindi se Bungie non fa parte più di MS, e sta per sfornare l'ultimo capitolo di sua fattura della saga Halo, poi chi fara Halo "5"?

Le battaglie spaziali mi incuriosiscono.. anche se avrei preferito facessero pilotare un Longsword o delle navi Covenant sottratte anzichè quella specie di navetta presa da Guerre Stellari

Gran bel video, questo E3 mi sta dando tante soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non sapevo che gli elite potevano bloccare l'armatura mmm ora il multiplayer sarà completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

battaglie spaziali... quando l'ho visto ho seriamente pensato che a Bungie sono impazziti! Non me lo sarei mai aspettato. Speriamo che non sia l'unica battaglia nello spazio e che queste fasi siano sviluppate per bene. Per il resto é l'Halo che desideravo da tempo. Tonalità più dark, finalmente ho veramente la sensaizone che i Covenant stanno assediando il territorio umano, con tutte quelle navi che passano sopra di noi. L'IA sembra pazzesca, sono rimasto impressionato quando l'Elite, accorto che il Noble Six era rimasto senza scudi, gli è corso addosso per finirlo. Anche gli altri Spartan non sembrano da meno, basta notare quando uno di loro utilizza l'Armor Lock contro il ghost. Se siamo su questi livelli, stica**i. Tecnicamente parlando qui si raggiungono veramente ottimi livelli!

Pensate se mettono una modalità con le battaglie sullo spazio online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pensate se mettono una modalità con le battaglie sullo spazio online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sarebbe veramente bello. Però bisogna vedere se le realizzano per bene. L'idea mi piace, però tenendo conto di quel video, mi sembra piuttosto abozzata come gameplay quella battaglia nello spazio. Attendiamo maggiori news in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora l'unica cosa che voglio in + è la fucina iper migliorata, magari creare una mappa da zero (cosa impossibile) oppure mettere in una mappa decorazioni tipo acqua, alberi e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora l'unica cosa che voglio in + è la fucina iper migliorata, magari creare una mappa da zero (cosa impossibile) oppure mettere in una mappa decorazioni tipo acqua, alberi e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Infatti,piacerebbe molto pure a me,mappe per battaglie sotto l'acqua sarebbero fighissime:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro