Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Speriamo di NO. Speriamo in un Halo superbo tecnicamente e molto coinvolgente. Ma non l' Halo definitivo XD

Speriamo di NO. Speriamo in un Halo superbo tecnicamente e molto coinvolgente. Ma non l' Halo definitivo XD
Io spero in un Halo definitivo visto che è l'ultimo della bungie e spero che chiudono con un gran bel giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora diciamo l' Halo definitivo di Bungie. Chissà che non ne faccia uno ancora meglio 343

Allora diciamo l' Halo definitivo di Bungie. Chissà che non ne faccia uno ancora meglio 343
I miei dubbi al riguardo non sono pochi :Morris82:

Raga ho letto su twitter della bungie che la stessa bungie mostrerà la demo della campagnia di Halo Reach in 20 minuti, la trasmetto anche in streaming su ign, gametrailer ecc..

Questi sono gli orari:

4:30pm Pacific

5:30pm Mountain

6:30pm Central

7:30pm Eastern

12:30am GMT

OMG!

Ritorna la sparatoria, lo scudo a bolla!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nuova arma! Spettacolo puro:gab:

Spettacolo.

Se i 7 rumor sono veri ne vedremo ancora di più di belle,diamine arriva il 9,9 by Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E sinceramente spero che se 343 industries fa un Halo 4 per continuare la saga...spero che non lo rovinino semplicemente...o che facciano uno spin-off con un diverso gameplay,non sò tipo action...

Quanto ben di *** che ha questo gioco :Q_______ pure la firefight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , sbaglio o lo scudo a bolla è un armor ability??

Quanto ben di *** che ha questo gioco :Q_______ pure la firefight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , sbaglio o lo scudo a bolla è un armor ability??
pare di si....anche se ha lo stesso simbolo dell'altra abilità.

ma qualcuno ha notato l'abilità di quello sul ghost? vorrei sapere cosa fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

http://www.youtube.com/watch?v=FTB4pxE97gw

Fanno vedere sia il video della campagna sia la parte inedita della firefight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e dice che ci sarà il ritorno di qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Brutee in Halo Reach:

halo-reach-20100615112556234.jpg

Cacciatori rivelati: MAMMAMIA SONO MOSTRUOSI

halo-reach-20100615112615077.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=FTB4pxE97gw
Fanno vedere sia il video della campagna sia la parte inedita della firefight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e dice che ci sarà il ritorno di qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Brutee in Halo Reach:

halo-reach-20100615112556234.html

Cacciatori rivelati: MAMMAMIA SONO MOSTRUOSI

halo-reach-20100615112615077.html

stupendo *.*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro