Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
http://www.youtube.com/watch?v=FTB4pxE97gw
Fanno vedere sia il video della campagna sia la parte inedita della firefight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e dice che ci sarà il ritorno di qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Brutee in Halo Reach:

halo-reach-20100615112556234.jpg

Cacciatori rivelati: MAMMAMIA SONO MOSTRUOSI

halo-reach-20100615112615077.jpg
Ragazzi qua ci scappa un ultra megaton!

lo scudo bolla è incluso nella nuova classe Medico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://www.youtube.com/watch?v=FTB4pxE97gw
Fanno vedere sia il video della campagna sia la parte inedita della firefight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e dice che ci sarà il ritorno di qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Brutee in Halo Reach:

halo-reach-20100615112556234.jpg

Cacciatori rivelati: MAMMAMIA SONO MOSTRUOSI

halo-reach-20100615112615077.jpg
contento per tutto....tranne per i brute.

adesso mi dovete spiegare cosa centrano?? se sono solo nellla sparatoria ok, ma con il "periodo storico" non centrano assolutamente niente

contento per tutto....tranne per i brute.adesso mi dovete spiegare cosa centrano?? se sono solo nellla sparatoria ok, ma con il "periodo storico" non centrano assolutamente niente
Beh su Halo Wars c'erano ,sono sempre una razza che fa parte dei covenant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: Confermati anche le mosse per assassinare i jackal e grunt:ahsisi:

Beh su Halo Wars c'erano ,sono sempre una razza che fa parte dei covenant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PS: Confermati anche le mosse per assassinare i jackal e grunt:ahsisi:
ok, su halo wars concordo, ma si tratta di un altra storia e scenario dell'universo di halo...

ok, su halo wars concordo, ma si tratta di un altra storia e scenario dell'universo di halo...
Vabbè non è una notizia così tanto grave comunque, allora che centrano i nuovi jackal che (non mi ricordo come si chiamano)?

29360_396538211343_13905281343_4438310_6674528_n.jpg

Anche i jackal si possono assassinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sbaglio o sono più alti del solito! O_O

vi immaginate un assassionio al cacciatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè non è una notizia così tanto grave comunque, allora che centrano i nuovi jackal che (non mi ricordo come si chiamano)?
ah già quelli me li ero completamente dimenticati :.bip:

ma non ho capito una cosa: l'invisibilità ke usano gli elite è identica a quella ke si può usare su halo 3 con la sfera azzurra?

Quasi tutti i rumor sono stati confermati, ora voglio la conferma della nuova fucina e godo come un riccio

[video=youtube;pyaiy-axK6k]

Mappa Firefight. Ma vi immaginate una missione ambientata in quella città futuristica che si vede. Sarebbe spettacolare! E come design, hanno fatto passi da giganti veramente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro