Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io ho incontrato i flood solo in halo 3 (fan di halo ma dei giorni nostri) e quei mostri mi sono piaciuti subito, nabbo comero (ps 2 dipendente dal 2007 primo gioco xbox halo 3) pensavo che erano i mostri più fichi dei videogiochi poi ho giocato a left 4 dead e capii da dove venivano.

parlando della sparatoria cosa ne pensate del fatto che tra i nemici ci sono gli heretic? ha fatto molto scalpore

Però potrebbero mettere i flood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Praticamente un membro del noble team si separa dalla squadra e sgama uno di quello cose da dove fuoriescono, li scopre ma alla fine non riesce a sopravvivere per raccontarlo, spero non sia così se no ho spoilerato una parte della storia :pffs:

io ho incontrato i flood solo in halo 3 (fan di halo ma dei giorni nostri) e quei mostri mi sono piaciuti subito, nabbo comero (ps 2 dipendente dal 2007 primo gioco xbox halo 3) pensavo che erano i mostri più fichi dei videogiochi poi ho giocato a left 4 dead e capii da dove venivano.parlando della sparatoria cosa ne pensate del fatto che tra i nemici ci sono gli heretic? ha fatto molto scalpore
Stai dicendo che i flood sono stati presi da left 4 dead?

Stai dicendo che i flood sono stati presi da left 4 dead?
Si ma allora si chiamavamo Boomer,ed in L4D 3,dopo aver ucciso i survivors sono stati spediti nello spazio dall'U.S ARMY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma allora si chiamavamo Boomer,ed in L4D 3,dopo aver ucciso i survivors sono stati spediti nello spazio dall'U.S ARMY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io avevo fatto una domanda a lui non a te, smettila di spammare in ogni dove

Io avevo fatto una domanda a lui non a te, smettila di spammare in ogni dove
Cattivo il ragazzo,torniamo ON perchè anche tu non è che non stia spammando rispondendo a me a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dai calma nate non ti ha detto niente di male se ti da fastidio lascialo perdere e basta chiudiamo qua sta discussione=)

no intendevo dire che la versione più semplice della terribile infestazione flood è un'infestazione zombie

Però potrebbero mettere i flood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Praticamente un membro del noble team si separa dalla squadra e sgama uno di quello cose da dove fuoriescono, li scopre ma alla fine non riesce a sopravvivere per raccontarlo, spero non sia così se no ho spoilerato una parte della storia :pffs:
Spero non facciano nessunissima cazzata del genere

Ps:Gli Heretic tra i nemici della sparatoria?WTF?

si si hanno messo l'elenco dei nemici in sparatoria (non sono sicuro che sia completo) e ci sono anche gli heretic, la notizia ha fatto scalpore e ora si pensa che il gioco racconterà anche qualcosa di più dietro le vicende sulla caduta di reach

si si hanno messo l'elenco dei nemici in sparatoria (non sono sicuro che sia completo) e ci sono anche gli heretic, la notizia ha fatto scalpore e ora si pensa che il gioco racconterà anche qualcosa di più dietro le vicende sulla caduta di reach
Secondo me è semplice Fan Service ma la speranza è l'ultima a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bho chi lo sa comunque chissa quali saranno le cose che si potranno modificare in sparatoria e sopratutto le novita sulla fucina

Magari c'è una mappa dove anziché Covenant normali affronti degli Heretic

Come in ODST dove solo nelle mappe di notte c'erano gli Engineer

Magari c'è una mappa dove anziché Covenant normali affronti degli HereticCome in ODST dove solo nelle mappe di notte c'erano gli Engineer
Beh,non sarebbe niente male

Ne voglio una in cui massacrare i marine però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro