Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
chissà forse nel gioco si potranno massacrare pure gli umani, su reach ci sono pure le forze ribelli che sono nemici del unsc

Beh,non sarebbe niente male
Ne voglio una in cui massacrare i marine però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari mettono anche Buck come personaggio speciale da massacrare:sisi:

chissà forse nel gioco si potranno massacrare pure gli umani, su reach ci sono pure le forze ribelli che sono nemici del unsc
La vedo difficile, dubito si arriverà a massacrare umani con il Noble Team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vedo difficile, dubito si arriverà a massacrare umani con il Noble Team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più probabile una Firefight inversa,dove si controllano gli elite.

Anche se credo non ci sarà nulla del genere.

buck è un buon soldato contando che è sopravvissuto a una marea di battaglie, e credo che reach sia fra una delle piu violente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La nuova modalità sarà il giro su pista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si potrà scegliere il veicolo (mongoose, ghost, ma anche banshee) e poi un giro mozzafiato su una mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non odio Buck, quasi neanche lo conosco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buck è un buon soldato contando che è sopravvissuto a una marea di battaglie, e credo che reach sia fra una delle piu violente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In tutti i sensi visto che gli spartan lo usano come carne fresca da violentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io scommetto che la nuova modalità sia battaglie tra astronavi sul mutyplayer, con i tuoi cR potrai non solo personalizzare il tuo spartan ma anche personalizzare l'astronave sarebbe ne figata

ACE COMBAT REACH BATTLE

io scommetto che la nuova modalità sia battaglie tra astronavi sul mutyplayer, con i tuoi cR potrai non solo personalizzare il tuo spartan ma anche personalizzare l'astronave sarebbe ne figataACE COMBAT REACH BATTLE
La bungie ha detto che non ci sarà nessuna battaglia spaziale nel multy

e allora cosa sarà la nuova modalià? Campagna,multy,teatro,fucina,sparatoria e poi????????????

Più probabile una Firefight inversa,dove si controllano gli elite.Anche se credo non ci sarà nulla del genere.
Solo che l' UNSC non ha palate di marines da mandare contro 3-4 elite isolati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol ho appena visto come funziona l'ologramma, premi il pulsante e l'ologramma cammina da solo per 10 secondi oppure finché non viene ucciso, notizia molto utile perchè la gente pensava che si controllava quindi mentre l'ologramma cammina tu puoi fare una trappola

lol ho appena visto come funziona l'ologramma, premi il pulsante e l'ologramma cammina da solo per 10 secondi oppure finché non viene ucciso, notizia molto utile perchè la gente pensava che si controllava quindi mentre l'ologramma cammina tu puoi fare una trappola
Si ma devi trovare un posto appartato xkè quando fai andare l'ologramma il tuo personaggio rimane fermo e quindi sei un bersaglio facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro