Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Regà, con tanto che oggi è uscito Starcraft II che fra un po vado a comprare, con tanto che sto scaricando deathspank, con tanto che è uscito il dlc di Alan Wake... I miei peli pubici vibrano e sono in trepidazione assoluta per Halo Reach... L'hype mi sta consumando T.T

Regà, con tanto che oggi è uscito Starcraft II che fra un po vado a comprare, con tanto che sto scaricando deathspank, con tanto che è uscito il dlc di Alan Wake... I miei peli pubici vibrano e sono in trepidazione assoluta per Halo Reach... L'hype mi sta consumando T.T
Oggi vado a mediaworld,chiamo blockbuster ed un altro negozietto di fiducia.

Se non trovo la legendary mi sentirò molto triste <.<...anche se per halo3 è stata la stessa cosa ed alla fine l'ho comprata usata come nuova dal mercatino di questo forum...però non ho avuto nè maglietta nè penna usb che davano con la prenotazione XD

Giå mi vedo a fare infection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

invece no ho visto e ti danno uno stupido eggetto per avatar che schifo
che fail... comunque devo capire ancora bene ste meccaniche della firefight versus. Mi pare uno spartan versus elite condito con grunt e jackal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. però, pare comunque divertente

Ma perchè vi state sputtanando tutto cosi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Se fossi in voi non guarderei più niente:sisi:

Ma perchè vi state sputtanando tutto cosi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Se fossi in voi non guarderei più niente:sisi:
ma basta che non sia roba della campagna... poi per il resto c'è ben poco da sputtanare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma basta che non sia roba della campagna... poi per il resto c'è ben poco da sputtanare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi sono bloccato al Bungie Day

Il resto lo voglio scoprire il 14:sisi:

non ho visto niente del gioco e non lo farò fino al 14 (data del mio compleanno), l'hype però mi sta uccidendo

che fail... comunque devo capire ancora bene ste meccaniche della firefight versus. Mi pare uno spartan versus elite condito con grunt e jackal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. però, pare comunque divertente
Pensa alla modalità versus di left 4 dead e capirai :icebad:

ma quando si saprà il prezzo esatto del bundle in euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro