Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
azz e pensa che ero indeciso se aspettare quella o prendere quella nera! buono a sapersi! XD
Io ho rinunciato a prendere la nera adesso per aspettare questa limited.

Cmq a breve dovrebbe essere rilasciato un comunicato ufficiale.

Non so se è stato già postato, ma su IGN c'è QUESTA pagina con info e un video che mostra l'equipaggiamento inziale del nostro spartan/elite.

Da vedere:gab:

Non so se è stato già postato, ma su IGN c'è QUESTA pagina con info e un video che mostra l'equipaggiamento inziale del nostro spartan/elite.Da vedere:gab:
Lo Spartan sul muletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho visto solo i trailer ufficiali,provato la beta,e vista quella puntata di RvB dove facevan vedere l'ologramma e qualche menata varia

il resto non lo guardo a priori,già ho l'hype sotto le scarpe,e non capisco perchè.

cmq l'ho prenotata la legendary,era l'ultima dal negozietto di fiducia,ma non avrò i 2 codici del gamestop...vedrò di cercarli sul mercatino...

We raga visto che sono in vacanza non posso tenermi aggiornato su reach, qualche novità al riguardo ?? Buone vacanze a tutti ^_^

Ma cosa cambia da uno all'altro?
Niente servono solo per estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Di ritorno al gamestop,le prenotazioni della legendary non sono più disponibili...

Di ritorno al gamestop,le prenotazioni della legendary non sono più disponibili...
Ti consiglio di prendere la normale,o massimo la limited

finalmente c'è la differenza tra maschio e femmina anche se volevo più differenza, hanno solo rimpicciolito le braccia e le gambe potevano almeno aumentare le forme che differenziano le donne

più che altro perchè hanno il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente c'è la differenza tra maschio e femmina anche se volevo più differenza, hanno solo rimpicciolito le braccia e le gambe potevano almeno aumentare le forme che differenziano le donne
Ti piacerebbe...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro