Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Vi Ricordate della prima volta che l'avete visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Troppo figo quando dice " not yet " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io ricordo che molti credvano fosse la grafica in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il tizio col teschio mi spaventa nella parte in cui tutti tengono scoperto il volto sembra che abbi la faccia deforme

Chissà, la trama potrebbe essere anche con una certa profondità... Ad un certo punto si vede Noble Six con due piastrine in mano... chissà chi ci abbandonerà del Noble Team. Comunque spettacolo e anche le ambientazioni per numero e bellezze. Sarà bello girarsi la città in volo col Falcon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

*** santo l'ultimo video...l'hype mi sta crescendo dentro impetuoso come un Alien

tanto per passare il tempo oggi ho preso tutti gli audio logs di odst conclusione? anche quando l'umanità e alla fine ci sono sempre degli stronzi in questo mondo

Bungie conferma che è tutto in-game, niente computer grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga secondo voi questo gioco vale l'acquisto della console? Sarei indeciso se prendere l'edizione speciale...

E' divertente? Dato che non ho giocato mai ad un Halo in vita mia capirei qualcosa sulla storia??

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro