I
Il Paradigma del Mondo
lo si era capito da molti millenni che era grafica in game ma e stato sempre cosi su halo(tranne halo wars)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
0_0 la bungie ci vuole fare morireBungie conferma che è tutto in-game, niente computer grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo vale lo vale... sulla storia be tranquillo... se ti vuoi informare su wikipedia c'è di tutto e di più. Però comunque questo Halo Reach è un prequel, viene prima della saga, pertanto credo che potresti giocarlo benissimo anche senza sapere una mazza sulla storia, essendo cronologicamente antecedente anche ad Halo 1.Raga secondo voi questo gioco vale l'acquisto della console? Sarei indeciso se prendere l'edizione speciale...E' divertente? Dato che non ho giocato mai ad un Halo in vita mia capirei qualcosa sulla storia??
grazie
dovevano gia tirarla fuori dal 3 questa grafica........ killzone se lo pappa alla grande.... è una buona grafica sicuramente non scambiabile per CG...Bungie conferma che è tutto in-game, niente computer grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io non scambierei manco Halo 3 con Killzone 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdovevano gia tirarla fuori dal 3 questa grafica........ killzone se lo pappa alla grande.... è una buona grafica sicuramente non scambiabile per CG...
No Console War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdovevano gia tirarla fuori dal 3 questa grafica........ killzone se lo pappa alla grande.... è una buona grafica sicuramente non scambiabile per CG...
Quoto.... chi se ne frega di killzone qui stiamo parlando di Halo reachnon iniziate a rompere con la grafica, e bella e basta
Io sono dell'opinione che giocare Reach dopo aver giocato gli altri episodi sia più emozionante.Lo vale lo vale... sulla storia be tranquillo... se ti vuoi informare su wikipedia c'è di tutto e di più. Però comunque questo Halo Reach è un prequel, viene prima della saga, pertanto credo che potresti giocarlo benissimo anche senza sapere una mazza sulla storia, essendo cronologicamente antecedente anche ad Halo 1.
Sul divertimento invece garantisco sulla qualità. la serie di Halo ha sempre avuto un gameplay tra i più divertenti e riusciti nel campo FPS, a testimoniarlo è il fatto che Halo 3 è ancora oggi tra i titoli più giocati online. E chi ha giocato la beta di Reach, sà che è stato fatto un ulteriore passo in avanti. Io lo consiglio caldamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non sto facendo console war... ho entrabe le console quindi sto facendo una console war a me stesso?No Console War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
qui si sta parlando del video... quindi di grafica... quindi si compara un gioco uscito quasi due hanni fa con uno che deve ancora uscireQuoto.... chi se ne frega di killzone qui stiamo parlando di Halo reach
bella questa.. è bella e basta.. non toccateci halo... ragazzi non volevo offendervi scusate tanto....non iniziate a rompere con la grafica, e bella e basta
Cos'hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ne mancano ben 47 purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcavolo forse in atto una cospirazione escono quei voti schifosi senza motivo io dico di cancellarli come hanno fatto su super mario galaxy 2, se non dai la spiegazione allora si cancella, quei voti sono solo delle cavolate,-30
Cosa centra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stai facendo CW perché stai ritenendo un'altro titolo di un'altra console migliore di Halo Nel Topic di Halo :Morris82:non sto facendo console war... ho entrabe le console quindi sto facendo una console war a me stesso?
Penso non ci sia problema,il gioco è un prequel degli altri Halo,poi ti consiglio di prenderli gli altri 4 Halo,sono tutti molto belli soprattutto il primo.Raga secondo voi questo gioco vale l'acquisto della console? Sarei indeciso se prendere l'edizione speciale...E' divertente? Dato che non ho giocato mai ad un Halo in vita mia capirei qualcosa sulla storia??
grazie
3 Halo vorrai direPenso non ci sia problema,il gioco è un prequel degli altri Halo,poi ti consiglio di prenderli gli altri 4 Halo,sono tutti molto belli soprattutto il primo.
Kilzone 2 ha ambienti molto piccoli,pressocchè corridoi,si combatte quasi sempre a piedi e senzxa molte varianti nel gioco.qui si sta parlando del video... quindi di grafica... quindi si compara un gioco uscito quasi due hanni fa con uno che deve ancora uscire
Halo odst è un ottimo gioco,cambia l'esperienza di gioco e l'ho trovato molto bello e fa capire dei risvolti nascosti della trama,mi sembra un acquisto obbligato per un fan di Halo.3 Halo vorrai dire
L'ODST è parzialmente evitabile,cosi come il Wars (che a me dice meno di 0)