Xbox Halo: Reach

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Bungie: "grazie all'esperienza Halo: Reach sarà il nostro gioco migliore"





Grazie all’esperienza accumulata, Halo: Reach sarà il meglio del meglio che Bungie possa sviluppare. A dirlo sulle pagine di NowGamer sono Brian Jarrard, direttore della community, e Niles Sankey, designer della campagna in single player.

 


«Dieci anni fa avevamo un team molto piccolo. Credo che su Halo avessero lavorato circa 40 persone, e al tempo c’era ancora quella sensazione di ‘ragazzi che lavorano in cantina’. La cosa grandiosa è che la maggior parte di quelle persone sono ancora con noi oggi, e manteniamo ancora il nocciolo della filosofia di creare universi grandiosi, i tipi di giochi che la gente vuole giocare»


 


«Più di ogni cosa abbiamo imparato come crescere, e come essere più efficienti nella produzione, e come pianificare le cose in modo migliore. Tutti sapete la storia dell’orrore dello sviluppo di Halo 2 e come abbiamo faticato per farlo uscire bene, partendo da zero e basilarmente non avendo un progetto in mano.»



Proseguono poi:


 


Entrando nella prossima decade possiamo guardarci indietro e usare Halo come un grande punto di riferimento da usare come una fantastica impalcatura, un vero piano che possa mappare il nostro nuovo universo, le nostre nuove esperienze e il tipo di storie che vogliamo condividere con i fan per altri 10 anni.


 


E concludono:


 


«Penso che al contrario di Halo 2, Halo: Reach sarà probabilmente il gioco più armonioso che abbiamo mai sviluppato. Non solo non abbiamo tagliato praticamente nulla dal piano originale, ma abbiamo finito per aggiungere più di quel che ci eravamo prefissati di fare. Quindi le nostre esperienza passate ci hanno permesso di fare di Reach il miglior gioco possibile e anche oltre. Il futuro è molto luminoso»


 

 


Halo: Reach arriverà in esclusiva X360 il prossimo 14 settembre.


 




 
dovevano aspettare il tuo permesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me dovevano aspettare poco prima dell'uscita del gioco.. così spoilerano e mettono solo più ansia >.<

 
No bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me dovevano aspettare poco prima dell'uscita del gioco.. così spoilerano e mettono solo più ansia >.<
e vabè, sopra sta scritto in rosso che chi non vuole spoiler deve saltare il paragrafo

 
A quanto pare le cutscene ogni tanto hanno dei microscatti se ho ben capito... almeno è quel che ho letto in altri hands-on

credo sia simile ad halo 3: quando passi in una nuova zona per caricare rallento un minimo il gioco... roba a mio avviso quasi impercettibile
Ah allora nulla di preoccupante:kep88:

Azz è incredibile cosa stiano combinando con la fucina:Morris82:

Bungie: "grazie all'esperienza Halo: Reach sarà il nostro gioco migliore"






Grazie all’esperienza accumulata, Halo: Reach sarà il meglio del meglio che Bungie possa sviluppare. A dirlo sulle pagine di NowGamer sono Brian Jarrard, direttore della community, e Niles Sankey, designer della campagna in single player.

«Dieci anni fa avevamo un team molto piccolo. Credo che su Halo avessero lavorato circa 40 persone, e al tempo c’era ancora quella sensazione di ‘ragazzi che lavorano in cantina’. La cosa grandiosa è che la maggior parte di quelle persone sono ancora con noi oggi, e manteniamo ancora il nocciolo della filosofia di creare universi grandiosi, i tipi di giochi che la gente vuole giocare»

«Più di ogni cosa abbiamo imparato come crescere, e come essere più efficienti nella produzione, e come pianificare le cose in modo migliore. Tutti sapete la storia dell’orrore dello sviluppo di Halo 2 e come abbiamo faticato per farlo uscire bene, partendo da zero e basilarmente non avendo un progetto in mano.»

Proseguono poi:

Entrando nella prossima decade possiamo guardarci indietro e usare Halo come un grande punto di riferimento da usare come una fantastica impalcatura, un vero piano che possa mappare il nostro nuovo universo, le nostre nuove esperienze e il tipo di storie che vogliamo condividere con i fan per altri 10 anni.

E concludono:

«Penso che al contrario di Halo 2, Halo: Reach sarà probabilmente il gioco più armonioso che abbiamo mai sviluppato. Non solo non abbiamo tagliato praticamente nulla dal piano originale, ma abbiamo finito per aggiungere più di quel che ci eravamo prefissati di fare. Quindi le nostre esperienza passate ci hanno permesso di fare di Reach il miglior gioco possibile e anche oltre. Il futuro è molto luminoso»

Halo: Reach arriverà in esclusiva X360 il prossimo 14 settembre.
Si era capito da tempo che Halo Reach sarebbe stato migliore di Halo 2:asd:

 
Ah allora nulla di preoccupante:kep88:

Azz è incredibile cosa stiano combinando con la fucina:Morris82:

Si era capito da tempo che Halo Reach sarebbe stato migliore di Halo 2:asd:
ma qua dicono che è il meglio creabile e anche oltre da bungie

quanto sono hypato

 


---------- Post added at 11:12:16 ---------- Previous post was at 11:09:56 ----------

 


maonline quante persne saranno insieme nelle partite(mi è sfuggito)

 
Ragazzi al GameRush sapete se si può ancora prenotare la legendary????

 
io non ho giocato agli altri halo , questo qui è un prequel e quindi me lo posso gustare al meglio anche io o devo giocare gli altri titoli per capire la trama ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
io non ho giocato agli altri halo , questo qui è un prequel e quindi me lo posso gustare al meglio anche io o devo giocare gli altri titoli per capire la trama ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Essendo un prequel del primo capitolo non ce n'è bisogno;)

 
Sarà un grande gioco, non credo il migliore della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Proprio ieri da Gamestop ho ordinato il bundle Halo Reach (300 euro) davvero bello per lasciarselo scappare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
io ho giocato ad halo 3 e per me è un titolo molto sopravvalutato...sarà che non mi piace il genere futuristico, ma ho trovato un gameplay molto legnoso e macchinoso. Nonostante ci sia una bella storia e un ottimo sonoro, ho trovato molto noioso l'online per le modalità di gioco presenti e soprattutto perchè è tutto uno "zompa zompa" per evitare di essere colpiti.

 
io ho giocato ad halo 3 e per me è un titolo molto sopravvalutato...sarà che non mi piace il genere futuristico, ma ho trovato un gameplay molto legnoso e macchinoso. Nonostante ci sia una bella storia e un ottimo sonoro, ho trovato molto noioso l'online per le modalità di gioco presenti e soprattutto perchè è tutto uno "zompa zompa" per evitare di essere colpiti.
Questa è blasfemia, questa pazzia!!!:phraengo:

 
io ho giocato ad halo 3 e per me è un titolo molto sopravvalutato...sarà che non mi piace il genere futuristico, ma ho trovato un gameplay molto legnoso e macchinoso. Nonostante ci sia una bella storia e un ottimo sonoro, ho trovato molto noioso l'online per le modalità di gioco presenti e soprattutto perchè è tutto uno "zompa zompa" per evitare di essere colpiti.
Ti do ragione sul multiplayer di Halo perchè è così, se non ci fai la mano difficilmente riuscirai ad andare avanti.

Allo stesso tempo però dire che il gameplay è legnoso e macchinoso per me è inconcepibile, cioè forse è lo sparatutto più fluido e semplice in circolazione:asd:

 
Ma perchè tutti quelli che non sanno giocare screditano il gameplay di Halo definendolo un banale "zompa zompa"? Gente, non provate nemmeno ad avvicinarvi a un Quake o a un Unreal a caso, davvero.

 
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