Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
a me sinceramente ho provato a giocare il 2 l'ho finito e non mi diceva niente allora ho preso il 3 l'ho finito ho giocato online qualche partita,o cercato di farmelo piacere in tutti i modi cercando di capire bene la trama ma niente non mi piace proprio ,trovo sia la giocabilita,in particolar modo il sistema di puntamento e salti, il ripararsi per non subire danni,i danni stessi causati poco credibili e mal bilanciati,fatti male,sia la grafica,almeno di halo 3,datata e per niente fatta bene con alcuni difetti ma vabbe lasciamo stare,ne tanto meno la trama che sinceramente non mi attira la trovo poco interessante e confusa,all'inizio pensavo che fosse una cosa solo mia ma col tempo ho visto molti boxari ai quali halo non filava,be detto questo spero tanto che almeno quest'altro capitolo riesca a piacermi(ma ne dubito),e una storia nuova o e la ripresa di halo 3?.

ps.ad oggi non capisco nemmeno come hanno fatto a dare un voto cosi alto a halo 3

a me sinceramente ho provato a giocare il 2 l'ho finito e non mi diceva niente allora ho preso il 3 l'ho finito ho giocato online qualche partita,o cercato di farmelo piacere in tutti i modi cercando di capire bene la trama ma niente non mi piace proprio ,trovo sia la giocabilita,in particolar modo il sistema di puntamento e salti, il ripararsi per non subire danni,fatti male,sia la grafica,almeno di halo 3,datata e per niente fatta bene con alcuni difetti ma vabbe lasciamo stare,ne tanto meno la trama che sinceramente non mi attira la trovo poco interessante e confusa,all'inizio pensavo che fosse una cosa solo mia ma col tempo ho visto molti boxari ai quali halo non filava,be detto questo spero tanto che almeno quest'altro capitolo riesca a piacermi(ma ne dubito),e una storia nuova o e la ripresa di halo 3?.
ps.ad oggi non capisco nemmeno come hanno fatto a dare un voto cosi alto a halo 3
Perchè non piace a te non significa che non sia un'ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè non piace a te non significa che non sia un'ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e chi ha detto questo?sono solo miei giudizi,anzi vedendo i vari filmati ho visto un notevole miglioramento grafico,la trama e il continuo di halo 3 ho ne ha una tutta sua?

e chi ha detto questo?sono solo miei giudizi,anzi vedendo i vari filmati ho visto un notevole miglioramento grafico,la trama e il continuo di halo 3 ho ne ha una tutta sua?
Prima di Halo CE.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non capisco come certa gente non piace halo, io dico solo che se non ti piace che cavolo vai nel topic del gioco???

non capisco come certa gente non piace halo, io dico solo che se non ti piace che cavolo vai nel topic del gioco???
Da quando in qua nel Topic di un Gioco possono andarci sono gli utenti a cui piace ? Smettiamola di dire certe cose. Ognuno è libero di postare dove vuole basta farlo in maniera rispettosa, non flammando o creando Games War.

e io non capisco perche certa gente e sempre stupida e sgorbutica,ma chi cavolo ti ha chiesto niente?se piace a te non e detto che deve piacere a tutti e non e detto che se qualcuno e interessato a capire qualcosa sul gioco in uscita,indipendentemente se piace o no non possa chiedere qualcosa nel topic adatto

io invece nn capisco certa gente che fa questi commenti..

questo è un forum e ognuno dice la sua stando ovviamente all'argomento del topic..lui ha espresso un giudizio su halo e se vuoi condividerlo fallo..altrimenti passa avanti..

edit..poverino..l'abbiamo massacrato..XD

Non ho visto ancora nulla di questo gioco, spero che la bungie mi sorprenda come ha fatto con Halo 3.

Non ho visto ancora nulla di questo gioco, spero che la bungie mi sorprenda come ha fatto con Halo 3.
Beh Bungie ha detto che vuole rendere Reach il migliore della saga,quindi preparati a qualcosa di sorprendente

secondo me per la fine di agosto lascieranno qualche demo giocabile del gioco,a meno che non vogliano tenere tutti sulle spine fino al dayone

secondo me per la fine di agosto lascieranno qualche demo giocabile del gioco,a meno che non vogliano tenere tutti sulle spine fino al dayone
Non ci conterei, BUngie non rilascia mai demo dei propri giochi. Le "uniche "demo" che rilascia sono le versioni Beta della sola modalità multiplayer... Vedere ad esempio halo 3 e per l'appunto Halo Reach. Ma demo sulla Campagna ce le possiamo scordare e in un certo senso, meglio così.

io non capisco perchè certa gente fa sti commenti stup.... ops:patpat:,seriamente parlando la cosa che non mi va giù perché le giustifiche per dire che questo gioco fa schifo sono davvero cavolate,legnoso(?????),facile(e la modalità leggendaria?) e ecc,naturalmente non accuso nessuno anzi non mi sono mai messo a criticare un gioco (anche quelli per ps3) ma se le motivazioni di un commento negativo fossero vere(come ad esempio dire halo 3 ha il motore grafico della vecchia gen) allora si che la critica ha un senso

io non capisco perchè certa gente fa sti commenti stup.... ops:patpat:,seriamente parlando la cosa che non mi va giù perché le giustifiche per dire che questo gioco fa schifo sono davvero cavolate,legnoso(?????),facile(e la modalità leggendaria?) e ecc,naturalmente non accuso nessuno anzi non mi sono mai messo a criticare un gioco (anche quelli per ps3) ma se le motivazioni di un commento negativo fossero vere(come ad esempio dire halo 3 ha il motore grafico della vecchi gen) allora si che la critica ha un senso
Quoto.

infatti se io fossi un amministratore cancellerei i voti negativi se non si ha una spiegazione, ora è solo un voto per vedere se piace o no il lavoro svolto, ma se qualcuno mette 1 ad halo reach al sondaggio finale e proprio uno stupido(un voto davvero illogico), il problema si risolverebbe mettendo un voto massimo da 10 a 7 più che accettabili con una spiegazione ma voti come 5 no

infatti se io fossi un amministratore cancellerei i voti negativi se non si ha una spiegazione, ora è solo un voto per vedere se piace o no il lavoro svolto, ma se qualcuno mette 1 ad halo reach al sondaggio finale e proprio uno stupido(un voto davvero illogico), il problema si risolverebbe mettendo un voto massimo da 10 a 7 più che accettabili con una spiegazione ma voti come 5 no
Beh ognuno valuta i giochi a suo piacimento,ma resta il fatto che anche a uno a cui Halo sta sulle palle,un 5,0 come voto sarebbe davvero illogico

Visto il nuovo trailer su X360 bellissimo gioco, speriamo che avrà una trama profonda e immersiva!!! Voglio piangere con il finale

Bungie: "Grazie all'esperienza Halo: Reach sarà il nostro gioco migliore"

Brian Jarrard, direttore della community, e Niles Sankey, designer della campagna in single player, ci parlano della loro esperienza con Halo:

"Dieci anni fa avevamo un team molto piccolo. Credo che su Halo avessero lavorato circa 40 persone, e al tempo c’era ancora quella sensazione di ‘ragazzi che lavorano in cantina’. La cosa grandiosa è che la maggior parte di quelle persone sono ancora con noi oggi, e manteniamo ancora il nocciolo della filosofia di creare universi grandiosi, i tipi di giochi che la gente vuole giocare"

"Più di ogni cosa abbiamo imparato come crescere, e come essere più efficienti nella produzione, e come pianificare le cose in modo migliore. Tutti sapete la storia dell’orrore dello sviluppo di Halo 2 e come abbiamo faticato per farlo uscire bene, partendo da zero e basilarmente non avendo un progetto in mano."

"Entrando nella prossima decade possiamo guardarci indietro e usare Halo come un grande punto di riferimento da usare come una fantastica impalcatura, un vero piano che possa mappare il nostro nuovo universo, le nostre nuove esperienze e il tipo di storie che vogliamo condividere con i fan per altri 10 anni."

"Penso che al contrario di Halo 2, Halo: Reach sarà probabilmente il gioco più armonioso che abbiamo mai sviluppato. Non solo non abbiamo tagliato praticamente nulla dal piano originale, ma abbiamo finito per aggiungere più di quel che ci eravamo prefissati di fare. Quindi le nostre esperienza passate ci hanno permesso di fare di Reach il miglior gioco possibile e anche oltre. Il futuro è molto luminoso"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro