Xbox Halo: Reach

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
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Bungie: "Grazie all'esperienza Halo: Reach sarà il nostro gioco migliore"
Brian Jarrard, direttore della community, e Niles Sankey, designer della campagna in single player, ci parlano della loro esperienza con Halo:

"Dieci anni fa avevamo un team molto piccolo. Credo che su Halo avessero lavorato circa 40 persone, e al tempo c’era ancora quella sensazione di ‘ragazzi che lavorano in cantina’. La cosa grandiosa è che la maggior parte di quelle persone sono ancora con noi oggi, e manteniamo ancora il nocciolo della filosofia di creare universi grandiosi, i tipi di giochi che la gente vuole giocare"

 


"Più di ogni cosa abbiamo imparato come crescere, e come essere più efficienti nella produzione, e come pianificare le cose in modo migliore. Tutti sapete la storia dell’orrore dello sviluppo di Halo 2 e come abbiamo faticato per farlo uscire bene, partendo da zero e basilarmente non avendo un progetto in mano."


 


"Entrando nella prossima decade possiamo guardarci indietro e usare Halo come un grande punto di riferimento da usare come una fantastica impalcatura, un vero piano che possa mappare il nostro nuovo universo, le nostre nuove esperienze e il tipo di storie che vogliamo condividere con i fan per altri 10 anni."


 


"Penso che al contrario di Halo 2, Halo: Reach sarà probabilmente il gioco più armonioso che abbiamo mai sviluppato. Non solo non abbiamo tagliato praticamente nulla dal piano originale, ma abbiamo finito per aggiungere più di quel che ci eravamo prefissati di fare. Quindi le nostre esperienza passate ci hanno permesso di fare di Reach il miglior gioco possibile e anche oltre. Il futuro è molto luminoso"
Da come lo descrivono sembra che hanno fatto il gioco saltellando allegramente in pace e armonia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Bungie: "Grazie all'esperienza Halo: Reach sarà il nostro gioco migliore"
Brian Jarrard, direttore della community, e Niles Sankey, designer della campagna in single player, ci parlano della loro esperienza con Halo:

"Dieci anni fa avevamo un team molto piccolo. Credo che su Halo avessero lavorato circa 40 persone, e al tempo c’era ancora quella sensazione di ‘ragazzi che lavorano in cantina’. La cosa grandiosa è che la maggior parte di quelle persone sono ancora con noi oggi, e manteniamo ancora il nocciolo della filosofia di creare universi grandiosi, i tipi di giochi che la gente vuole giocare"

 


"Più di ogni cosa abbiamo imparato come crescere, e come essere più efficienti nella produzione, e come pianificare le cose in modo migliore. Tutti sapete la storia dell’orrore dello sviluppo di Halo 2 e come abbiamo faticato per farlo uscire bene, partendo da zero e basilarmente non avendo un progetto in mano."


 


"Entrando nella prossima decade possiamo guardarci indietro e usare Halo come un grande punto di riferimento da usare come una fantastica impalcatura, un vero piano che possa mappare il nostro nuovo universo, le nostre nuove esperienze e il tipo di storie che vogliamo condividere con i fan per altri 10 anni."


 


"Penso che al contrario di Halo 2, Halo: Reach sarà probabilmente il gioco più armonioso che abbiamo mai sviluppato. Non solo non abbiamo tagliato praticamente nulla dal piano originale, ma abbiamo finito per aggiungere più di quel che ci eravamo prefissati di fare. Quindi le nostre esperienza passate ci hanno permesso di fare di Reach il miglior gioco possibile e anche oltre. Il futuro è molto luminoso"
dai ditelo che volete publicizzare il prossimo IP

 
Penso proprio che non mi butterò subito nella cooperativa, halo ha una campagna che va giocata prima da solo per gustarti tutto e poi in coop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Penso proprio che non mi butterò subito nella cooperativa, halo ha una campagna che va giocata prima da solo per gustarti tutto e poi in coop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto la coperativa serve per passare il tempo, non ci si gusta la campagnia in questo modo

 
Halo: Reach, rivelati gli achievement
Con l'ultimo update settimanale per Halo: Reach, Bungie ha rivelato tutti e 49 gli achievements presenti nel titolo, eccovi la lista completa (evitatela se non volete rovinarvi la sorpresa! ):

1. Completed the Campaign on Normal difficulty.

2. Completed the Campaign on Heroic difficulty.

3. Completed the Campaign on Legendary difficulty.

4. Completed every mission in Halo: Reach alone, on Legendary.

5. Completed the 2nd mission on Normal or harder.

6. Completed the 3rd mission on Normal or harder.

7. Completed the 4th mission on Normal or harder.

8. Completed the 5th mission on Normal or harder.

9. Completed the 6th mission on Normal or harder.

10. Completed the 7th mission on Normal or harder.

11. Completed the 8th mission on Normal or harder.

12. Completed the 9th mission on Normal or harder.

13. Completed the 10th mission on Normal or harder.

14. Cleared the 2nd mission without setting foot in a drivable vehicle.

15. Killed 2 vehicles at once with the Target Locator in the 3rd mission.

16. Hijacked a Banshee during the Reach Campaign.

17. Killed the Elite Zealot before he escaped during the 5th mission.

18. Performed an Assassination against an Elite to survive a fall that would've been fatal.

19. Destroyed the Corvette's engines & escort in under 3 minutes in the 6th mission on Heroic or harder.

20. Finished the 9th mission on Legendary with the Scorpion intact.

21. Earned a Triple Kill while Jetpacking in Campaign, Firefight or Matchmaking.

22. Killed 7 Moa during the 2nd mission of the Campaign.

23. Killed 3 of the anti-aircraft batteries during the 8th mission.

24. Used a Health Pack to replenish life after taking body damage.

25. Performed an Assassination on an enemy.

26. Killed 10 enemies in a Firefight or Campaign session with the M6G pistol.

27. Killed 10 enemies in a Firefight or Campaign session with the DMR.

28. Traded weapons with an AI ally in Campaign.

29. Killed 10 enemies in Firefight or Campaign with a supercombine explosion.

30. Let a teammate spawn on you 5 times in an Invasion Matchmaking game.

31. Earned a First Strike Medal in a Matchmaking game.

32. Won a game of Invasion in the 1st phase.

33. Earned a Killing Spree in multiplayer Matchmaking.

34. Earned a Killionaire medal in Firefight.

35. As an Elite, killed 5 Spartan players in Matchmaking.

36. Scored 15,000 points in Score Attack Firefight Matchmaking.

37. Scored 50,000 points in a Firefight game.

38. Scored 200,000 points in a Firefight game.

39. Scored 1,000,000 points in a Firefight game.

40. Completed a Firefight set on Legendary without dying.

41. Purchased an item from the Armory that required the rank of Lt. Colonel.

42. Reached the rank of Corporal in the UNSC.

43. Reached the rank of Captain in the UNSC.

44. Used the File Browser to upload a file to your File Share.

45. Completed all of the Daily Challenges in a given day.

46. Purchased an item from the Armory.

47. Recommended a file to someone.

48. Advanced a Commendation to a Silver state.

49. Completed a Weekly Challenge.
Fonte: Spaziogames

 
a me sinceramente ho provato a giocare il 2 l'ho finito e non mi diceva niente allora ho preso il 3 l'ho finito ho giocato online qualche partita,o cercato di farmelo piacere in tutti i modi cercando di capire bene la trama ma niente non mi piace proprio ,trovo sia la giocabilita,in particolar modo il sistema di puntamento e salti, il ripararsi per non subire danni,i danni stessi causati poco credibili e mal bilanciati,fatti male,sia la grafica,almeno di halo 3,datata e per niente fatta bene con alcuni difetti ma vabbe lasciamo stare,ne tanto meno la trama che sinceramente non mi attira la trovo poco interessante e confusa,all'inizio pensavo che fosse una cosa solo mia ma col tempo ho visto molti boxari ai quali halo non filava,be detto questo spero tanto che almeno quest'altro capitolo riesca a piacermi(ma ne dubito),e una storia nuova o e la ripresa di halo 3?.
ps.ad oggi non capisco nemmeno come hanno fatto a dare un voto cosi alto a halo 3
Il punto è che hai detto un mare di cazzate in un solo post, e no stavolta non si tratta di pareri personali ma hai spacciato il tutto per una cosa ovvia ed oggettiva.
Quando cercherai spiegazioni in merito basterà chiederlo, sarò felice di farlo.

 
Nessuna VidMaster per Halo Reach?
Probabile che le aggiungano dopo come hanno fatto con il 3:sisi:

Cmq anche io mi butterò prima sulla campagna, deve avere la priorità assoluta su tutto il resto:sisi:

 
secondo me per la fine di agosto lascieranno qualche demo giocabile del gioco,a meno che non vogliano tenere tutti sulle spine fino al dayone
Tutti sulle spine? Ma se ci stanno inondando di informazioni. Un sacco di video e bwu sempre più ricchi, ormai già solo per quello che si sa basta e avanza per giustificare la spesa. L'unico dubbio che rimane è vedere come hanno sistemato i problemi riscontrati nella beta, ma dubito fortemente che siano rimasti con le mani in mano.

 
Tutti sulle spine? Ma se ci stanno inondando di informazioni. Un sacco di video e bwu sempre più ricchi, ormai già solo per quello che si sa basta e avanza per giustificare la spesa. L'unico dubbio che rimane è vedere come hanno sistemato i problemi riscontrati nella beta, ma dubito fortemente che siano rimasti con le mani in mano.
Si infatti stanno rilasciando una marea di informazioni sul multiplayer impressionante.

Oramai le incognite restano solo sulla campagna:sisi:

 
A quanto pare il gioco è concluso, ora comincia la fase di ottimizzazione e rifinitura, Bungie infatti ha cominciato il processo di certificazione di Reach.

 
Io sto aspettando che aprano i pre-order per la 360 limitata con halo reach:asd:
Qua si va sul costoso. Comunque sì, è una dannata figata.

Io però sono povero e mi sa che riuscirò a prenotare solo una schifosissima versione normal. C'è anche da dire che domani inizio a lavorare, e magari riesco a prendere addirittura una inutile limited, che dopo Halo 3 e Halo Wars questa non mi può proprio mancare.

 
Qua si va sul costoso. Comunque sì, è una dannata figata.
Io però sono povero e mi sa che riuscirò a prenotare solo una schifosissima versione normal. C'è anche da dire che domani inizio a lavorare, e magari riesco a prendere addirittura una inutile limited, che dopo Halo 3 e Halo Wars questa non mi può proprio mancare.
Ma cosa dici???????????:mattarello: l'importante è il gioco il resto è solo un modo per aggiungere più accessori.

 
Io sto aspettando che aprano i pre-order per la 360 limitata con halo reach:asd:
E allora t'informo del fatto che li hanno già aperti.

 
Ma cosa dici???????????:mattarello: l'importante è il gioco il resto è solo un modo per aggiungere più accessori.
Per questo ho definito schifosa la normal e inutile la limited. Se ci fosse la possibilità di prenderlo in digitale lo farei più che volentieri. La limited la prenderò giusto se avrò soldi in più, che ho anche altre spese da sopportare oltre ai videogiochi.

 
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