Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Credo che la media dei vari giochi senza DLC sia sui 50, quindi direi che rientra nella media. Per dire, Mass Effect 2 arriva a 54 con una espansione (o sono due?).

reachshotcompsm.gif

A
lla fine Bungie ha mantenuto la promessa dicendo che la grafica mostrata del Debut Trailer sarebbe stata quella finale IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e manca ancora un mesetto)

bè direi che la grafica è ottima e con la giocabilita caratteristica di tutti gli halo sara un gioco stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif aspettiamo solo di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Giocando ad Halo 3 ieri nella modalità a 16 giocatori,con veicoli che volavano,gente che si ammazzava,ecc.... mi so reso conto che muove più di quel che mi aspettavo :O

reachshotcompsm.gif

A
lla fine Bungie ha mantenuto la promessa dicendo che la grafica mostrata del Debut Trailer sarebbe stata quella finale IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e manca ancora un mesetto)

La grafica ricreata da Bungie ha un ottima qualità,però per tirare conclusioni affrettate bisogna aspettare il 14 settembre

Halo: Reach is finished, confirms Bungie

Bungie’s confirmed that Halo: Reach is done. Finished. Complete. End.The news came via the game’s blog and its executive producer Joseph Tung.“Assuming things go well in certification, that means the only things standing between you all and Reach are the manufacturing process and shipping the discs to stores,” he said.“It’s been a long haul getting the game to this point but the team is incredibly proud of the game and can’t wait to play with everyone on September 14th.”Bungie’s been going on a media run this week, landing in London to show off the game one last time before release and the review period.

Halo: Reach is finished, confirms Bungie 

Bungie ha confermato che Halo: Reach è fatto. Finito. Completa. Fine.La notizia è arrivata attraverso il gioco, blog e il suo produttore esecutivo Giuseppe Tung."Supponendo che le cose vanno bene nella certificazione, significa che le uniche cose in piedi tra tutti voi e REACH sono il processo di produzione e spedizione dei dischi nei negozi," ha detto."E 'stato un lungo ricevendo il gioco a questo punto, ma il team è incredibilmente orgoglioso del gioco e non vedo l'ora di giocare con tutti il 14 settembre."Bungie sta succedendo su un supporto correre questa settimana, lo sbarco a Londra per mostrare il gioco per l'ultima volta prima del rilascio e il periodo di revisione.

Ma l'hai scritta tu sta cosa ? No perchè certe frasi non hanno senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque era intuibile...se esce tra un mese, anche se manca qualche miglioria, dovevano per forza terminare il lavoro per mantenere la data del 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'hai scritta tu sta cosa ? No perchè certe frasi non hanno senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque era intuibile...se esce tra un mese, anche se manca qualche miglioria, dovevano per forza terminare il lavoro se volevano mantenere la data del 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo che l'ha scritta lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se googli è l'unico risultato

certo che l'ha scritta lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse googli è l'unico risultato
Intendevo se fosse una sua traduzione oppure avesse utilizzato qualche traduttore.

La grafica ricreata da Bungie ha un ottima qualità,però per tirare conclusioni affrettate bisogna aspettare il 14 settembre
io sinceramente quando ho provato la beta mi è piaciuta abbastanza la grafica non mi sembrava proprio malaccio e inoltre bisogna pensare che era solamente in versione BETA quindi hai ragione bisongerà aspettare il 14 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ha senso la parte evidenziata in rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq il gioco e' finito e il video e' tratto dalla versione completa del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco, quoto, tipo a me capita che mi si sconnette se qualcuno chiama a casa e si risponde.
Anche se poco pertinente con il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dovresti usare un filtro e il problema lo elimini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul penalizzare i giocatori che escono son d'accordo, anche se alla fine se uno vorrà uscire senza penalità staccherà il cavo...

Anche se poco pertinente con il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dovresti usare un filtro e il problema lo elimini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul penalizzare i giocatori che escono son d'accordo, anche se alla fine se uno vorrà uscire senza penalità staccherà il cavo...
Però un mio amico che gioca con una internet key ha una connessione orribile che gli si disconnette spesso e se dovessero penalizzarlo poretto non potrebbe mai salire di grado :kep88: comunque scusate per l'off topic

Però un mio amico che gioca con una internet key ha una connessione orribile che gli si disconnette spesso e se dovessero penalizzarlo poretto non potrebbe mai salire di grado :kep88: comunque scusate per l'off topic
L'off topic era mio a riguardo del filtro adsl, non tuo. Credo che una disconnessione dovuta alla linea non verrà penalizzata, sarebbe ingiusto. Le penalità vanno fatte a chi di proposito esce perchè sta prendendo mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'off topic era mio a riguardo del filtro adsl, non tuo. Credo che una disconnessione dovuta alla linea non verrà penalizzata, sarebbe ingiusto. Le penalità vanno fatte a chi di proposito esce perchè sta prendendo mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti dovrebbero mettere un sistema simile a quello di halo 3 che benomale riusciva a penalizzare coloro che scappavano perche non volevano finire sconfitti infatti mi è capitato che una volta mi sono trovato da solo a ctf su halo 3 contro 8 giocatori solo perche avevano conquistato la bandiera al primo turno i miei avversari. comunque vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti dovrebbero mettere un sistema simile a quello di halo 3 che benomale riusciva a penalizzare coloro che scappavano perche non volevano finire sconfitti infatti mi è capitato che una volta mi sono trovato da solo a ctf su halo 3 contro 8 giocatori solo perche avevano conquistato la bandiera al primo turno i miei avversari. comunque vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente su Halo 3 anche chi cadeva veniva penalizzato purtroppo:pole:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro