hai ragione...bah staremo a vedere dai che cosa si inventa la bungie sta voltaVeramente su Halo 3 anche chi cadeva veniva penalizzato purtroppo:pole:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai ragione...bah staremo a vedere dai che cosa si inventa la bungie sta voltaVeramente su Halo 3 anche chi cadeva veniva penalizzato purtroppo:pole:
azz quante volte sarò stato penalizzato oggi quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per colpa della lineaVeramente su Halo 3 anche chi cadeva veniva penalizzato purtroppo:pole:
sinceramente da quella immagine preferisco la prima versione :Morris82:![]()
Alla fine Bungie ha mantenuto la promessa dicendo che la grafica mostrata del Debut Trailer sarebbe stata quella finale IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e manca ancora un mesetto)
sisi basta che vai su bungie.net e ti logghi dentro poi guardi il tuo service record (registro di servizio) e c'è sulla sinistra exp lifetime e poi exp penalitiesazz quante volte sarò stato penalizzato oggi quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per colpa della lineamica si può vedere in qualche modo le penalità subite?
L'unica penalità che ti dà è che perdi un punto esperienza, esattamente come quando esci prima della fine di una partitaazz quante volte sarò stato penalizzato oggi quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per colpa della lineamica si può vedere in qualche modo le penalità subite?
si però non è giusto perchè se a uno gli cade la connessione che ci deve fà???L'unica penalità che ti dà è che perdi un punto esperienza, esattamente come quando esci prima della fine di una partita![]()
Io mica sto dando ragione a questo sistemasi però non è giusto perchè se a uno gli cade la connessione che ci deve fà???
Solo che è impossibile distinguerliIo mica sto dando ragione a questo sistemaCerto penalizzare chi esce prima mi sta bene, ma ovviamente penalizzare chi ha problemi di connessione no.
appunto prima ho letto su un altro sito delle notizie bungie dicevano che prendevano provvedimenti per quelli che usciranno spesso e troppo sopratutto. Speriamo riescano a capire gli sbalzi di connessioneSolo che è impossibile distinguerli
Ahah stai attento, non è un fps convenzionale come battlefield,modern warfare o killzone, provalo prima di fare un acquisto simile, Halo o lo si ama o lo si odia per com'è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPrenderò una Xbox360 il prossimo mese esclusivamente per godermi Halo Reach...
quoto però io sinceramente primo lo odiavo ora lo amooooooooooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAhah stai attento, non è un fps convenzionale come battlefield,modern warfare o killzone, provalo prima di fare un acquisto simile, Halo o lo si ama o lo si odia per com'è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora prendi il bundle 360 slim con Halo Reach davvero spettacolare!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPrenderò una Xbox360 il prossimo mese esclusivamente per godermi Halo Reach...
Ma l'hai scritta tu sta cosa ? No perchè certe frasi non hanno senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque era intuibile...se esce tra un mese, anche se manca qualche miglioria, dovevano per forza terminare il lavoro per mantenere la data del 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo che l'ha scritta lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse googli è l'unico risultato
Intendevo se fosse una sua traduzione oppure avesse utilizzato qualche traduttore.
google translator e' stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
xDDDDDDDDDD Chrome melo fa in automatico,credevo di aver postato quella inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...intendevo anche io.
Versione ITA:Halo: Reach is finished, confirms Bungie
Bungie’s confirmed that Halo: Reach is done. Finished. Complete. End.The news came via the game’s blog and its executive producer Joseph Tung.“Assuming things go well in certification, that means the only things standing between you all and Reach are the manufacturing process and shipping the discs to stores,” he said.“It’s been a long haul getting the game to this point but the team is incredibly proud of the game and can’t wait to play with everyone on September 14th.”Bungie’s been going on a media run this week, landing in London to show off the game one last time before release and the review period.
Ma che ti scaldi, dimostrami il contrario più che altro.Ma anche no!!! Vorrei sapere dove hai letto sta cazzata.
Vabbè ma penso che differenzieranno l'uscita intenzionale da quella involontaria...almeno sperochi ha la connessione pezzotta si attacca?e se uno simula una perdita di connessione staccando il cavo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Compra i filtri e hai risolto il problemaEcco, quoto, tipo a me capita che mi si sconnette se qualcuno chiama a casa e si risponde.
Il dubbio resta perchè non c'è un comunicato ufficiale. Sulla rete non trovo nulla che faccia riferimento ad una possibile esclusiva di GS.Ma che ti scaldi, dimostrami il contrario più che altro.
Al momento il preorder lo si può effettuare SOLO da GS ergo è esclusiva.