Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Veramente su Halo 3 anche chi cadeva veniva penalizzato purtroppo:pole:
hai ragione...bah staremo a vedere dai che cosa si inventa la bungie sta volta

Veramente su Halo 3 anche chi cadeva veniva penalizzato purtroppo:pole:
azz quante volte sarò stato penalizzato oggi quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per colpa della linea

mica si può vedere in qualche modo le penalità subite?

reachshotcompsm.gif

A
lla fine Bungie ha mantenuto la promessa dicendo che la grafica mostrata del Debut Trailer sarebbe stata quella finale IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e manca ancora un mesetto)

sinceramente da quella immagine preferisco la prima versione :Morris82:

trovo i colori più accesi e mi da la sensazione di una definizione maggiore...

azz quante volte sarò stato penalizzato oggi quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per colpa della lineamica si può vedere in qualche modo le penalità subite?
sisi basta che vai su bungie.net e ti logghi dentro poi guardi il tuo service record (registro di servizio) e c'è sulla sinistra exp lifetime e poi exp penalities

azz quante volte sarò stato penalizzato oggi quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per colpa della lineamica si può vedere in qualche modo le penalità subite?
L'unica penalità che ti dà è che perdi un punto esperienza, esattamente come quando esci prima della fine di una partita:ahsisi:

L'unica penalità che ti dà è che perdi un punto esperienza, esattamente come quando esci prima della fine di una partita:ahsisi:
si però non è giusto perchè se a uno gli cade la connessione che ci deve fà???

si però non è giusto perchè se a uno gli cade la connessione che ci deve fà???
Io mica sto dando ragione a questo sistema:asd: Certo penalizzare chi esce prima mi sta bene, ma ovviamente penalizzare chi ha problemi di connessione no.

Prenderò una Xbox360 il prossimo mese esclusivamente per godermi Halo Reach...

secondo me andrebbe bene una pausa di 15 minuti dopo aver staccato in anticipo, da fastidio e allo stesso tempo non punisce in modo eccessivo gli sbalzi di connessione

Solo che è impossibile distinguerli
appunto prima ho letto su un altro sito delle notizie bungie dicevano che prendevano provvedimenti per quelli che usciranno spesso e troppo sopratutto. Speriamo riescano a capire gli sbalzi di connessione

Ahah stai attento, non è un fps convenzionale come battlefield,modern warfare o killzone, provalo prima di fare un acquisto simile, Halo o lo si ama o lo si odia per com'è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ahah stai attento, non è un fps convenzionale come battlefield,modern warfare o killzone, provalo prima di fare un acquisto simile, Halo o lo si ama o lo si odia per com'è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quoto però io sinceramente primo lo odiavo ora lo amooooooooooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora prendi il bundle 360 slim con Halo Reach davvero spettacolare!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi inizia ad intrippare...probabilmente prenderò la normal o al massimo la limited....la collector non mi serve onestamente.Tanto c'è tempo per raccimolare dindini

Ma l'hai scritta tu sta cosa ? No perchè certe frasi non hanno senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque era intuibile...se esce tra un mese, anche se manca qualche miglioria, dovevano per forza terminare il lavoro per mantenere la data del 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che l'ha scritta lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse googli è l'unico risultato

Intendevo se fosse una sua traduzione oppure avesse utilizzato qualche traduttore.

google translator e' stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intendevo anche io.
xDDDDDDDDDD Chrome melo fa in automatico,credevo di aver postato quella inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Halo: Reach is finished, confirms Bungie 

Bungie’s confirmed that Halo: Reach is done. Finished. Complete. End.The news came via the game’s blog and its executive producer Joseph Tung.“Assuming things go well in certification, that means the only things standing between you all and Reach are the manufacturing process and shipping the discs to stores,” he said.“It’s been a long haul getting the game to this point but the team is incredibly proud of the game and can’t wait to play with everyone on September 14th.”Bungie’s been going on a media run this week, landing in London to show off the game one last time before release and the review period.
Versione ITA:

Halo: Reach è ufficialmente completato

Dal blog ufficiale del gioco, Joseph Tung di Bungie dichiara definitvamente conclusa la fase di sviluppo dell’attesissimo Halo: Reach, prequel dell’intera saga Halo.

"Presupponendo che le cose andranno bene in fase di certificazione, le uniche cose che vi separano da Reach sono il processo di produzione e la spedizione delle copie nei negozi. È stata una vera fatica far arrivare il gioco a questo punto, ma il nostro team è incredibilmente orgoglioso e non vede l’ora di giocare insieme a tutto voi dal 14 settembre"

Ma anche no!!! Vorrei sapere dove hai letto sta cazzata.
Ma che ti scaldi, dimostrami il contrario più che altro.

Al momento il preorder lo si può effettuare SOLO da GS ergo è esclusiva.

chi ha la connessione pezzotta si attacca?e se uno simula una perdita di connessione staccando il cavo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma penso che differenzieranno l'uscita intenzionale da quella involontaria...almeno spero:asd:

Ecco, quoto, tipo a me capita che mi si sconnette se qualcuno chiama a casa e si risponde.
Compra i filtri e hai risolto il problema;)

Ma che ti scaldi, dimostrami il contrario più che altro.
Al momento il preorder lo si può effettuare SOLO da GS ergo è esclusiva.
Il dubbio resta perchè non c'è un comunicato ufficiale. Sulla rete non trovo nulla che faccia riferimento ad una possibile esclusiva di GS.

Credo che convenga aspettare un altro pò. Io ho chiesto ad altri negozi e devo ancora ricevere una loro risposta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragà io direi di metterlo nel titolo il countdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro