Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Se ti dico che sei ridicolo ringrazi o ti offendi??
Guarda che non si riferiva alla persona ma al fatto che secondo lui non vale la pensa spendere soldi se hai da preso la la elite. Si tratta di sinonimo.

Oddio, ma non vi rendete conto di quanto potete esser fastidiosi? Anche io non comprerei mai la limited di halo così come non ho mai comprato una limited, giusto perchè non ci tengo a queste cose e preferisco risparmiare per altro. Ma questo non vuol dire che chi compra le limited o 1000 console sia uno stupido. Le persone sono diverse e danno un peso relativo alle cose. Certe volte si leggono cose molto gravi, come queste, e soprattutto negli ultimi tempi nel thread di Halo post fastidiosi ce ne sono a bizzeffe... damoce un taglio

e col cazz che non me lo spoilero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alcune sono gia sentite come lone wolf (la prima di halo reach) ed è il penultimo spoiler, mo anche le musiche non sentite?:rickds:

no, ripeto non ho mai detto che i collezzionisti non devono "collezzionare", ma farlo con prudenza e con saggezza altrimenti ti ritrovi come la droga in banca rotta tutto d'un tratto, poi se uno è sfondato di soldi la situazione cambia ^^io siccome sono minorenne e non lavoro mi accontendo del videogame al mese

allora il punto è che a volte i collezzionisti comprano cavolate assurde e ci spendono un botto di soldi, dunque o uno è appunto milionario o è uno spendaccione
Fortunato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io mi accontento di un videogame ogni 4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi, qualcuno sa mica un sito in cui possa ancora prenotare l' edizione speciale ITALIANA? Perchè nei vari gamestop mi dicono che sono già tutte prenotate...

Ciao ragazzi, qualcuno sa mica un sito in cui possa ancora prenotare l' edizione speciale ITALIANA? Perchè nei vari gamestop mi dicono che sono già tutte prenotate...
Al massimo ti puoi fare la Limited,le Legendary sono finite da un pezzo

Io la mia la preordinai a giugno

Menomale che non mancano mai i padreterno che dalla loro altezza e conoscenza dell'Assoluto ci dicono quanto siamo stupidi per come spendiamo i nostri soldi, grazie:hail:

Prova Mediaworld:unsisi:

Fortunato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io mi accontento di un videogame ogni 4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io anche meno, da quando è iniziato il 2010 ho preso solo Alien VS Predator

Spartans never die, they're just missing in action.. -34

halo_reach_xbox360_icon.jpg

E' - 33 ma vabbe è figo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' - 33 ma vabbe è figo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

simo stai diventando vecchio :Bigboss:
Vero, Leo ma io che ne sò quanti giorni mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non l'ho preparato dal suo inizio il countdown :rickds:

Notare che azzecca sempre le ore 00.00.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

alcune sono gia sentite come lone wolf (la prima di halo reach) ed è il penultimo spoiler, mo anche le musiche non sentite?:rickds:
ma soprattutto le musiche non le sento. Esaltarsi o commuoversi per un riarrangiamento inaspettato fa parte di halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spartans never die, they're just missing in action.. -34
halo_reach_xbox360_icon.jpg
sei un grande: azzecchi sempre i minuti e i secondi, ma canni magistralmente la data. Ti stimo :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro