Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Il 3D è una features di più
Se c'è o non c'è non credo cambi un ***** a nessuno..o almeno a me
di cambiare cambia ed è la gente che non vuole ammetterlo, se da problemi agli occhi o se è troppo costoso averlo, qui non ci interessa parliamo infatti di una tecnologia anche se super casual, con un passo avanti! io non credevo arrivasse gia da ora ed obiettivamente e finchè non arriverà il 4d ce da spassarsela un botto

Quindi non è che la terza dimensione non vi piace ma mio parere o non siete favorevoli all' innovazione casual, come il kinect come il 3d o non vi garba un pò.

Ma obiettivamente noi 10 anni fà potevamo immagginarci tecnologie così dentro casa?? no. Che piaccia o no bisogna almeno stimare questo consumismo

di cambiare cambia ed è la gente che non vuole ammetterlo, se da problemi agli occhi o se è troppo costoso averlo, qui non ci interessa parliamo infatti di una tecnologia anche se super casual, con un passo avanti! io non credevo arrivasse gia da ora ed obiettivamente e finchè non arriverà il 4d ce da spassarsela un bottoQuindi non è che la terza dimensione non vi piace ma mio parere o non siete favorevoli all' innovazione casual, come il kinect come il 3d o non vi garba un pò.

Ma obiettivamente noi 10 anni fà potevamo immagginarci tecnologie così dentro casa?? no. Che piaccia o no bisogna almeno stimare questo consumismo
Ma tutto quello che vuoi,a me del 3D non me ne frega niente in ogni caso

Magari tra 5-6 anni,quando avrà dei prezzi umani

Ma tutto quello che vuoi,a me del 3D non me ne frega niente in ogni caso
Magari tra 5-6 anni,quando avrà dei prezzi umani
ma che centra il prezzo, lo comprerò anchio fra 4-5 anni, ma non è questo il punto, se una cosa costa non vuol dire che fa schifo, anzi spesso è il contrario ..

ma che centra il prezzo, lo comprerò anchio fra 4-5 anni, ma non è questo il punto, se una cosa costa non vuol dire che fa schifo, anzi spesso è il contrario ..
Ma chi ha detto che fa schifo?

Io ho detto che è solo una feature in più

Halo: Reach in 3D al Gamescom

126404_1.jpg

126404_2.jpg

Fonte: Spaziogames
Il televisore era in 3d...nè l'xbox nè halo reach hanno la tencologia 3d...è un normalissimo tv 3d...

Il televisore era in 3d...nè l'xbox nè halo reach hanno la tencologia 3d...è un normalissimo tv 3d...

Oggi , al Gamescom di Colonia, Microsoft e Bungie hanno mostrato l'attesissimo Halo: Reach....in 3D: come potrete vedere dalle due immagini nella gallery qui sotto, gli utenti, alla conferenza di Colonia, hanno potuto testare il nuovo capitolo della saga di Halo nella sua versione 3D in stereoscopico. Non c'è mai stata alcuna conferma, da parte di Bungie o di Microsoft, che Halo: Reach avrebbe potuto supportare anche il 3D.
era una versione 3d di halo xD

imho me lo rovinano con il 3d visto che è uno sparatutto veloce e non ci si capirebbe un brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nomi (inglesi) dei teschi in Firefight:

Red, Blue, Yellow, Mythic, Catch, Toug H Luck, Famine, Cloud, Tilt, Black Eye, Grunt Birthday, Cowbell, IWHBYD

Nome (inglese) di un'arma Covenant

in realtà non so se già si sapeva.... Concussion Rifle

Il 3D è una features di più
Se c'è o non c'è non credo cambi un ***** a nessuno..o almeno a me
concordo e sottoscrivo anche nella brutalità dell'esternazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di cambiare cambia ed è la gente che non vuole ammetterlo, se da problemi agli occhi o se è troppo costoso averlo, qui non ci interessa parliamo infatti di una tecnologia anche se super casual, con un passo avanti! io non credevo arrivasse gia da ora ed obiettivamente e finchè non arriverà il 4d ce da spassarsela un bottoQuindi non è che la terza dimensione non vi piace ma mio parere o non siete favorevoli all' innovazione casual, come il kinect come il 3d o non vi garba un pò.

il 3D è acerbo. Videogiocare è già abbastanza stancante sui lunghi tempi, il 3D ora come ora peggiora le cose. Guardando un film stimoli la vista all'inverosimile, videogiocando credo che la fatica sia ancora più palese. Dopo 10 minuti sei già morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ah, aggiungi anche che l'uso degli occhialini è ulteriormente indice del fatto di come questa tecnologia sia ancora embrionale... infine il 4D(???) credo che implichi un fenomeno di frattura spazio-temporale, la creazione di un buco nero e il viaggio nel tempo. Io la quarta dimensione l'ho sentita solo in questi ambiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo con quanto scritto sopra:sisi:

Aggiungo che anche io vado avanti anche senza 3D e preferisco le idee a queste nuove feature grafiche

ps:Posto un avatar che vorranno tutti:asd:

2uzxqmd.jpg

Concordo con quanto scritto sopra:sisi:
Aggiungo che anche io vado avanti anche senza 3D e preferisco le idee a queste nuove feature grafiche

ps:Posto un avatar che vorranno tutti:asd:

2uzxqmd.jpg
io non lo voglio

Perdonate l'ingoranza... ma cosa sarà il matchmaking per la campagna? Crearsi livelli per il singolo e la coop?

Perdonate l'ingoranza... ma cosa sarà il matchmaking per la campagna? Crearsi livelli per il singolo e la coop?
No,sarà la possibilità (se hai il Live) di cercare giocatori online per giocare la campagna

No,sarà la possibilità (se hai il Live) di cercare giocatori online per giocare la campagna
Prepariamoci a fare la campagna insieme allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buono cosi non devi per forza invitare le persone per fare questo tipo di partite la cosa che mi preoccupa e che fare sparatoria o campagna in odst in compagnia causava lag accadeva anche a voi,non vorrei rovinarmi queste modalità per sto dannato lag(il bello e che va da sogno in multi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro