Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
concordo e sottoscrivo anche nella brutalità dell'esternazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 3D è acerbo. Videogiocare è già abbastanza stancante sui lunghi tempi, il 3D ora come ora peggiora le cose. Guardando un film stimoli la vista all'inverosimile, videogiocando credo che la fatica sia ancora più palese. Dopo 10 minuti sei già morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ah, aggiungi anche che l'uso degli occhialini è ulteriormente indice del fatto di come questa tecnologia sia ancora embrionale... infine il 4D(???) credo che implichi un fenomeno di frattura spazio-temporale, la creazione di un buco nero e il viaggio nel tempo. Io la quarta dimensione l'ho sentita solo in questi ambiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non dobbiamo vedere se è stancante o no, ora dobbiamo avvalere queste tecnologie

sul 3D non ho ancora visto un utente che ha apprezzato questa tecnologia, io ancora credevo impossibile che arrivasse già nei videogame di nuova generazione.. ed invece

E ci metterei le mani sul fuoco che se il televisore 3D costasse di meno stavamo tutti ad intasare i negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non dobbiamo vedere se è stancante o no, ora dobbiamo avvalere queste tecnologie sul 3D non ho ancora visto un utente che ha apprezzato questa tecnologia, io ancora credevo impossibile che arrivasse già nei videogame di nuova generazione.. ed invece

E ci metterei le mani sul fuoco che se il televisore 3D costasse di meno stavamo tutti ad intasare i negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah no? Dobbiamo essere masochisti dunque? Vado a comprare un gatto a nove code per fustigarmi e, dato che ci sono, mi prendo anche un bel TV 3D per avere nausea e mal di testa

ma non dobbiamo vedere se è stancante o no, ora dobbiamo avvalere queste tecnologie sul 3D non ho ancora visto un utente che ha apprezzato questa tecnologia, io ancora credevo impossibile che arrivasse già nei videogame di nuova generazione.. ed invece

Se i televisori 3D costassero di meno io personalmente non li acquisterei comunque

A me personalmente il 3D non da nessun fastidio e comunque ognuno e libero di fare quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ormai si sa che le reazioni al 3D cambiano in base alla persona...c'è gente che non regge neanche 10min mentre altri non hanno alcun tipo di problema...per esempio io ho visto avatar (che non è proprio corto) senza alcun problema...

ah no? Dobbiamo essere masochisti dunque? Vado a comprare un gatto a nove code per fustigarmi e, dato che ci sono, mi prendo anche un bel TV 3D per avere nausea e mal di testa
beh in realtà anche una console normale con un uso prolungato provoca dei problemi (mai capitato me ce scritto ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) alla fine col 3D si dovrà usare 2 volte a settimana e non più di due ore e starei bene

ma apparte i problemi che ti da, credo debba essere valutato per quel che è

cmq rimane pur sempre un accessorio extra naturalmente

FINE OT và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

parliamo di questo stupendo gioco

Halo: Reach Full Game Leaked From Microsoft Servers
Modders from Game-tut.com have apparently tricked Microsoft servers and have gained access to the game. Offering the game’s files for a whooping $1250, the game was intended for reviewers and only meant to be downloaded by code.

The game has apparently been leaked to other places as well. Spoilers for the game have been found at Bungie’s official forums and NeoGAF.
Degli Hackers sono entrati nei server della Microsoft e hanno avuto accesso al gioco. Offrendo i file del gioco ad una convulsa di 1250$, la copia era riservata ad ospiti e il solo scopo di essere scaricato dal codice. In oltre sono stati trovati Spoiler nel forum ufficiale della Bungie e di NeoGAF.

non so se lo avete visto ma e una vecchia chicca troppo divertente.:game:http://www.youtube.com/watch?v=3OObHcJqKZMNon vedo l'ora che esca la versione su reach ma dovranno fare 1000 modi perché 100 son pochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Semplicemente Epico!!!

Chiunque l`abbia fatto e´un genio!!!

Allora,l'Hype è troppo alto!

QUindi quasi sicuramente domani lo vado a ordinare da mediaworld,e sarà il primo gioco ke pre-ordino!

Oggi nessuno ha postato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per oggi faccio io, un po' in ritardo in effetti.

- 24

Pubblicità
Pubblicità
Indietro