Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
No,non è che studio,ripasso ma mi constringono i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quanti anni hai? "regole molto ma molto rigide! "mi constringono i miei"

Digli che uno che si chiama Masterchief, non può perdere tempo dietro lo studio,c'è una colonia aliena da salvare, vedrai che capiranno..

e poi ti riempiranno di botte

Vabbe pensa a me che torno a casa alle 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq dovrei farcela 2/3 ore al giorno se mi prende

Ma quanti anni hai? "regole molto ma molto rigide! "mi constringono i miei"
Digli che uno che si chiama Masterchief, non può perdere tempo dietro lo studio,c'è una colonia aliena da salvare, vedrai che capiranno..

e poi ti riempiranno di botte
ma cosa vuoi io studio il pomeriggio ma la sera facicio assolutamente quello che voglio xD

Ma sinceramente ragazzi questi post mi mettono una tristezza infinita.Non è una novità che nei topic di un gioco non si possano fare confronti con altri titoli.

Come già detto, c'è un'intera sezione adatta a questi temi e che voi penso conosciate abbastanza bene.

Inoltre è risaputo che i confronti iniziano bene e finiscono male, e questo topic è proprio uno di quelli che ne risente di più. Perciò è nostro dovere cercare di evitare ciò facendo in modo da non andare troppo OT.

Queste esternazioni miste a vittimismo poi sono proprio tipiche di chi non conosce il regolamento. Quindi vi consiglierei di informarvi e poi ritornare a criticare, farete sicuramente più bella figura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiusa parentesi, andiamo avanti.
Gli unici che non fanno "bella figura" siete voi che non penalizzate atteggiamenti del genere

Mentre stroncate un pacifico confronto su due fps che molte volte vengono messi sullo stesso piano; si trattava di una parentesi che si sarebbe risolta qualche post dopo, non vedo perché spostare la discussione in console war dove avrebbe generato sicuramente più flood, tra gli estimatori di cod che camminano a testa bassa e i pochi che sanno la differenza di un halo rispetto agli altri fps, e qualcuno avrebbe gettato nel minestrone il solito half life 2 credendo di essersi elevato alla massa. Insomma non si sarebbe andati da nessuna parte.

Gli unici che non fanno "bella figura" siete voi che non penalizzate atteggiamenti del genere

Mentre stroncate un pacifico confronto su due fps che molte volte vengono messi sullo stesso piano; si trattava di una parentesi che si sarebbe risolta qualche post dopo, non vedo perché spostare la discussione in console war dove avrebbe generato sicuramente più flood, tra gli estimatori di cod che camminano a testa bassa e i pochi che sanno la differenza di un halo rispetto agli altri fps, e qualcuno avrebbe gettato nel minestrone il solito half life 2 credendo di essersi elevato alla massa. Insomma non si sarebbe andati da nessuna parte.
Non vedo perchè penalizzare un utente così volenteroso che ha chiesto il permesso per realizzare il countdown di uno dei giochi più attesi dell'anno.

Non è la prima volta che si offre, e oltretutto il countdown consiste in un solo post al giorno, non in 10000 post di OT.

Ripeto, prima di parlare quantomeno informatevi.

Il discorso può essere pacifico quanto voi, difatti non escludo che esistano discorsi costruttivi oltre a quelli distruttivi, ma resta pur sempre non inerente al topic.

Potevo capire se la discussione fosse iniziata da un consiglio, ma anche in quel caso non sarebbero stati necessari millemila post di confronto tra COD e Halo.

Non vedo perchè penalizzare un utente così volenteroso che ha chiesto il permesso per realizzare il countdown di uno dei giochi più attesi dell'anno.Non è la prima volta che si offre, e oltretutto il countdown consiste in un solo post al giorno, non in 10000 post di OT.

Ripeto, prima di parlare quantomeno informatevi.

Il discorso può essere pacifico quanto voi, difatti non escludo che esistano discorsi costruttivi oltre a quelli distruttivi, ma resta pur sempre non inerente al topic.

Potevo capire se la discussione fosse iniziata da un consiglio, ma anche in quel caso non sarebbero stati necessari millemila post di confronto tra COD e Halo.
Ci sono 3 utenti che postano il countdown quando lo stesso è già nel titolo. Se si vedono le pagine passate è tutto un countdown inutile o mille domande alle quali si sarebbe trovata risposta guardando l'op.

Avete una strana concezione di topic ufficiale mi sa.

Ci sono 3 utenti che postano il countdown quando lo stesso è già nel titolo. Se si vedono le pagine passate è tutto un countdown inutile o mille domande alle quali si sarebbe trovata risposta guardando l'op.
Avete una strana concezione di topic ufficiale mi sa.
Nono aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non conterai mica me visto che ho postato così perché Mappa e sonaro non erano presenti all'ora giusta :morristend:

la cosa più bella di questo titolo (non parlo del live) è che, come in odst, NON CI SARANNO I FLOOD. che bello, già impazzisco di gioia! non sto dicendo che le altre novità non sono bellissime (armi realistiche, grafica estremamente stupenda) ma la cosa personalmente più bella è questa

Ed è la cosa che contribuirà a rendere la campagna quella migliore di sempre

Percaso anche queste 2 ragazze giocano ad halo?
1187189344536wc8copiajk1.jpg

spam time?

scusate, che sono i FLOOD?

parassiti senzienti.... è un po' lunga da spiegare, ma tieni conto che negli halo passati se non c'era un livello pieno zeppo di flood scassaballe, non era halo. Ecco perchè io penso che in qualche moto potrebbero infilarceli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro