Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non è ancora uscito che siamo a 300 Pagine :unsisi:
Immagina quando entreremo nell'ultima fatidica settimana, con gli ormoni e le ghiandole sudoripare che trasuderanno hype a spruzzo, con il nervosismo e l'ansia che ci condurranno a spammare, e con l'invidia verso colui che ha comprato il gioco 2 giorni prima del day one, facendoci rosicare tutti...

Si prospetta l'apocalisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Immagina quando entreremo nell'ultima fatidica settimana, con gli ormoni e le ghiandole sudoripare che trasuderanno hype a spruzzo, con il nervosismo e l'ansia che ci condurranno a spammare, e con l'invidia verso colui che ha comprato il gioco 2 giorni prima del day one, facendoci rosicare tutti...Si prospetta l'apocalisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
seee, in quel periodo è meglio fare altro. Non sia mai che arriva qualcuno a spoilerare...

seee, in quel periodo è meglio fare altro. Non sia mai che arriva qualcuno a spoilerare...
Probabilmente con tutta l'euforia che ci sarà in quei giorni, fioccheranno ban a vita per chiunque si azzardi anche a spoilerare 15 secondi di storia :icebad:.

Io Domenica 12 chiamero il GS e chiedero se mi possono vendere il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si dice tentar non nuoce, e se non funziona chiamo lunedi :rickds:

Io Domenica 12 chiamero il GS e chiedero se mi possono vendere il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome si dice tentar non nuoce, e se non funziona chiamo lunedi :rickds:
Mi hai dato una buona idea... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io Domenica 12 chiamero il GS e chiedero se mi possono vendere il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome si dice tentar non nuoce, e se non funziona chiamo lunedi :rickds:
Occhio che Bioshock 2 melo son comprato 1 settimana prima io al Gs :morristend:

Halo e Biomerda 2 sono 2 cose diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io cmq avevo bio 2 una settimana prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, una settimana mi sembra un po' esagerato, ma 1-2-3 giorni prima si può tentare.

Ho già in mente la telefonata che farò: "Ho visto che alcuni hanno già ritirato delle copie di Halo: Reach, potrei venire a ritirarla anch'io?" :rickds:.

E nel caso mi rispondessero negativamente, sarei pronti a minacciarli telefonicamente in stile The Ring: "O mi dai Reach o fra 7 giorni morirai :paura:".

Beh, una settimana mi sembra un po' esagerato, ma 1-2-3 giorni prima si può tentare.Ho già in mente la telefonata che farò: "Ho visto che alcuni hanno già ritirato delle copie di Halo: Reach, potrei venire a ritirarla anch'io?" :rickds:.

E nel caso mi rispondessero negativamente, sarei pronti a minacciarli telefonicamente in stile The Ring: "O mi dai Reach o fra 7 giorni morirai :paura:".
Non penso che io arriverò a tanto, ma sarebbe una grande cosa sentire la risposta de commesso:asd:

Oppure potrei entrare in negozio munito di pistola, come se stessi minacciando un furto, solo per supplicare il commesso per avere la mia copia, ed essere disposto anche a pagare :rickds:.

Comunque, tornando IT, si sa qualcosa riguardo la difficoltà dei vari livelli -da Facile a leggendaria- ? Spero proprio in un grado di difficoltà a metà fra quello mooolto impegnativo di Halo CE e quello IMPOSSIBILE di Halo 2.

Oppure potrei entrare in negozio munito di pistola, come se stessi minacciando un furto, solo per supplicare il commesso per avere la mia copia, ed essere disposto anche a pagare :rickds:.Comunque, tornando IT, si sa qualcosa riguardo la difficoltà dei vari livelli -da Facile a leggendaria- ? Spero proprio in un grado di difficoltà a metà fra quello mooolto impegnativo di Halo CE e quello IMPOSSIBILE di Halo 2.
Ci saranno i soliti facile,normale,eroica,leggendaria credo

Io spero che nel menù ci sia in sottofondo il canto gregoriano, come in Halo 3: l'ho risentita poco fa e a me pare perfetta per un gioco del genere:gab:

Io spero che nel menù ci sia in sottofondo il canto gregoriano, come in Halo 3: l'ho risentita poco fa e a me pare perfetta per un gioco del genere:gab:
Chiamasi ''main theme'':asd:

O'Donnell ci sa fare:sisi:

Ci saranno i soliti facile,normale,eroica,leggendaria credo
Non intendevo quello, intendevo la calibrazione dei 4 livelli, e spero che sia più difficile di quella di Halo 3.

Comunque, sapete per caso il nome del brano in stile "classica" che si sente nel menù principale di Halo 3? Per intenderci è quel brano in cui si sente una melodia drammatica di pianoforte. Me ne sono innamorato e lo voglio mettere sul mio iPod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (e tenete conto che ascolto Alternative Rock e Punk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

mercoledì arrivano le copie nei negozi.... o almeno mi ha detto così il mio amico e se sarà così mercoledì serà mi spolperò il gioco

Non intendevo quello, intendevo la calibrazione dei 4 livelli, e spero che sia più difficile di quella di Halo 3.Comunque, sapete per caso il nome del brano in stile "classica" che si sente nel menù principale di Halo 3? Per intenderci è quel brano in cui si sente una melodia drammatica di pianoforte. Me ne sono innamorato e lo voglio mettere sul mio iPod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (e tenete conto che ascolto Alternative Rock e Punk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Questa ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro