Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Marty O'Donnel ha composta la miglior colonna sonora mai creata su un videogame!!!! Anche grazie a lui, Halo ha qualcosa di speciale che lo differenzia da qualsiasi FPS
Ora ho capito!!!

In effetti è bellissima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho appena scoperto che la colonna sonora è stata pubblicata su un doppio cd che è stato messo in commercio... Purtroppo sul sito della Feltrinelli (che reputo ottimo) non c'è, ma l'ho trovato su Play.com a 16 €. Quasi quasi più di un pensierino me lo farei.

Io spero che nel menù ci sia in sottofondo il canto gregoriano, come in Halo 3: l'ho risentita poco fa e a me pare perfetta per un gioco del genere:gab:
O'Donnell fa le musiche di halo dal primo e per reach a messo ogni tipo di musica, dal rock and lol al canto gragoriano questo dimostra che su reach ci azzecca qualsiasi musica anzi ecco lone wolf

Ragazzi io mi chiedo cosa potesse accadere se Halo Reach si dimostrerebbe inferiore alle aspettative, ci avete pensato? Ho un pò di ambasce in tal senso, perchè il 3, nonostante fosse un buon gioco, era ben lontano dall'essere un capolavoro, ovvero eccellere in tutti i reparti, a partire dalla grafica, tutt'altro che d'impatto. Ora girano voci che questo Halo Reach graficamente non sia a livello della concorrenza, e io sono dilacerato da dubbi terribili e lo sarò fino a giorno 14, voi?

O'Donnell fa le musiche di halo dal primo e per reach a messo ogni tipo di musica, dal rock and lol al canto gragoriano questo dimostra che su reach ci azzecca qualsiasi musica anzi ecco lone wolf

Evvai!!!:gaf:

non me ne fotte un bip della grafica abbiamo pure giocato alla beta *****
secondo me invece la grafica è importante quando si parla di esclusive di rilievo, e Halo è l'esclusiva più importante della 360, tant'è vero che viene identificato con la stessa console, tanta è la sua importanza

leggo topic che parlano di cavolate immense c'è o non c'è aliasing oppure se il blur c'è ancora o se sugli alberi escono folletti con pentole d'oro seriamente mi sono rotto di sentire ste cose che vengono dette per cercare di infangare reach anche se ci sono prove inconfutabili che sono panzanate

Diciamo che dopo aver acquistato mooolta fiducia in Bungie, siamo tutti portati a fidarci ciecamente.

La possibilità che ci sia qualche piccolo errore c'è sempre, ma dopo quelli che ci hanno mostrato e dopo aver visto l'enorme cura che hanno riposto in questo progetto, direi che le nostre aspettative saranno confermate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Io ripeto che, dai video visti fino ad ora, la grafica sembra mollto buona. Poi sicuramente non sarà il gioco con la miglior grafica in circolazione, ma questo non significa che farà schifo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi io mi chiedo cosa potesse accadere se Halo Reach si dimostrerebbe inferiore alle aspettative, ci avete pensato? Ho un pò di ambasce in tal senso, perchè il 3, nonostante fosse un buon gioco, era ben lontano dall'essere un capolavoro, ovvero eccellere in tutti i reparti, a partire dalla grafica, tutt'altro che d'impatto. Ora girano voci che questo Halo Reach graficamente non sia a livello della concorrenza, e io sono dilacerato da dubbi terribili e lo sarò fino a giorno 14, voi?
Visto che tra poco ti tagli le vene vatti a vedere il video dove la bungie gioca ad insavion su spire...così vedi la grafica e tutto il resto...e non ti spoileri la campagna

Master Chef needs You!

post-141355-1234932572.jpg

-10

Spartans never die, they're just missing in action.. -10

halo_reach_xbox360_icon.jpg

Kat-320

454px-Kat320.jpg

- 10

Raga grazie mille per il countdown, aspettate tutti impazientemente il giorno del mio compleanno vero? :rickds:

Raga grazie mille per il countdown, aspettate tutti impazientemente il giorno del mio compleanno vero? :rickds:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma anche no

:trallalle

Credici :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro