L
Lyuck
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TBAG TIME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
mi sono perso un po' di roba di Halo Reach, anche perchè il gioco non prenderò al lancio ma più avanti......... il motivo dell'immagine? 343 Industries ha fatto qualcosa?
Ah ora capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda quello che ho capito Bungie e 343 Inc faranno una sfida amichevole tanto per passare il tempo e da quell'immagine la bungie sembra molto confidente nella sua vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e secondo me è giusto cosìNotare come l'AR sia diventato ancora più inutile di quello di Halo 3, oramai è un arma da corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Come al solito bella Boardwalk, e non male Countdown: i ragazzi della Bungie sembrano non aver perso l'originalità nelle loro creazioni. Spero in map pack scaricabili altrettanto belli e non molto costosi (ma poi ci rifilano le solite 3 mappe per 800 MP :kep88.
è anche giusto che sia così. E' l'arma più immediata e semplice da usare. Farla anche potente sarebbe un epic win per i nabbi come AlexDemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNotare come l'AR sia diventato ancora più inutile di quello di Halo 3, oramai è un arma da corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Come al solito bella Boardwalk, e non male Countdown: i ragazzi della Bungie sembrano non aver perso l'originalità nelle loro creazioni. Spero in map pack scaricabili altrettanto belli e non molto costosi (ma poi ci rifilano le solite 3 mappe per 800 MP :kep88.
Beh, considerando che è l'arma standard dell'UNSC, dovrebbe essere in grado di reggere scontri almeno dalle medie distanze. In Halo 3 era adatta per le medie-corte, ma adesso mi sembra lo sia diventata solo per le corte. Ok, c'è sempre il DMR che ha una portata maggiore, ma è sicuramente meno versatile poichè è semi-automatico.e secondo me è giusto così
penso anche io che qualitativamente ci si poteva attendere di più, ma non sono un esperto del settore e quindi non saprei risponderti. L'unica cosa di cui sono sicuro è che Halo è diverso dagli altri FPS. Sia per vastità di livelli che per quantità di nemici gestiti dalla cpu. Per "gestiti" non intendo che corrono a cazz a destra e a sinistra come in un certo gioco di guerra pseudo-moderna, ma che realmente mettono in pratica tattiche sulla base di quel che fai. Credo che dato che ci sia dietro tutto questo, una implementazione di tutti quei trick e track grafici a la Gears of War e simili, ad oggi è abbastanza difficoltosa. Sono convinto di ciò perchè i Bungie hanno sempre saputo spremere l'hardware su cui lavorano, o almeno vado a fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifciao a tuttiho visto stamattina i due ultimi filmati delle nuove mappe, belle non c'è che dire, ci tengo a dire che aspetto molto sto gioco, credo che sarà una vera bomba, però mi viene da fare una considerazione che espongo qui, spero che voi pargoli potrete capire.
quello che mi sembra è che guardando reach non vedo grosse differenze con halo 3, nel senso estetico del termine, si c'è un miglioramento ma mi sembra solamente sulla quantità di poligoni che compongono i spartan o i covenant...
invece per quanto riguarda texture e ombre dinamiche siamo alle solite, molta bassa definizione qua e la e sopratutto la totale assenza di ombre dinamioche, nemmeno nei stage all'aperto con natura intorno, se in parte giustificati negli interni ancora troppo pochi negli esterni, non capisco perchè proprio alla bungie non ne vogliano sapere di implementare cose che sono diventate ormai la normalità in ogni gioco di questo tempo.
sarebbe poi cosi proibitivo per il frame rate e la fluidità?
inoltre per quanto riguarda l'interattività almeno in multiplayer ancora siamo presso lo zero assoluto, potevano fare qualcosa di più anche in tal senso, visto e considerato che non è che il gameplay sia cambiato poi cosi tanto, si è diverso ma sotto sotto è sempre quello.
che ne pensate voi?
ciauz
Sinceramente a me nella beta l'AR mi è sembrato più forte di quello di Halo 3. Come ho già detto, un mitra che sventaglia centinaia di proiettili non lo puoi fare troppo forte, perchè altrimenti AlexDemo diventerebbe troppo forteBeh, considerando che è l'arma standard dell'UNSC, dovrebbe essere in grado di reggere scontri almeno dalle medie distanze. In Halo 3 era adatta per le medie-corte, ma adesso mi sembra lo sia diventata solo per le corte. Ok, c'è sempre il DMR che ha una portata maggiore, ma è sicuramente meno versatile poichè è semi-automatico. Ma comunque non bisogna escludere che l'AR possa essere leggermente diverso in single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
PS: Poi ci sarebbe da dire che l'AR di Reach è leggermente diverso da quello della trilogia...