Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
è anche giusto che sia così. E' l'arma più immediata e semplice da usare. Farla anche potente sarebbe un epic win per i nabbi come AlexDemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi, è giusto che sia un'arma più scarsa del suo diretto concorrente (BR in Halo 3, DMR in Reach), ma se in Halo 3 in uno scontro AR vs BR le probabilità di vittoria erano rispettivamente 40% vs 60%, in Reach in uno scontro AR vs DMR le percentuali penso che siano rispettivamente 20% vs 80% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, era questo che volevo sottolineare.

What is it AR?
Assault Rifle, il fucile d'assalto.

Sisi, è giusto che sia un'arma più scarsa del suo diretto concorrente (BR in Halo 3, DMR in Reach), ma se in Halo 3 in uno scontro AR vs BR le probabilità di vittoria erano rispettivamente 40% vs 60%, in Reach in uno scontro AR vs DMR le percentuali penso che siano rispettivamente 20% vs 80% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, era questo che volevo sottolineare.

in primis dipende dalla distanza, dato che l'AR sulla breve distanza è più maneggevole, ma poi come ti ho detto, io non la vedo così. A me nella beta quel coso mi ha stupito, perchè è abbastanza potente

Ahhhhh :unsisi:

..

Diciamo che almeno dovrebbe uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

comunque nella beta a me sembrava molto più potente di quello di halo 3 poi non so se adesso lo hanno cambiato

in primis dipende dalla distanza, dato che l'AR sulla breve distanza è più maneggevole, ma poi come ti ho detto, io non la vedo così. A me nella beta quel coso mi ha stupito, perchè è abbastanza potente
Sinceramente, a me è sembrato che necessitasse di più colpi per uccidere un nemico, e se si considera che in Halo 3 serviva un intero caricatore completamente messo a segno, beh mi sembra un po' scarsuccio (ma comunque è un bene che lo sia).

Poi parlando della maneggevolezza, secondo me l'AR a distanza ravvicinata era più facile da gestire del BR, ma non lo è rispetto al DMR, che da vicino sembra quasi un pompa (sottolineo QUASI).

Sinceramente, a me è sembrato che necessitasse di più colpi per uccidere un nemico, e se si considera che in Halo 3 serviva un intero caricatore completamente messo a segno, beh mi sembra un po' scarsuccio (ma comunque è un bene che lo sia).Poi parlando della maneggevolezza, secondo me l'AR a distanza ravvicinata era più facile da gestire del BR, ma non lo è rispetto al DMR, che da vicino sembra quasi un pompa (sottolineo QUASI).
vabè, in Halo 3 credo che ci voglia quasi più di un caricatore, ma per me la taratura è giusta così. Poi, ripeto, dipende anche dalle abilità di chi usa le armi. Ci sta pure chi zompettando a destra e a sinistra mentre spari da dieci metri ti secca con l'AR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente, a me è sembrato che necessitasse di più colpi per uccidere un nemico, e se si considera che in Halo 3 serviva un intero caricatore completamente messo a segno, beh mi sembra un po' scarsuccio (ma comunque è un bene che lo sia).Poi parlando della maneggevolezza, secondo me l'AR a distanza ravvicinata era più facile da gestire del BR, ma non lo è rispetto al DMR, che da vicino sembra quasi un pompa (sottolineo QUASI).
io le armi automatiche base le ho sempre odiate, mi danno un senso di imprecisione e debolezza assurda, anche da vicino botta+BR in testa

vabè, in Halo 3 credo che ci voglia quasi più di un caricatore, ma per me la taratura è giusta così. Poi, ripeto, dipende anche dalle abilità di chi usa le armi. Ci sta pure chi zompettando a destra e a sinistra mentre spari da dieci metri ti secca con l'AR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può contare il fatto che ho sempre odiato l'AR sin dal primo Halo (avevo 6 anni ai tempi), e che ho una connessione penosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bungie Weekly Update
343_2.gif
:rickds:
Gif salvata per il futuro

So che dovrò usarla

Gif salvata per il futuro
So che dovrò usarla
E se la 343 Industries farà di Halo 4 un gioco con grafica, fluidità, sonoro, gameplay e online allo stato d'arte? :rickds:

Probabilmente noi la sottovalutiamo perchè non è stata lei a creare la trilogia che tutti amiamo, ma secondo me sono un team con le palle.

E se la 343 Industries farà di Halo 4 un gioco con grafica, fluidità, sonoro, gameplay e online allo stato d'arte? :rickds:Probabilmente noi la sottovalutiamo perchè non è stata lei a creare la trilogia che tutti amiamo, ma secondo me sono un team con le palle.
Ho già spiegato perchè per me questi non devono mettere le mani sulla saga principale

Se vogliono fare uno spin off facciano pure,ma la saga principale non si tocca per me (le ip deve essere sviluppate dai creatori,non da altra gente)

è anche giusto che sia così. E' l'arma più immediata e semplice da usare. Farla anche potente sarebbe un epic win per i nabbi come AlexDemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi9qj.gif
con il br so scarso che ci vuoi fa :mah:

Non sei Megapropowah come qualcun'altro:.bip:
E non sei manco Segata Sanshiro:.bip:
sono hayabusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io forse forse riesco ad averlo per sabato 11...
i negozi/le catene da me non rompono mai il d1

in quelli di fiducia o arrivano tardi o al d1 ma a 5 euro in piu'.

p.s qualche megapropowah mi spieghi il suo l'avatar

sono hayabusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei CQB:.bip:

Comunque è bellissimo il Blame Stosh settimanale:asd:

16j3hpv.jpg
Bungie.net is mere days from being born anew and Stosh is already gearing up to move on. According to the man himself, this is the end of an era and the last Halo 3 Blame Stosh that will ever grace our website. What will we do on the eve of launch next week?

“…maybe we will have reach by then and i can take some stupid photo of something.”

Aim for the stars, Stosh

Ho già spiegato perchè per me questi non devono mettere le mani sulla saga principale
Se vogliono fare uno spin off facciano pure,ma la saga principale non si tocca per me (le ip deve essere sviluppate dai creatori,non da altra gente)
Si ma molti della 343 sono ex bungie...non la danno ai primi che passano..

Si ma molti della 343 sono ex bungie...non la danno ai primi che passano..
Non sono molti,e non sono di certo ex creativi Bungie,dato che sono rimasti tutti li

E poi non che passano l'IP di loro volontà,purtroppo se la comprò Microsoft l'IP e quindi non ci possono far nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro