Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ho visto il nuovo filmato in game disponibile sul marketplace, lo sfondo m'è sembrato scarso come tutto il resto, neanche gli alberi mi sono piaciuti, e i fiori erano l'unica cosa diversa dal monocromatismo che si vedeva nel filmato. Per me, ripeto, graficamente è quasi un gioco old, e sono deluso da ciò
bhe complimenti, giudicare un gioco ( o la grafica) da un video e mooolto importante. non comprarlo e pensa a commentare i video della beta di killllzone .

vuoi la grafica ''uber''?

questa e' ''old''?

non sai nemmeno cos'e old....

richiedo..ma c'è qualche novità nel gameplay di sto halo reach o è halo 3 con nuove ambientazioni e (forse?) nuove armi e/o nemici?

Raga' date=' devo chiedervi un paio di cose riguardo al gioco. Non sono un grande fan della saga (ho finito solo halo 3 tempo fà), però questo reach mi incuriosisce molto, ma vorrei dei chiarimenti. Il titolo: Halo: Reach, Non mi trasmette nessun significato. Mi pare che gli halo, rappresentassero degli anelli spaziali (sempre se non erro), ma il titolo "reach" (che cercando di tradurlo, vuol dire raggiungere), non capisco cosa c'entri con la produzione (magari spiegatemi il tutto, sotto spoiler). Inoltre leggo spesso una specie di slogan (?) del gioco, ovvero "Remember reach" di cui non capisco bene il significato (che mi pare fosse anche un trailer),e che come scritta mi pare comparisse anche in halo ODST (giocato ma non finito). Qualcuno può schiarirmi le idee? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif[/b']

Reach è il pianeta dove è ambientato il gioco, ovvero una colonia umana che alla fine verrà "distrutta", non proprio, e non è uno spoiler, (infatti anche i membri della bungie lo hanno detto) dai covenant, il protagonista non sarà master chief ma seguiremo il Noble Team, un Team formato da 6 Spartan e noi impersoneremo l'ultimo arrivato, ovvero Noble Six

Ho visto il nuovo filmato in game disponibile sul marketplace, lo sfondo m'è sembrato scarso come tutto il resto, neanche gli alberi mi sono piaciuti, e i fiori erano l'unica cosa diversa dal monocromatismo che si vedeva nel filmato. Per me, ripeto, graficamente è quasi un gioco old, e sono deluso da ciò
Ma una cosa che ti è piaciuta?Ma sei qua per parlare o criticare questo gioco che può essere capolavoro per millioni di persone e uno schifo per te e altri ,ma nn ho capito xchè ti compri questo gioco se ha la grafica del primo fifa(esempio)

richiedo..ma c'è qualche novità nel gameplay di sto halo reach o è halo 3 con nuove ambientazioni e (forse?) nuove armi e/o nemici?
Nuove armi, nuovi veicoli, nuovi nemici, nuove modalità di gioco, Fucina 2.0, ritorno dei Medikit (funziona come in ODST) e il sistema a "Classi" con le Armor Abilities, queste sono le cose più importanti.

Smettetela, ho già dato un ultimatum oggi. Cercate di finirla davvero, non voglio più vedere insulti fra utenti e soprattutto siete tremendamente OT. Questa non è la sede per per parlare di Killzone e di quanto sia bella la sua grafica. Spero di essere stato chiaro perchè alla prossima vi beccate tutti un bel cartellino senza se e senza ma. Spero di essere stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Reach è il pianeta dove è ambientato il gioco, ovvero una colonia umana che alla fine verrà "distrutta", non proprio, e non è uno spoiler, (infatti anche i membri della bungie lo hanno detto) dai covenant, il protagonista non sarà master chief ma seguiremo il Noble Team, un Team formato da 6 Spartan e noi impersoneremo l'ultimo arrivato, ovvero Noble Six
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Perciò "Remember Reach" sta per "Ricordati di Reach" (che sarebbe il pianeta dove è ambientato) giusto?

Ma una cosa che ti è piaciuta?Ma sei qua per parlare o criticare questo gioco che può essere capolavoro per millioni di persone e uno schifo per te e altri ,ma nn ho capito xchè ti compri questo gioco se ha la grafica del primo fifa(esempio)
ma scusa,non può muovere delle critiche ad un gioco ? o solo perchè si chiama halo deve essere osannato per forza altrimenti sei :

-sonaro

-bimbominkia

-non capisci un *****

ogniuno ha le sue opinioni,e da grande fan di halo dico:

la grafica obiettivamente non è bella per gli standard attuali,andava bene al lancio della 360,x le immagini,e per la beta (a cui ho giocato)

Ovviamente i pregi di Halo sono MOOOLTI altri,ma ha detto solo la verità,e se anche se avesse dato un opinione sbagliata,non vedo il motivo di aggredirlo,solo xke ha offeso il proprio giochino preferito

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Perciò "Remember Reach" sta per "Ricordati di Reach" (che sarebbe il pianeta dove è ambientato) giusto?
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Su che base dici che halo reach a la grafica scadente(nn mi dire solo guardando video),forse sarà di basso tono xchè riesce a creare livelli molto ma tanto aperti e molto dettaglianti,ma quando esce killzone 3?nel 2011?ma se nn mi sbaglio killzone 2 è uscito inizio 2010 o fine 2009 quindi credi che la grafica sarà migliorata che sicuramente avrà lo stesso motore grafico e avra lo stesse modalità con 2 contate novità.

p.s. ho guardato il sito della gamestop dice che halo reach è disponibile,dove c'è scritto disponibilita nuovo e disp usato
Timeout - Questo significa che domani se vado al GS ho qualche probabilità di tornare a casa con il mio scatolone??

ma scusa,non può muovere delle critiche ad un gioco ? o solo perchè si chiama halo deve essere osannato per forza altrimenti sei :-sonaro

-bimbominkia

-non capisci un *****

la grafica obiettivamente non è bella per gli standard attuali,andava bene al lancio della 360,x le immagini,e per la beta (a cui ho giocato)

Ovviamente i pregi di Halo sono MOOOLTI altri,ma ha detto solo la verità,e se anche se avesse dato un opinione sbagliata,non vedo il motivo di aggredirlo,solo xke ha offeso il proprio giochino preferito
Ti ringrazio, era proprio ciò che volevo scrivere io

E ripeto che io di reach ho anche ordinato la limited (quella economica però), e da amante non sfegatato della saga, ma comunque estimatore, sono deluso da bungie perchè dopo halo 3 mi aspettavo che stavolta mi avrebbero messo la uber grafica

Timeout - Questo significa che domani se vado al GS ho qualche probabilità di tornare a casa con il mio scatolone??
spetta spetta! ho appena guardato anche io, mi da solo prenota...:/

Nn so se qualcuno lo ha letto ma nel sito del gamestop lo danno disponinile(solo se sei registrato al sito)

Nn so se qualcuno lo ha letto ma nel sito del gamestop lo danno disponinile(solo se sei registrato al sito)
ah ok scusate non sono registrato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto vedendo ora e NON lo danno come disponibile. Sono sul sito GS, registrato e mi compare:"prenotalo".

Anche a me dice DISPONIBILE nel mio negozio come NUOVO.

Forse, e dico forse, ma diciamo che il mio hype mi porta a cercare motivazioni fantasiose, hanno rotto il D1 perchè sanno che il 14 Bungie azzera i crediti? :wush:

ma scusa,non può muovere delle critiche ad un gioco ? o solo perchè si chiama halo deve essere osannato per forza altrimenti sei :-sonaro

-bimbominkia

-non capisci un *****

Primo stai calmo,secondo nn ho offeso nessuno ,terzo sto facendo una discussione ,quarto nn sto imponendo la mia idea,quinto dovevi leggere anke qualche pagina prima

Ma se dovessi riuscire a prenderlo prima del D1 e gioco, rischio il ban o qualche altra sanzione dalla m$?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro