Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
C'è da ricordare che Spazio ha abbassato un pò il tiro negli ultimi tempi, se Andrea mi da ragione. Per fare un esempio, HAWX 2 è considerato un buon gioco, ma ha preso "solo" 7.3.
Decisamente un ottimo gioco,però il multy di HAWX 2 tirà giù sia il voto che il materiale offerto dal gioco,per l'ovvio motivo di poter iocare solo in 8,in ampie ambientazioni

Fine OT

beh permetti che cmq vedere un 9 tondo invece di qualcosa di più da uno dei giochi più attesi dai possessori dell'xbox considerando che gia non è che abbia tante esclusive, e la saga per eccellenza dell'xbox si trattiene ad un 9 tondo non fa una bella figura, capisco tutti quelli che sono rimasti delusi dal voto, ma se quello che ha fatto la recensione non l'ha voluto dare c'è un motivo, e quel motivo è dovuto dal gioco non dal recensore, e la delusione un po c'è.
è come se uno come media ha sempre 9.5, all'esame finale ti aspetti di prendere 10, ma prendi 9, ovvio che il voto non fa schifo, ma direi che un po la delusione c'è in questo senso, no? datemi torto
Beh in un certo senso non hai tutti i torti,tanti utenti saranno rimasti delusi dal voto,però come detto da te,il voto dipende da come si è presentato il gioco al recensore,per il ragionamento finale,li non ho niente da obbiettare

Così tardi?????????!!!!!!!! O_o
Non credo uscirà così tardi,dovrebbe uscire prima dell'uscita del gioco,come già successe con Halo 3:ODST

scusate qualcuno mi risponderebbe grazie molto gentili!!!
Hanno scritto 9 mappe perchè penso che abbiano tralasciato del 5 del Forge World.

Non sono sicuro ma penso sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

nooooo gli omini spastici quando usi i veicoli noooooo,ecco so gia che con la retro marcia,ne metto sotto qualcuno!

---------- Post added at 12:21:00 ---------- Previous post was at 12:19:23 ----------

[/color]

Beh in un certo senso non hai tutti i torti,tanti utenti saranno rimasti delusi dal voto,però come detto da te,il voto dipende da come si è presentato il gioco al recensore,per il ragionamento finale,li non ho niente da obbiettare

Non credo uscirà così tardi,dovrebbe uscire prima dell'uscita del gioco,come già successe con Halo 3:ODST
lo ha detto andymonza stesso andate a leggere le pagine prima -.- quindi...

infatti io non me la prendo con il recensore, me la prendo con il fatto che mi aspettavo un po il miglior halo, e il miglior gioco della 360, quello che ha fatto storcere il naso al recensore potrebbe farlo anche a me, e di conseguenza non è detto che sia il migliore della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma in ogni caso io continuo a preferire un halo 3 che è privo di innovazioni a molti altri giochi tipo gow1 e gow2 per via del fascino di halo e dell'IA

Le recensioni dei singoli siti non sono da seguire perché sono molto influenzabili. La cosa migliore è seguire Metacritic che raggruppa tutti i voti e vedere la media. Da lì si capisce se il gioco è valido o meno. Comunque già oltre il 9 significa che è un acquisto che vale il suo prezzo.

come dice il saggio mapaan, non è il voto che preoccupa, ma il contenuto della recensione. La staffilata finale poi mi ha gelato il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque, una volta provato se vede...

Le recensioni dei singoli siti non sono da seguire perché sono molto influenzabili. La cosa migliore è seguire Metacritic che raggruppa tutti i voti e vedere la media. Da lì si capisce se il gioco è valido o meno. Comunque già oltre il 9 significa che è un acquisto che vale il suo prezzo.
Il gioco è valido,senno il 3 maggio,più di 4 milioni di persone non avrebbero giocato alla Beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno scritto 9 mappe perchè penso che abbiano tralasciato del 5 del Forge World.Non sono sicuro ma penso sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
scusami non ho capito comunque molto gentile per avermi risposto

beh permetti che cmq vedere un 9 tondo invece di qualcosa di più da uno dei giochi più attesi dai possessori dell'xbox considerando che gia non è che abbia tante esclusive, e la saga per eccellenza dell'xbox si trattiene ad un 9 tondo non fa una bella figura, capisco tutti quelli che sono rimasti delusi dal voto, ma se quello che ha fatto la recensione non l'ha voluto dare c'è un motivo, e quel motivo è dovuto dal gioco non dal recensore, e la delusione un po c'è.
è come se uno come media ha sempre 9.5, all'esame finale ti aspetti di prendere 10, ma prendi 9, ovvio che il voto non fa schifo, ma direi che un po la delusione c'è in questo senso, no? datemi torto
ma per carità...allora le altre recensioni che appioppano 10 ovunque? La storia a livello di coinvolgimento è soggettiva, la tecnica è oggettivamente la milgiore su 360, il multyplayer anche. cosa si vuole di più?

9 anche da un sito concorrente :

Commento Giochiamo d'anticipo. Mezzo punto in meno rispetto ad Halo 3. Mettete via calcolatrici e pallottolieri, non c'è bisogno. Ovviamente Halo Reach non è quel mostro di prepotenza tecnica e strutturale che è stato invece l'ultimo saluto di Master Chief. Se infatti il terzo episodio della saga dell'anello portava in dote un impianto grafico assolutamente fuori parametro rispetto al precedente e tutta una serie di novità realmente importanti (Modalità cinema, la Fucina per la creazione delle mappe e un multiplayer assolutamente impressionante), questo ultimo episodio che funge da “chiusura” dell'anello narrativo, consolida quanto di buono già fatto senza però essere foriero di originalità sconvolgenti. Ottimo sotto quasi tutti i punti di vista, Reach riesce a essere un capolavoro del genere di riferimento apportando piccole ma sapienti modifiche alla formula originale della serie e introducendo interessanti aspetti che potranno essere approfonditi da chi ne raccoglierà il testimone. Noi non possiamo fare altro che inchinarci di fronte alla magnificenza dell'opera e consigliarvi l'acquisto senza se e senza ma. Ne va della vostra cultura videoludica.

Pregi

Ottima IA avversaria

Piacevoli novità nel gameplay

Multiplayer profondo e divertente.

Difetti

Design e gameplay in ambienti interni ancora sottotono

Voti

Grafica : 8,5 Sonoro : 8,5 Giocabilità : 9 Longevità : 9 Voto totale : 9

scusami non ho capito comunque molto gentile per avermi risposto
Allora, le mappe multiplayer "normali" sono 8, e a queste si aggiunge il grande ambiente Forge World (quello modificabile nella Fucina, per intenderci) che a sua volta contiene 5 mappe.

Le mappe quindi sono 13, ma nella recensione c'è scritto che sono 9 perchè il Forge World viene considerata come una singola mappa (il che è impossibile dato che è pieno di immensi spazi vuoti da personalizzare in Fucina).

Mi permetto una piccola osservazione. Per una lunga serie di ragioni, l'assegnazione di un voto alto non è mai coraggiosa. In qualche modo, mette sempre d'accordo tutti, dal publisher ai fan. Certo, a lungo andare una testata con voti costantemente più alti della media finisce per rovinarsi la reputazione, ma occorre molto tempo prima che questo accada e non per forza corrisponde ad un calo di popolarità. L'unico coraggio che può esistere nell'ambito della critica del videogioco, se coraggio si può definire, è l'assegnazione di un voto basso ad un successo annunciato o ad un brand particolarmente famoso. Ma non è nemmeno questo il caso, dato che definire 9 un voto basso è semplicemente insensato in una scala che realisticamente si muove dal 4,5 al 9,8.
Oddio, sta cosa mi preoccupa un pochetto.

Oddio, sta cosa mi preoccupa un pochetto.
Beh pensa solo al fatto che molti di noi desiderano un voto alto per il proprio gioco preferito, e poi fai il paragone con i publisher: anch'essi, per mettere in risalto il proprio prodotto (immagina che effetto farebbe un 10 sulla scatola del gioco o in una pubblicità) spingono per cercare di "corrompere" i recensori.

Non penso proprio che questo sia il caso di Spaziogames (che ha elencato oggettivamente tutti i vari difetti in una recensione molto chiara), ma di sicuro ci sono dei siti che si fanno influenzare.

Ragazzi, notiziona ultima ora per chi avesse comprato il Bundle x360 limited + halo reach.

Ho visto un video di uno spagnolo che la unboxa e tra i commenti, lo spagnolo dice che nel codice scaricabile c'è...

Elmetto infuocato, armatura elite e oggetto per avatar "Falco"

Ragazzi, notiziona ultima ora per chi avesse comprato il Bundle x360 limited + halo reach.
Ho visto un video di uno spagnolo che la unboxa e tra i commenti, lo spagnolo dice che nel codice scaricabile c'è...

Elmetto infuocato, armatura elite e oggetto per avatar "Falco"
Apperò,beati quelli che hanno preso il Bundle Limited

Ragazzi domanda mia personale,spero di non infrangere nessuna regola,ma qualcuno che prenderà la Legendary venderà il codice per l'elmo infuocato?

Cavolo raga 9 è un voto altissimo non capisco di cosa vi lamentate, tanto il gioco deve piacere a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh pensa solo al fatto che molti di noi desiderano un voto alto per il proprio gioco preferito, e poi fai il paragone con i publisher: anch'essi, per mettere in risalto il proprio prodotto (immagina che effetto farebbe un 10 sulla scatola del gioco o in una pubblicità) spingono per cercare di "corrompere" i recensori.Non penso proprio che questo sia il caso di Spaziogames (che ha elencato oggettivamente tutti i vari difetti in una recensione molto chiara), ma di sicuro ci sono dei siti che si fanno influenzare.
quoto

Cavolo raga 9 è un voto altissimo non capisco di cosa vi lamentate, tanto il gioco deve piacere a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti poteva prendere anche 4 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma se piace a te addio gli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro