Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Vabbè qualche piccole eccezione ci sarà sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Comunque il mio post era riferito a quelli che criticano il 9 (assegnato per alcuni difetti del single player) considerandolo troppo basso, ma poi non fanno altro che giocare solo online (che come scritto nella recensione, è perfetto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Verissimo, cmq vabè sinceramente del voto me ne frega poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più che altro sono rimasto stupito da questo: Manca del tutto l'"effetto squadra"

;p

In realtà sono 21, hai contato la singola mappa Forge World (che non è giocbile in multiplayer) e le sue cinque ambientazioni giocabile.quindi sarebbero: 8 mappe + 5 mappe Forge + 8 mappe Firefight = 21.
scusami se ribadisco ancora :-) ma lo dice anche nella recensione di spaziogames 9 mappe e poi parla in + della forge world

scusami se ribadisco ancora :-) ma lo dice anche nella recensione di spaziogames 9 mappe e poi parla in + della forge world
Boh allora non so, ho controllato personalmente sul sito della Bungie e ci sono 13 mappe multiplayer più quelle del Firefight...

Vabbè, vedremo.

Novità sulla rottura del day one da blockbuster??

Una domanda per Andymonza sulla CO-OP: sulla stessa console quando si attiva questa modalità si ha la stessa divisione schermo di halo 3?

Boh allora non so, ho controllato personalmente sul sito della Bungie e ci sono 13 mappe multiplayer più quelle del Firefight...Vabbè, vedremo.
Infatti sono 13 mappe, me lo ha confermato anche Poli che ha il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai davvero ragione!!!!1!!111!1!1 ( Ironia ) Sono DELUSISSIMO da un gioco che mi prende SOLO 9.0 con una media di 9.5 tra tutti i siti con picchi di 10.
Se fai sto ragionamento allora ti avviso che per alcuni siti AC2 prese 4.5 ^______*''

E non parlarmi di hype perchè oltre all'hype della gente ( sempre in AC2 ) c'erano tremila pubblicità al giorno sulla tivì.

Ma comunque ripeto, Milioni di persone DEVONO essere DELUSE da questo 9.0 ( ancora ironia ). Come si fa a giocare ad un gioco che ha preso SOLO 9.0? matti!
E' ovvio che non hai capito un mazza di quello che ho scritto!!!ho scritto che 9 è sempre un voto alto e per chi piace halo è sempre un gioco da prendere...ma considerato l'hype, considerati i 0,6 punti i meno di halo3(che per me sono molti...considerate mass effect 1 e 2 hanno preso 9,3 e 9,5, gears 9,5 e 9,3 e ac1 e 2 ha preso 8 e 9,1...nessun seguito ha avuto questo calo se no bioshock), considerato che tutti volevano l'halo definitivo...allora si il 9 non è soddisfacente....poi se questa cosa non la vuoi capire, perchè halo per te è intoccabile, sono cavoli tuoi!!!!

Boh allora non so, ho controllato personalmente sul sito della Bungie e ci sono 13 mappe multiplayer più quelle del Firefight...Vabbè, vedremo.
scusate puo essere benissimo che mi sia sbagliato io chiedo perdono eheh

E' ovvio che non hai capito un mazza di quello che ho scritto!!!ho scritto che 9 è sempre un voto alto e per chi piace halo è sempre un gioco da prendere...ma considerato l'hype, considerati i 0,6 punti i meno di halo3(che per me sono molti...considerate mass effect 1 e 2 hanno preso 9,3 e 9,5, gears 9,5 e 9,3 e ac1 e 2 ha preso 8 e 9,1...nessun seguito ha avuto questo calo se no bioshock), considerato che tutti volevano l'halo definitivo...allora si il 9 non è soddisfacente....poi se questa cosa non la vuoi capire, perchè halo per te è intoccabile, sono cavoli tuoi!!!!
E quindi per sentirsi insoddisfatti si legge una review? Ma basta aver seguito i bwu, puntuali aggiornamenti bungie per sentirsi assicurati della caratura di Halo Reach.Togliete quei numeri dalla testa e giocatevi il gioco, tirerete le somme in un secondo momento.

l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il voto al sonoro :\ 8,5? dove invece ODST prese 9,5 e tutti gli altri halo presero 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sinceramente sono un pò deluso dalla recensione di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi chiedo una cosa: quanto di voi comprano Halo solo per il single player? Non penso che ci sia qualcuno in questo forum che lo faccia.E allora perchè si è discusso così tanto sul voto della recensione, quando c'è scritto CHIARAMENTE che i difetti ci sono solo nella campagna a giocatore singolo?

Certo, la campagna è sempre il fulcro del gioco e una grande storyline quasi sempre significa un gran gioco, ma ogni volta che si parla di Halo tutti pensano alle grandi partite multiplayer, e alle ore passate a fraggare nelle varie modalità.

Sono sicuro che tutte le persone che comprano Halo e hanno a disposizione una connessione ad Xbox Live, giocano in multiplayer almeno il quadruplo delle ore di quanto possano aver fatto in single.

E se qualcuno dice che l'ha comprato solo per il single, ma è stato deluso da quest'ultimo, gli proporrei di cambiare genere: ormai è noto che gli FPS si concentrano al 75% sull'online.
io lo compro..solo per il single..il multy lo odio..per me,che lo compro solo per i single,sarà mezza delusione..spero di sbagliarmi ovviamente

Dire essere delusi di un gioco solo perchè ha letto una recensione è il colmo, uno dice che è deluso da un gioco quando ci gioca lo finisce e dice "ah non mi è piaciuto tanto, sono deluso" ma non perchè c'è scritto sulla recensione e poi cavolo essere delusi perchè ha preso 9 ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il voto al sonoro :\ 8,5? dove invece ODST prese 9,5 e tutti gli altri halo presero 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sinceramente sono un pò deluso dalla recensione di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Massì, forse l'unica cosa che non quoto è sul sonoro. XD

Per il resto Andy ha dato giudizi negativi su cose sacrosante, più che il voto in se bisogna vedere se la recensione prende i punti giusti...e su quello credo che ci siamo.

Riguardo il lavoro di squadra...era una cosa su ero curioso ed ha fatto bene a segnalarlo, poi alla fine personalmente l'importante è che in coop sia tutto ok.

Dire essere delusi di un gioco solo perchè ha letto una recensione è il colmo, uno dice che è deluso da un gioco quando ci gioca lo finisce e dice "ah non mi è piaciuto tanto, sono deluso" ma non perchè c'è scritto sulla recensione e poi cavolo essere delusi perchè ha preso 9 ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io non ho letto solo la recensione ma ho provato e sto provando il gioco con mano e secondo me questo 9 è poco, considerando la profondità del multy, il sonoro incredibile a tanto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi chiedevo invece se 'sti famosi cali di frame-rate potrebbero essere risolti in qualche modo con una patch...:Morris82:
Ma da quanto ho capito la copia che hanno provato quelli di Spaziogames non era proprio definitiva, o sbaglio?

Perchè questi bug potrebbero essere dovuti a questo.

Già in sostanza non mi sono piaciuti i voti del sonoro e del gamplay, dove quest'ultimo poteva prendere tranquillamente 9.5 per ciò che offre il gioco.

Per il resto non posso giudicare perchè non ho ancora il gioco.

io non ho letto solo la recensione ma ho provato e sto provando il gioco con mano e secondo me questo 9 è poco, considerando la profondità del multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma infatti non stavo dicendo a te ma a quelli che dicono che sono delusi del gioco perchè hanno letto la recensione e perchè halo 3 ha preso 9,6 e halo reach 9 e dicono che sono delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.... comunque non capisco l'8,5 al sonoro la gente che ci gioca mi ha detto che è molto bello

E quindi per sentirsi insoddisfatti si legge una review? Ma basta aver seguito i bwu, puntuali aggiornamenti bungie per sentirsi assicurati della caratura di Halo Reach.Togliete quei numeri dalla testa e giocatevi il gioco, tirerete le somme in un secondo momento.
Ma questo è ovvio...poi giocando uno si fa le sue idee...infatti per ME halo, per i tipi di giochi che mi piacciono, non merita neanche 8 (ma riconosco cmq il suo successo)...Il mio era un ragionamento sui voti di spaziogames e il rapporto tra i vari seguiti, tutto qui...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro