chiaro.Questo thread ha poco altro da dire.. da domani sarà praticamente deserto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
tutti a giocà domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chiaro.Questo thread ha poco altro da dire.. da domani sarà praticamente deserto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Grazie! il mio profilo ti aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifBuon CapoReach a tutti!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vado a letto, va.
La colonna sonora è strepitosa, l'epicità e il dramma ancora no, ma diciamo che non sono arrivato al momento giusto. O meglio, si ha un pò di dramma all'inizio, quando si scopre che i Covenant sono davvero arrivati su Reach e un dialogo tra un componente del Noble e un generale, seppur brevissimo, la dice tutta sul momento. Però, a quanto mi dice chi lo ha già finito, è praticamente diviso in due parti. Come una tragedia teatrale, inizia bene ma finirà, lo sappiamo, male. In questi primi livelli quindi diciamo che ti diverti, ma stai lì in attesa che le cose peggiorino. E lo ammetto, non vedo l'ora di arrivarci.
Ma dico una cosa, senza offesa per i colleghi che lo hanno recensito, certe sfumature, certe sottigliezze, certe intimità le percepiranno solo chi ama o conosce bene la saga. A quel punto, Reach acquista un valore immenso. Scoprirai perchè domani.
Devo dire che l'unico livello sottotono che ho trovato è stato il terzo, e forse l'assenza di un personaggio come Master Chief si fa sentire. Per il resto, finora non ha deluso per niente le mie aspettative, c'è una cura per i dettagli pazzesca, vedrai diverse sorprese.
Fidatevi di questo ragazzo qui... è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questi i miei pareri al buon Mapaan condivisi per tutti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif