IFC Shadow
Signore
- Iscritto dal
- 2 Nov 2009
- Reazioni
- 0
Ma quanto è bella la modalità crea mondo nella fucina??? Cioè fai cose fuori di testa!! Assurda!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lo trovi anche separatamente a 60 euro!! Il Gamestop delle mie parti ne aveva 5-6 insieme alle cuffie Wirelees sempre argentate dedicate a Reach.![]()
molto bello questo pad, ma si trova in vendita?
Io l ho visto in vendita sia al GS che in un altro negozio a 49€.Si lo trovi anche separatamente a 60 euro!! Il Gamestop delle mie parti ne aveva 5-6 insieme alle cuffie Wirelees sempre argentate dedicate a Reach.
Comunque i suoni che emette la console dedicata ad Halo Reach, fanno letteralmente cagare.. se potessi rimettere quelli originali delle versioni standard sarebbe moltooo meglio!!
Che rumori fa??Si lo trovi anche separatamente a 60 euro!! Il Gamestop delle mie parti ne aveva 5-6 insieme alle cuffie Wirelees sempre argentate dedicate a Reach.
Comunque i suoni che emette la console dedicata ad Halo Reach, fanno letteralmente cagare.. se potessi rimettere quelli originali delle versioni standard sarebbe moltooo meglio!!
Ho provato almeno 15 volte :tragic:come non funziona?sei sicuro di averlo inserito bene ?ricontrolla più volte, anche a me a volte capita e poi mi accorgo che ho sbagliato io...
Gia avrei preferito qualcosa sullo stile di halo 3 per salire di grado, magari un po semplificato.Un bug che ho scoperto si trova nella Fucina, cioé quando si esce ti da comunque dei crediti :/
In pratica se tu hai mai giocato ad Halo 3, Halo2 oppure hai una cdkey di Halo1 puoi avere uno di quei simboli.Ma cos'è quel simbolo di Halo su alcuni nomi? Cioè vicino al nome della persona nel matchmaking ci sta tipo la "O" di Halo. O-o solo alcuni la hanno.. che vor di?
E come?In pratica se tu hai mai giocato ad Halo 3, Halo2 oppure hai una cdkey di Halo1 puoi avere uno di quei simboli.
Karmine ti ho aggiunto che io pure oggi ho rinnovato al gold, ci si becca online.ragazzi ieri sera l'ho giocato un pò che dire stupendo oggi lo rivedrò con calma e per bene, comunque le prime impressioni sono molto positive ps: aggiungetemi sul live a breve rinnovo l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
a me piacciono,sono comunque punti di vista,ad esempio quando apri il vano disco senti la pistola al plasma che si carica xD e divertente,è dedicata ad haloChe rumori fa??