Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ho visto la video-recensione e se avevo dei dubbi ora ne ho anche di più...potrei portarmelo a casa gratis andando alla feltrinelli e dando dentro 2 titoli ma sono indeciso.......le affermazioni sulla scarsa longevità della campagna, oltre alle altre critiche (sonoro, difetti grafici, narrazione della storia frammentata...) mi bloccano un pochino e hanno smorzato il mio discreto hype per il titolo...non vorrei ritrovarmi con una sorta di Halo 3 migliorato graficamente ma con le stesse magagne e stesso pastone trito e ritrito del predecessore.....premetto che i primi 2 capitoli per xbox mi erano piaciuti, il 3 mi aspettavo molto molto di più e questo...cosa pensate?considerate che on-line non mi interesserebbe granchè perchè per me esisteranno solo COD, Fifa 11 e F1 2010 per quello;non datemi pareri da fan-boy però.........
Che dire compralo l'anno prossimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'eterna indecisione dei videogamers

Ho visto la video-recensione e se avevo dei dubbi ora ne ho anche di più...potrei portarmelo a casa gratis andando alla feltrinelli e dando dentro 2 titoli ma sono indeciso.......le affermazioni sulla scarsa longevità della campagna, oltre alle altre critiche (sonoro, difetti grafici, narrazione della storia frammentata...) mi bloccano un pochino e hanno smorzato il mio discreto hype per il titolo...non vorrei ritrovarmi con una sorta di Halo 3 migliorato graficamente ma con le stesse magagne e stesso pastone trito e ritrito del predecessore.....premetto che i primi 2 capitoli per xbox mi erano piaciuti, il 3 mi aspettavo molto molto di più e questo...cosa pensate?considerate che on-line non mi interesserebbe granchè perchè per me esisteranno solo COD, Fifa 11 e F1 2010 per quello;non datemi pareri da fan-boy però.........
Dipende se online proprio non lo giochi allora aspetta che scenda di prezzo o di trovarlo usato. La campagna non è lunghissima ma a mio parere merita, certo l'online secondo me è migliorato tanto e come divertimento è assolutamente il migliore in circolazione.

Secondo me dovresti ripensarci per l'online.. a me sembra molto meglio il multiplayer rispetto al 2 e al 3.

l'1 secondo me è ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho un problemone, ho avviato per la prima volta la campagna sigle player, e mi da il doppiaggio fancese con i sottotitoli in italiano....come faccio:tristenev:
ps ho provato anche a cambiare la lingua della console in inglese , ma mi da i sottotitoli in inglese e il doppiaggio sempre in francese

Il sonoro è inteso solo per le musiche ,alcune troppo elettroniche o rock (ma direi che più una questione di gusti), alcuni difetti grafici comuni negli sparatutto, comunque buoni effetti luce e particellari, un po di calo di qualità sulle texture ma niente di cosi pesante, nel complesso alla fine rende benissimo la grafica, apparte qualche calo di frame rate , pesante nei filmati e un po di aliasing.

C'è anche qualche pesante problema nell'ia della squadra, ottima quella dei nemici.

La narrazione è un po frammentaria si però son arrivato solo al 5 capitolo (gioco praticamente solo online), forse migliorerà più avanti.

Se lo prendi solo per il singleplayer e non ti piacciono le modalità con i bot giocabili con amici sulla stessa console , prendilo più avanti. Altrimenti il multy copre benissimo i problemi della campagna singolo ed è decisamente più vario di halo 3.

Ciao ti consiglio come appassionato della saga,Halo reach è qualcosa di strabiliante ritorna a dei fasti che la saga aveva perso con il 2 capitolo,anche a me il 3 capitolo come Halo mi deluse ma ti assicuro che questo capitolo è incredibile,nemici per schermo notevolmente aumentati e molto più inteligenti e imkprevedibili.

Questo gioco ha tutte le carte in regola per diventare il Goty dell'anno,e per me anche della generazione,forse riuscirà anche a superare l'immenso Halo 1.

Poi ho visto che hai il gold e ho provato qualche partita online,le mappe non hanno niente a che vedere con Valhalla o altre,sono molto più ricche di particolari e di mezzi,ti assicuro che se sei stato un fan della saga di Halo è un acquisto obbligato,ha migliorato tutto e non c'è nient'altro da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

P.s. online è molto migliore di Halo 3 e secondo me ti terrà attaccato al televisore per molto tempo.

---------- Post added at 12:16:11 ---------- Previous post was at 12:14:41 ----------

ps ho provato anche a cambiare la lingua della console in inglese , ma mi da i sottotitoli in inglese e il doppiaggio sempre in francese
Nella custodia c'è scritto completamente in italiano,non vorrei che ti abbiamo dato la versione francese del gioco.

Um strana come cosa, non saprei come aiutarti. Anche perchè normalmente parte in italiano e senza sottotitoli.

Che dire compralo l'anno prossimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'eterna indecisione dei videogamers
eh eh...indeciso solo su questo...Fifa 11, F1 2010 e COD:BO non mi alimentano dubbi sul loro acquisto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende se online proprio non lo giochi allora aspetta che scenda di prezzo o di trovarlo usato. La campagna non è lunghissima ma a mio parere merita, certo l'online secondo me è migliorato tanto e come divertimento è assolutamente il migliore in circolazione.
Grazie per il consiglio e l'obiettività;si probabilmente farò così...troppi titoli in uscita per stare dietro a tutti (sia parlando di budget che di tempo da dedicargli...)e da li preferisco fare scelte "mirate" per titoli da "day one"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me dovresti ripensarci per l'online.. a me sembra molto meglio il multiplayer rispetto al 2 e al 3.l'1 secondo me è ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
On-line ho giocato solo al terzo capitolo per 360 e non mi è piaciuto; prediligo altri generi per il live...da li l'interesse quasi esclusivo per la campagna single player per Halo...dal capitolo 1 sino a questo.

Per il live prediligo un COD ad esempio anche se so che la durata della campagna è ben poca roba, dall'altro lato è un gioco per me quasi infinito on-line...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT ho letto solo ora, grazie anche a Sephiroth e Paolito per le dritte e le loro impressioni...ne terrò conto!

Chi era che diceva che il gioco era in inglese con i sub in itaa :rickds: :rickds:? .....ah si paradigma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

On-line ho giocato solo al terzo capitolo per 360 e non mi è piaciuto;prediligo altri generi per il live...da li l'interesse quasi esclusivo per la campagna single player per Halo...dal capitolo 1 sino a questo.

Per il live prediligo un COD ad esempio anche se so che la durata della campagna è ben poca roba, dall'altro lato è un gioco per me quasi infinito on-line...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Online sembra un altro gioco,anche a me Halo 3 mi piacque online ma non come altri giochi,ma questo mi sa tanto che sarà il titolo che giocherò più online,(anche se a Gears 1 ho giocato per 2 anni ininterottamente).

Um strana come cosa, non saprei come aiutarti. Anche perchè normalmente parte in italiano e senza sottotitoli.
A me anche mettendoli i sottotili non appaiono

sulla custodia c'è scritto completamente in italiano... magari hanno sbagliato ad impacchettarlo e hanno messo il disco franscese

Preso ieri, giocato solo multy ieri e sn impazzito, troppo bello!

Non sai cosa ti perdi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi mi date un consiglio.....vale la pena comprarlo? Sul mercatino del forum lo vendono a 50 euro. Che dite? Un consiglio da chi ci ha giocato.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi autoquoto xD

Purtroppo quella videorecensione a mio parere dice cose discutibili, e molto. Le musiche sono forse le più riuscite della serie, anche se contemplano temi puramente rock (peraltro ben implementate e che non disturbano per niente la dinamica dell'azione, anzi mettono una bella iniezione di adrenalina che si confà benissimo al momento) riescono ad immergerti in quella che è un'atmosfera epica in tutti i sensi (al contrario di quel che dice). A livello di gameplay c'è il solito filo conduttore che lega quasi tutti gli episodi della serie ma in questo capitolo le armi e i combattimenti sono un attimino più adrenalinici e risultano secondo me più riusciti rispetto ai titoli precedenti. La longevità è nella media purtroppo (6 orette a difficoltà normale) ma se lo giochi a legendario e soprattutto in compagnia ti godi una storia narrata bene con picchi belli tosti a livello emotivo con una durata raddoppiata.

Per quanto mi riguarda questo gioco è da 9.5 pieno, senza dubbi.

Per il multiplayer ancora non so dirti, credo però che la serie Halo abbia sfoggiato il miglior on-line di sempre su console... quindi penso che questo titolo non sia da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho sperato ardentemente di non vedere in sto gioco il dannatissimo clichè del "oh qualcosa va storto,la bomba deve essere attivata in manuale quindi tizio deve rimanere ad attivarla e sacrificarsi per il bene di tutti" potevano inventarsi qualcosa di nuovo, quello è un sistema stra abusato,avessi un centesimo per ogni volta che l'ho visto in un game o un film(tralaltro è un sistema usato in fantasmi di Onyx e Halo Wars della saga) vivrei alle Mauritius:asd: del romanzo comunque fin ora non ho trovato accenni,si discosta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro