Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ciao gente,

sono il solo ad aver notato sfuocature e immagini non definite nei filmati a partire dal primo? Urgente per capire se ho problemi con console o gioco.

Grazie

Akira

"Ieri" sta per "qualche tempo fa" nel caso dell'amico a cui ho risposto. Si dice per esempio "fino a ieri ero sonaro, e adesso guardate come son caduto in basso comprando una 360"
E' un modus dicendi

Il 25-5 l'ho fatto sul serio, e oggi ho fatto un bellissimo 16 - 10 (lo so, non è il max come punteggio, ma io son contento uguale)
Guarda la colpa è tutta mia avevo capito che avevi fatto 25 - 5 su reach, che non avevi, poi ho capito che l'avevi fatto su HALO 3.

Cmq non preoccuparti bisogna prendere la mano, cmq pure io oggi ho fatto 24 - 9 e per un pelo non vincevo, le mie statistiche sn un bungie.net
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda la colpa è tutta mia avevo capito che avevi fatto 25 - 5 su reach, che non avevi, poi ho capito che l'avevi fatto su HALO 3.
Cmq non preoccuparti bisogna prendere la mano, cmq pure io oggi ho fatto 24 - 9 e per un pelo non vincevo, le mie statistiche sn un bungie.net
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il 25 - 5 l'ho fatto su Zealot di Halo Reach

Halo reach

HALO REACH

il 25 - 5 l'ho fatto su Zealot di Halo Reach

Halo reach

HALO REACH
ummm :acid: va bene ho capito male io,scusami tanto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non mi piace SWAT ... =(
è una delle migliori, il fulcro degli sparatutto arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , a me non piace head hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao gente,sono il solo ad aver notato sfuocature e immagini non definite nei filmati a partire dal primo? Urgente per capire se ho problemi con console o gioco.

Grazie

Akira
Anche a me,qnd si muovono i personaggi vero???lo stesso effetto lo fa qnd guardi i tuoi compagni qnd giochi,o qnd sali su un veicolo...è uno strano effetto blur.

Ma la cosa piu orribile della grafica di halo reach è l'aliasing...non capisco come nel multy possa essere cosi accentuato...vabè

è una delle migliori, il fulcro degli sparatutto arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , a me non piace head hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
HeadHunter è LAFIGATA! ma che stai a dì? Fuck off a tutte le modalità classiche degli fps, viva le modalità originali di Halo come HeadHunter e Oddball's odissey.

A proposito, ci ho messo due giorni per capire qual'era la modalità dei teschi, il fatto è che nella mia copia del gioco, forse buggata, quella modalità non si chiama HeadHunter, si chiama "EdHunter", il che, tradotto nel mio cervello, era uguale a "Ed, il cacciatore". E siccome una modalità che si chiamava Ed, il cacciatore non mi attizzava, non l'avevo mai provata prima d'oggi

Adesso questa modalità è la mia preferita, e Ed è il mio migliore amico

HeadHunter è LAFIGATA! ma che stai a dì? Fuck off a tutte le modalità classiche degli fps, viva le modalità originali di Halo come HeadHunter e Oddball's odissey.
A proposito, ci ho messo due giorni per capire qual'era la modalità dei teschi, il fatto è che nella mia copia del gioco, forse buggata, quella modalità non si chiama HeadHunter, si chiama "EdHunter", il che, tradotto nel mio cervello, era uguale a "Ed, il cacciatore". E siccome una modalità che si chiamava Ed, il cacciatore non mi attizzava, non l'avevo mai provata prima d'oggi

Adesso questa modalità è la mia preferita, e Ed è il mio migliore amico
Ed?la nuova icona di Halo dopo MasterChief?

ALLTTTT
raga ma ke sono tutti questi rumor su una versione PC di Halo: Reach? O_O
tutti quali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif caccia fuori la fonte che son curioso

Anche a me,qnd si muovono i personaggi vero???lo stesso effetto lo fa qnd guardi i tuoi compagni qnd giochi,o qnd sali su un veicolo...è uno strano effetto blur.Ma la cosa piu orribile della grafica di halo reach è l'aliasing...non capisco come nel multy possa essere cosi accentuato...vabè
Ciao,

grazie per la risposta, ma... lo fa solo a noi?

arrivato oggi reach,per ora promette bene,unico difetto riscontrato l'ia dei compagni,in odst e halo 3 potevo mettermi sulla torretta del warthog,qui devo guidare se voglio andare avanti

La mia modalità preferita è invasion,una droga,la modalità più bella che abbia mai vista in un gioco di sparare.

che si deve fare in questa modalità?
Una squadra di 6 spartan difende tre baricate,se cade la prima si ripiega alla seconda,se cade quest'ultima si ripiega al nucleo centrale.

Gli elitè devono abbattere le barricate.

E' bellissima come modalità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro