Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
finito....fantastico, il finale è fantastico.

alcuni livelli era un po "poveri" ma una cosa che non ho accettato minimamente è il fatto che se ne sono fregati della cronologia degli eventi.....dove lo mettiamo "la caduta di reach"?!?!

per uno che ha giocato solo i giochi ci può anche stare, ma per un vero fan è una s*******a.

poi una curiosità:

a parte Jun che non si sa che fine fa...ma poi qualcuno ha per caso sentito nominare buck o come si chiama di ODST?? mi ricordavo che la bungie l'aveva citato durante una intervista.

finito....fantastico, il finale è fantastico.alcuni livelli era un po "poveri" ma una cosa che non ho accettato minimamente è il fatto che se ne sono fregati della cronologia degli eventi.....dove lo mettiamo "la caduta di reach"?!?!

per uno che ha giocato solo i giochi ci può anche stare, ma per un vero fan è una s*******a.

poi una curiosità:

a parte Jun che non si sa che fine fa...ma poi qualcuno ha per caso sentito nominare buck o come si chiama di ODST?? mi ricordavo che la bungie l'aveva citato durante una intervista.
i libracci so na cosa, i videogame un'altra.

il primo lo trovi ondemand su xboxlive ... io per il due ho cercato un bel po
Da quel che so, i giochi ci sono, ma non più il servizio Live, quindi si andrebbero a giocare solo offline.

Ad ogni modo 1200MP per la versione digitale non li spendo. Voglio il gioco su disco soprattutto perchè non so quanto possa ancora durare sto servizio in termini di tempo. Se tra 2 anni chiudono tutto ed a me si frigge la 360 in pratica son fregato.

ragazzi ho visto oggi sù italia 1 la pubblicità dove danno la 360 slim + halo reach a 199 secondo voi è vero?un altra cosa halo reach online soffre molto downgrade rispetto all'offline?

Ho dato una ripulita per ciò che è successo, ricordate sempre di non quotare per intero lo spoiler (altrimenti è come clonarlo e fare un altro spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poiché non era un vero e proprio spoiler NON ho preso provvedimenti, chiedo comunque di stare più attenti in futuro.

Vado a fare una missione nella campagna e poi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho dato una ripulita per ciò che è successo, ricordate sempre di non quotare per intero lo spoiler (altrimenti è come clonarlo e fare un altro spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poiché non era un vero e proprio spoiler NON ho preso provvedimenti, chiedo comunque di stare più attenti in futuro.
Si non è affatto uno spoiler, non l'avrei mai postato altrimenti, ho decisamente sbagliato le parole da usare per il messaggio però, mea culpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

i libracci so na cosa, i videogame un'altra.
pure questo in parte è vero....ma cavolo c'e riuscito halo wars (che è uno spin-off) a seguire la trama (se si vede nella cronologia si può leggere pezzi o rapporti presi da "la caduta di reach") e non ci riesce halo:reach?

ci potrei chiudere un occhio se l'autore del libro non fosse quello che ha scritto la storia...ma è proprio lui!!

io la trova un po una scusa per fare un finale decende se no non sapevano come farlo finire :Morris82:

Lol ma la caduta di reach non parla per niente della guerra di reach ma parla per lo + della vita di master chief e della sua squadra, delle battaglie sul pianeta reach non ne parla mai:ahsisi: (non spoileratemi niente sul gioco xkè sto ancora alla 4° missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ragazzi ho visto oggi sù italia 1 la pubblicità dove danno la 360 slim + halo reach a 199 secondo voi è vero?un altra cosa halo reach online soffre molto downgrade rispetto all'offline?
no e una bufala,quando la compri ti trovi 10 mattoni,e un buono sconto per la calcie :Morris82: :bah!:

no e una bufala,quando la compri ti trovi 10 mattoni,e un buono sconto per la calcie
ah ah ah ah devo ridere?io cerco un info è te mi rispondi così?facevi mooolto megli oa non rispondere proprio,io volevo sapere anche sè quella 360 slim avevo lò stesso hard disk di quella da 250 euro

Forse si sono basati sugli Halo precedenti. Alla fin fine un seguito, quando non porta tanta innovazione, non può avere i voti massimi. Ovviamente per me che non ho mai giocato un Halo, il gioco è da 10 tondo secco spaccato. Anche sulla questione grafica, beh è la 360, inutile fare paragoni con la concorrenza. I giochi vanno commisurati in base alle potenzialità della console. E io credo che Reach sprema la 360 come nessun altro gioco è riuscito a fare finora. Mai visti tanti nemici a schermo e tutti così intelligenti

Inoltre è stata criticata la povertà di dettaglio di certe ambientazioni, soprattutto gli interni. E' vero che a volte gli interni sono un pò sottotono, ma avete visto gli shader? Se non correte e scendete un attimo nel dettaglio, ci sono shader pazzeschi, come quelli che per esempio rivestono i ghost, basta arrivare alla missione 6 per accorgersi della qualità sopraffina che ammanta il prodotto, o farsi un giretto per reflections. Qui siamo a livelli assolutamente fuoriparametro

Le sezioni a bordo delle navicelle inoltre sono riuscitissime (e non dite che sto spoilerando qualcosa perchè si sapevano che c'erano già dall'E3)
Ti assicura che rinnova completamente la saga,io gli do 9.5 tranquillamente essendo un amante della saga,e io ho giocato 8 volte il primo,6 volte il secondo,3 volte il terzo e 2 volte l'ODST.

---------- Post added at 17:07:03 ---------- Previous post was at 17:05:19 ----------

Io una cosa che non sopporto della saga che oltre a non aver fatto mai vedere il volto di master chief anche in reach non si sa di faccia come sia il personaggio.Forse alla bungie non sanno disegnare i volti dei protagonisti?
Secondo me lo fanno apposta per far immedesimare tutti nel personaggio sia spartan che ODST.

---------- Post added at 17:08:41 ---------- Previous post was at 17:07:03 ----------

Mi state invogliando a riprendermi Halo 1 e 2. Ho visto che son compatibili con la 360...secondo voi quale è un prezzo onesto di vendita per sti due giochi al momento attuale ? Sapete poi se hanno la co-op locale ?
A sto punto son quasi deciso a farmi tutta la serie da qua a Natale...
In qualche GS ho visto Halo 1 a 7 euro proprio qualche mese fa

---------- Post added at 17:10:56 ---------- Previous post was at 17:08:41 ----------

Dunque anche non avendo mai giocato un Halo si può prendere Reach a occhi chiusi? :nzero:
Si,ma è come guardarsi la nuova trilogia di star wars senza aver guardato la prima,perderesti molti retroscena che un amante della saga apprezza,soprattutto il 3 capitolo,se li trovi ti consiglio di prenderli ma di certo Halo reach è l'Fps più bello che abbia mai visto in questa gen.

---------- Post added at 17:13:52 ---------- Previous post was at 17:10:56 ----------

Da quel che so, i giochi ci sono, ma non più il servizio Live, quindi si andrebbero a giocare solo offline.
Ad ogni modo 1200MP per la versione digitale non li spendo. Voglio il gioco su disco soprattutto perchè non so quanto possa ancora durare sto servizio in termini di tempo. Se tra 2 anni chiudono tutto ed a me si frigge la 360 in pratica son fregato.
Sappi però che Halo 1 non viene trasmesso in Vga e devi mettere il cavo standard.

---------- Post added at 17:15:46 ---------- Previous post was at 17:13:52 ----------

pure questo in parte è vero....ma cavolo c'e riuscito halo wars (che è uno spin-off) a seguire la trama (se si vede nella cronologia si può leggere pezzi o rapporti presi da "la caduta di reach") e non ci riesce halo:reach?
ci potrei chiudere un occhio se l'autore del libro non fosse quello che ha scritto la storia...ma è proprio lui!!

io la trova un po una scusa per fare un finale decende se no non sapevano come farlo finire :Morris82:
Se hai letto il libro

Che bello ci sarebbe stato nel non combattere la battaglia finale,la fin e non mi è piaciuta nel libro e tanto meno spero non sia cosi nel gioco.

Halo reach il libro è incentrato moltissimo sulle battaglie orbitali di grandi navi e di certo Halo non potevi stare mezzo gioco nello spazio.

ah ah ah ah devo ridere?io cerco un info è te mi rispondi così?facevi mooolto megli oa non rispondere proprio,io volevo sapere anche sè quella 360 slim avevo lò stesso hard disk di quella da 250 euro
e fatti una risata mamma mia siete tutti seri,e sempre incavolati,si che e vero,a partire da 199 euro,dipende da quella che vuoi,sicuramente se costa 200 invece di 250 qualcosa manca,nessuno ti regala nulla.Quella e la slim arcade 4gb,occhio però la slim da 4gb non puoi giocare con halo reach coop online.Questa la notizia Bungie ha annunciato che nelle ultime ore è emerso un problema inatteso di Halo: Reach: a quanto pare, i possessori di console Xbox 360 4GB non hanno la possibilità di giocare la Campagna in cooperativa con i propri amici su Xbox Live perchè il gioco richiede la presenza di un hard disk. Lo sviluppatore ha però annunciato di essere al lavoro sul problema, spiegando che la soluzione dovrebbe arrivare a breve: vi terremo informati.

e fatti una risata mamma mia siete tutti seri,e sempre incavolati,si che e vero,a partire da 199 euro,dipende da quella che vuoi,sicuramente se costa 200 invece di 250 qualcosa manca,nessuno ti regala nulla.Quella e la slim arcade 4gb,occhio però la slim da 4gb non puoi giocare con halo reach coop online.Questa la notizia Bungie ha annunciato che nelle ultime ore è emerso un problema inatteso di Halo: Reach: a quanto pare, i possessori di console Xbox 360 4GB non hanno la possibilità di giocare la Campagna in cooperativa con i propri amici su Xbox Live perchè il gioco richiede la presenza di un hard disk. Lo sviluppatore ha però annunciato di essere al lavoro sul problema, spiegando che la soluzione dovrebbe arrivare a breve: vi terremo informati.
Io ho letto che han già aggiustato.

Ringrazio Paolito per le info. Soprattutto per la parte VGA...giocando su uno schermo pc probabilmente sarei impazzito a capire perchè non andava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se li trovo li giochero' sulla tv nuova allora :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro