Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Allora ho fatto giusto il primo capitolo e una partita online.

Dalle prime impressioni pare superbo, i primi minuti di gameplay sono già belli adrenalici e ciò mi piace.

Per il resto qualche difettuccio grafico si nota, come il blur o il framerate non solidissimo, ma una patch risolverebbe tutto e via.

Insomma, più che soddisfatto del mio acquisto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol ma la caduta di reach non parla per niente della guerra di reach ma parla per lo + della vita di master chief e della sua squadra, delle battaglie sul pianeta reach non ne parla mai:ahsisi: (non spoileratemi niente sul gioco xkè sto ancora alla 4° missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
guarda, finisci il gioco e pensa al libro....te ne accorgerai :Morris82:

cmq io non parlo del libro in generale..ma di un pezzo ben preciso :wush:

Allora ho fatto giusto il primo capitolo e una partita online.Dalle prime impressioni pare superbo, i primi minuti di gameplay sono già belli adrenalici e ciò mi piace.

Per il resto qualche difettuccio grafico si nota, come il blur o il framerate non solidissimo, ma una patch risolverebbe tutto e via.

Insomma, più che soddisfatto del mio acquisto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vale quel che costa (60 euro..)

finito....fantastico, il finale è fantastico.alcuni livelli era un po "poveri" ma una cosa che non ho accettato minimamente è il fatto che se ne sono fregati della cronologia degli eventi.....dove lo mettiamo "la caduta di reach"?!?!

per uno che ha giocato solo i giochi ci può anche stare, ma per un vero fan è una s*******a.

poi una curiosità:

a parte Jun che non si sa che fine fa...ma poi qualcuno ha per caso sentito nominare buck o come si chiama di ODST?? mi ricordavo che la bungie l'aveva citato durante una intervista.
Buck a dire la verità

è uno dei membri che si devono scortare con quell'altro falcon, nella missione sul falcoon in notturna, in effetti il soldato che parla alla radio dice che si chiama buck.

Piccolo ester eggs

Nella missione sempre del falcon se si attivano alcuni terminali nel night club i nemici iniziano a ballare e c'è un brute che fa pure il dj:pffs:

Finito... Mi è piaciuto veramente tanto **

SPOILER - NON APRIRE SE NON DOPO AVER FINITO IL GIOCO.

Emileeee T_T

Ma perché nel Noble Team solo Kat muore come una povera pirla? Tutti gli altri crepano in modo dignitoso e coraggioso >.<

Inoltre dove cavolo è finito Jun? XD

fatte tutte le sfide di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

e ho pure fatto una tripla con il jetpack:andrean:

Finito... Mi è piaciuto veramente tanto **SPOILER - NON APRIRE SE NON DOPO AVER FINITO IL GIOCO.

Emileeee T_T

Ma perché nel Noble Team solo Kat muore come una povera pirla? Tutti gli altri crepano in modo dignitoso e coraggioso >.<

Inoltre dove cavolo è finito Jun? XD

i camper come jun non muoiono mai, al massimo scappano

finito.... :cry2:

davvero bello. mamma mia che emozione! davvero, dalla missione 6 in poi è un crescendo di emozioni e situazioni davvero notevoli. gran gioco.

unica pecca: avrei gradito un tono di "epicità" in più, ma tant'è... mi farò bastare quella che c'è stata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto bello il messaggio finale dell bugie (compresa la musica finale) non sono riuscito a leggere l'ultima riga qualcuno la ha?

spaventoso (la lacrime e da pelle d'oca) la sopravvivenza finale... mamma mia che tensione. :cry2: mamma mia che finale :cry2:
ci sta un bel Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Un gioco da 8 IMHO, facendo grossomodo una media fra 6,5 campagna, e 9,5 multiplayer.

finito.... :cry2:davvero bello. mamma mia che emozione! davvero, dalla missione 6 in poi è un crescendo di emozioni e situazioni davvero notevoli. gran gioco.

unica pecca: avrei gradito un tono di "epicità" in più, ma tant'è... mi farò bastare quella che c'è stata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto bello il messaggio finale dell bugie (compresa la musica finale) non sono riuscito a leggere l'ultima riga qualcuno la ha?

spaventoso (la lacrime e da pelle d'oca) la sopravvivenza finale... mamma mia che tensione. :cry2: mamma mia che finale :cry2:
ci sta un bel Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
ma dove fantastico? GRAFICA BRUTTINA,DURA 7-8 ORE FINALE NN STREPITOSO E UN MULTIPLAYER BELLO MA INFERIORE A KILLZONE 2.BELLO??

ma dove fantastico? GRAFICA BRUTTINA,DURA 7-8 ORE FINALE NN STREPITOSO E UN MULTIPLAYER BELLO MA INFERIORE A KILLZONE 2.BELLO??
Uno che ha l'avatar di Killzone dice tutto su questa tua osservazione

Dal tuo avatar vedo che sei molto obbiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Multyplayer inferiore a kilzone 2 mi sembra una trollatya molto grossa dato che ha miriadi di modalita differenti contro le pochissime offert da kilzone 2.

Grafica bruttina?ti consiglio di provarlo meglio.

il multy di halo inferiore a quello di killzone è un Epic fail che più fail non si può.

Va a trollare altrove, possibilmente non in sezione xbox 360. :bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo certo.

Fermiamo i confronti con kz2 sul nascere per favore, non porterebbero a nulla di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit>Ok le buone non bastano: chiudetela qui.

Fermiamo i confronti con kz2 sul nascere per favore, non porterebbero a nulla di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit>Ok le buone non bastano: chiudetela qui.
Sbaglio o manca qualcosa?? ;p

Ma una cosa che non ho capito:

si sa per caso quale era l'altro membro del noble team che tu hai sostituito? Lo dicono per caso in qualche occasione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro