Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
mmmbah....rimango perplesso.....non dalla storia,dato che ho appena iniziato il gioco (sono solo alla prima missione) ma per il reparto tecnico..ho notato texture che si caricavano quando mi avvicinavo all'oggetto,un effetto "sfocamento",di oggetti che non sono sulla mia visuale, rallentamenti e cali di framerate sia in gioco che nei filmati...il gioco è installato sull hd microsoft...le ho notate solo io ste cose?
dai ragazzi...possibile che nessuno abbia letto la mia domanda??

dai ragazzi...possibile che nessuno abbia letto la mia domanda??
Da quello che so ci sono peggioramenti a installarlo. Prova a disinstallarlo quindi, visto che io questi problemi non ne ho avuti (lievi cali durante i filmati si, visto che sono in real time, ma problemi con gli oggetti a distanza assolutamente no).

Da quello che so ci sono peggioramenti a installarlo. Prova a disinstallarlo quindi, visto che io questi problemi non ne ho avuti (lievi cali durante i filmati si, visto che sono in real time, ma problemi con gli oggetti a distanza assolutamente no).
e per gli oggetti "sfocati" sai dirmi nulla?grazie per la risposta,come vedi sei l'unico ad avermi consigliato!

Ragazzi ma in questo Halo è vero che uccidere è molto più facile rispetto al 3? Tutti mi avevano parlato come di un gioco molto hardcore, solo per pro, etc...eppure, nonostante ci giochi da 2 giorni, riesco quasi sempre a fare tante uccisioni e in qualche partita sono anche arrivato primo. La mia tattica è quella dei codardi: quando vedo che uno è troppo forte, evito di incontrarlo, e se lo incontro, scappo e cerco di fiondarmi sempre come il terzo incomodo, quando vedo che due si scontrano, in modo da togliergli l'energia rimanente. Inoltre non sparo ma da lontano, per paura che magari uno mi veda, si giri e mi killi, diciamo che cerco di sfruttare al meglio le situazioni evitando quelle che mi possono costar una death, ovviamente rimango niubbo, però almeno ce provo

e per gli oggetti "sfocati" sai dirmi nulla?grazie per la risposta,come vedi sei l'unico ad avermi consigliato!
Ammetto di non aver capito bene di cosa parli. Ti riferisci per caso al motion blur? Perchè di certo ne hanno fatto un uso maggiore rispetto ai capitoli precedenti, e potrebbe risultare fastidioso. O semplicemente sta caricando effettivamente le texture dell'oggetto, perchè in Halo più ti avvicini e più aumentano i dettagli (in molti giochi succede il contrario, per dire).

Dico di nuovo che non ho notato questi problemi, forse sono stato poco attento io o forse l'installazione è davvero dannosa come dicono.

Ragazzi ma in questo Halo è vero che uccidere è molto più facile rispetto al 3? Tutti mi avevano parlato come di un gioco molto hardcore, solo per pro, etc...eppure, nonostante ci giochi da 2 giorni, riesco quasi sempre a fare tante uccisioni e in qualche partita sono anche arrivato primo. La mia tattica è quella dei codardi: quando vedo che uno è troppo forte, evito di incontrarlo, e se lo incontro, scappo e cerco di fiondarmi sempre come il terzo incomodo, quando vedo che due si scontrano, in modo da togliergli l'energia rimanente. Inoltre non sparo ma da lontano, per paura che magari uno mi veda, si giri e mi killi, diciamo che cerco di sfruttare al meglio le situazioni evitando quelle che mi possono costar una death, ovviamente rimango niubbo, però almeno ce provo
La forza di Halo sta nel suo essere versatile. Di base è un gioco tranquillamente abbordabile, il giocatore ha a disposizione un tale arsenale che uccidere i nemici non è per niente complicato. La sua forza "hardcore" però la rivela in modalità mlg, che al momento non sono disponibili.

Comunque sì, io lo trovo leggermente più facile di Halo 3. Gli equipaggiamenti aiutano sempre, l'ar è stato incredibilmente potenziato, gli spartan sono più lenti e le granate fanno più male.

Il vero Halo hardcore è il secondo comunque.

Ammetto di non aver capito bene di cosa parli. Ti riferisci per caso al motion blur? Perchè di certo ne hanno fatto un uso maggiore rispetto ai capitoli precedenti, e potrebbe risultare fastidioso. O semplicemente sta caricando effettivamente le texture dell'oggetto, perchè in Halo più ti avvicini e più aumentano i dettagli (in molti giochi succede il contrario, per dire).
Dico di nuovo che non ho notato questi problemi, forse sono stato poco attento io o forse l'installazione è davvero dannosa come dicono.
Si penso proprio si tratti del motion blur,ma con rallentamenti fastidiosi (premetto che se è motion blur, non è un effetto che mi infastidisce di per sè, certo però a vedere rallentamenti in game dell' ultimo capitolo di Halo,mi vien da piangere :tragic:) comunque sia grazie per il suggerimento, cercherò di sfruttarlo e vedere cosa accade!:kep88:

domanda al volo...voi che certamente lo avete avuto/giocato

halo 1 e 2 erano solo subbati in ita o anche doppiati?

grazie

Forse oggi vado a comprarlo, sarebbe il mio primo Halo dopo il primo capitolo giocato su PC..

speriamo bene, dalla recensione sembra molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse oggi vado a comprarlo, sarebbe il mio primo Halo dopo il primo capitolo giocato su PC..
speriamo bene, dalla recensione sembra molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh dalla recensione sembra bello...ma giocarlo è molto meglio...comunque sono in disaccordo con andy quando dice che l'approccio sarà uguale ad halo 3 con MC...io ad eroico ho avuto più difficoltà che (sempre ad eroico) su halo 3...per fare una domanda per come sbloccare un oggetto nell'armeria...posso farla qui??

Sono all'ultimo capitolo, mio ***... :tragic:

Finito in Leggendaria da solo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma non c'è un filmato finale come negli altri Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il jetpach però non mi pare tanto casual, in Halo 3 si facevano salti di 3 metri, in Halo Reach si usa il jetpack
Non mi pare cambi molto, o no?
Certo che cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con il jetpack trppo semplice, lo dice pure il tuo messaggio di prima, dove dici che riesci a fare bei punteggi solo con il jetpack

Finito in Leggendaria da solo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma non c'è un filmato finale come negli altri Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bhe penso di no! Ma se no cosa volevi:

Reach che si salvava dalla distruzione? XDXD

domanda al volo...voi che certamente lo avete avuto/giocatohalo 1 e 2 erano solo subbati in ita o anche doppiati?

grazie
Erano anche doppiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

No,c'è il combattimento scontato finale,non potevano fare altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O volevi che six ammazzava tutti i covenat da solo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro