Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lol anche te a farmare i crediti con il glitch del puntatore non è che sei tanto più corretto eh ?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappena trovato un gruppo di cheater.
HO il video e le immagini ke lo provano.come faccio ad avvisare Bungie??
eh si fa quel ke si può.Lol anche te a farmare i crediti con il glitch del puntatore non è che sei tanto più corretto eh ?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma per me è da fare pure ad onice, tanto sticazzi, quando diavolo è che uno otterrebbe normalmente quei gradi?eh si fa quel ke si può.purtroppo ho sgamato un amico mio ke saliva troppo in fretta,e siccome sono in sfida con lui a nn farmi arrivare al mio stesso grado ho dovuto adeguarmi alla sua stessa tecnica. xD
Ma nn è una manomissione; poi l'ho fatto giusto per l'encomo oro della campagna.
Come funzionerebbe sto glitch?eh si fa quel ke si può.purtroppo ho sgamato un amico mio ke saliva troppo in fretta,e siccome sono in sfida con lui a nn farmi arrivare al mio stesso grado ho dovuto adeguarmi alla sua stessa tecnica. xD
Ma nn è una manomissione; poi l'ho fatto giusto per l'encomo oro della campagna.
ho capito.....ma :sticazz:Prime partiteTeam snipers - uccisioni 17 morti 6
Team swat - uccisioni 17 morti 6
Team swat - uccisioni 24 morti 4
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Alla fine non è proprio un glitch, bungie stessa ha messo la possibilità del salvataggio istantaneo di tutti gli encomi e quindi uno utilizzando il sistema di salvataggio del gioco , puo ripristinarlo il checkpoint quante volte ti pare non è un glitch alla fine.Ah ma per me è da fare pure ad onice, tanto sticazzi, quando diavolo è che uno otterrebbe normalmente quei gradi?Io avrò rifatto la campagna almeno 20 volte, non scherzo, l'encomio massimo che ho è cecchino implacabile con 1900 headshot su /4000, e si tratta di grado oro e basta ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ci dedicherò pure io qualche tempo
bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ma per me è da fare pure ad onice, tanto sticazzi, quando diavolo è che uno otterrebbe normalmente quei gradi?Io avrò rifatto la campagna almeno 20 volte, non scherzo, l'encomio massimo che ho è cecchino implacabile con 1900 headshot su /4000, e si tratta di grado oro e basta ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ci dedicherò pure io qualche tempo
Guarda io ho preso quella di Cortana e dopo un po' l'ho tolta per frustrazione. Il pg fa dei commenti assurdissimi in sparatoria tipo: mhhh sto diventando brava! Ricarico! Colpito e affondato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi mancano 40 mila cr e avrò la voce di mastrub chef :godo:
io ho preso solo quella di jun XD ma le frasi sono tutte simili alla fine ... meglio spendere quei soldi per l'armaturaGuarda io ho preso quella di Cortana e dopo un po' l'ho tolta per frustrazione. Il pg fa dei commenti assurdissimi in sparatoria tipo: mhhh sto diventando brava! Ricarico! Colpito e affondato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' quasi frustrante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
preferisco quella nera . è piu aggressivaA me invece fa morire Noble Six quando uccide i grunt e se la ride di gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voglio la visiera blu, è troppo bella
Ero indeciso se prenderla o meno, perchè 50.000CR so tanti, l' ho presa ne vale la pena. Sul casco da granatiere e bellissimaA me invece fa morire Noble Six quando uccide i grunt e se la ride di gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voglio la visiera blu, è troppo bella
E' molto più facile di Halo 3 a leggendaria, ci sono meno pezzi di puro delirio per il signore come Flood/Droni del 3 fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo, oggi mi è arrivato!Io ho giocato a Halo3 a difficoltà Leggendaria e sono riuscito a finirlo lanciando diversi "buoni" propositi al signore...questo è più difficile o siamo sulle stesso livello???
Poi se qualcuno deve ancora fare la campagna in modalità cooperativa sono assolutamente a disposizione (orari post-lavoro)!
La gente può trovarti anche senza che tu spari o ti muova, perchè ha gli occhi e ti può trovare casualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Quelli che non compaiono sul radar sono quelli fermi o che camminano accovacciati; la gente che si fa assassinare, semplicemente non ti ha notato sul radar... può capitareProbabilmente è una domanda strana visto da quanto è uscito halo reach ma qualcuno mi può spiegare come funziona il radar?Vedo gente che mi trova senza che spari o mi muova , altri che non compaiono proprio sul radar , e gente che si fa assassinare da me anche se gli sto correndo dietro e sparando come se manco mi vedesse , sono un po confuso.