Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
LOL per una cavolata che non so se sia manco vera tu ti incazzi? siamo messi bene
Mica era in tono incazzato, a Roma la parolaccia puo' anche essere di semplice ammonimento goliardico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stasera finalmente ho cominciato la campagna in singolo...ma ho alcuni dubbi atroci:1)Posso fare delle missioni in coop mentre gioco al singolo?

2)Come cavolo funzionano i crediti??quando sono uscito mi ha dato qualcosa (fine partita ed encomi) ma mentre giocavo non mi diceva una cippa!

3)Sti encomi dove li trovo?

4)Come cacchio faccio a chinarmi e pompare lo scudo?

Le prime impressioni sono ottime, salvo i difetti largamente discussi in questo topic, graficamente migliorato...ma non capisco perchè cacchio i nemici non li butti giù neanche a pregare...per ora ho risolto lanciando delle granate a gogo...ma i fucili degli spartan sono delle cippe assurde!!!!per gli elite ci vogliono infiniti colpi...

Per il multiplayer aspetterò di capire come cacchio sono girate le stanze...o di beccare online qualcuno che mi inviti...eheheheh

Ovviamente si accettano tutti i consigli del caso XD
1)basta prima di iniziare la partita fai premere A sul secondo controller e scegliere il profilo e selezionare di giocare in locale

2) I crediti ti segna quelli degli encomi (le medagliette che prendi doppia uccisione o simili quasi in basso a sinisitra tipo +2CR e poi segna qualcosa del genere a fine partita)

3) Dentro il tuo registro di servizio premendo start lo apri il menù, poi vai ad encomi e te li divive per campagna matchmaking e sparatoria

4) Per chinarti controlla la configurazione dentro il menu comandi mi pare che quella base fosse da tener premuto l'analogico sinistro, lo scudo si ripristina da solo se non prendi danni.

Usa il dmr e mira alla testa, naturalmente a leggenda ce ne vogliono comunque abbastanza 7-8 mi pare beccando sempre in testa, quando comunque le otterrai usa le armi ad aghi le o trovate decisamente migliori contro nemici di quel tipo.

Sfida giornaleria : COmpleta 3 turni in UNA partita matchmaking Sparatoria senza morire.

Come si fa dato ke in matchmaking si trovano solo quelle ke durano un turno??

Ahah, pazzia pura alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 14:04:42 ---------- Previous post was at 14:03:59 ----------

Forse devi farla 3 volte ?
in UNA partita....

Fatta su Infection, easy!
È che mi sono concentrato su Dragon Age e la missione della coop ad Eroico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Esodo c'era un punto pallosetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi c'ho un po' da studià ma vedo di esserci stasera, voglio giocare con te maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

È che mi sono concentrato su Dragon Age e la missione della coop ad Eroico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu Esodo c'era un punto pallosetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi c'ho un po' da studià ma vedo di esserci stasera, voglio giocare con te maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si ma o te compri un paio de cuffie o puoi continuare a studiare, mi irrito ancora di più senza qualcuno con cui bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:28:39 ---------- Previous post was at 14:27:59 ----------

in UNA partita....
Se è una partita intende 3 ondate allora

Si ma o te compri un paio de cuffie o puoi continuare a studiare, mi irrito ancora di più senza qualcuno con cui bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 14:28:39 ---------- Previous post was at 14:27:59 ----------

3 rinforzi....fatti ma niente da fare....

Sfida giornaleria : COmpleta 3 turni in UNA partita matchmaking Sparatoria senza morire.

Come si fa dato ke in matchmaking si trovano solo quelle ke durano un turno??
ho lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahah, pazzia pura alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 14:04:42 ---------- Previous post was at 14:03:59 ----------

Forse devi farla 3 volte ?
No. Finita la partita il counter torna a zero. Ho provato, mi ha dato 1/3 a fine partita, ma tornato al menu me l'ha riazzerato

Beh leggendo la sfida è evidente che puoi farla normalmente ovvero senza matchmaking
No, la sfida precisa che si deve farlo in matchmaking

No, come dicevo su ho provato... questa sfida resta un mistero

ho lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No. Finita la partita il counter torna a zero. Ho provato, mi ha dato 1/3 a fine partita, ma tornato al menu me l'ha riazzerato

No, la sfida precisa che si deve farlo in matchmaking

No, come dicevo su ho provato... questa sfida resta un mistero
provate tutte e ovunque anke io...

si vede ke alla Bungie han fumato troppo.

Vedrò di comprarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Se sono nabbo non è colpa mia, ho ancora troppa poca esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non gioco ad un FPS (MW2) da febbraio, e questo Online è il mio primo Halo...

Scandaloso. Il nuovo sistema di Esperienza è assolutamente scandaloso, ne sto parlando nel forum Bungie con alcuni Americani, ovviamente d'accordo con me. A questo nuovo sistema manca l'abilità che si, sicuramente avrà avuto i suoi problemi ( molto spesso si vincevano miliardi di partite e non saliva neanche di un punticino, se ne perdeva una soltanto e si scendeva subito...) ma almeno era un sistema che premiava il più bravo non quello che gioca di più. Purtroppo causa studio non sto giocando tanto anzi ultimamente davvero pochissimo ma ad esempio ieri mi è capitato di giocare con alcuni Maggiori, ho detto "ah, finalmente qualcuno di veramente forte" e in 5 partite non solo hanno perso sempre ma hanno concluso sempre in negativo con addirittura alcuni che superavano il -10. Mi "direte, fregate e gioca.." e mi piacerebbe farlo ma non ci riesco, tutto questo mi da estremamente fastidio. E' assurdo.

Scandaloso. Il nuovo sistema di Esperienza è assolutamente scandaloso, ne sto parlando nel forum Bungie con alcuni Americani, ovviamente d'accordo con me. A questo nuovo sistema manca l'abilità che si, sicuramente avrà avuto i suoi problemi ( molto spesso si vincevano miliardi di partite e non saliva neanche di un punticino, se ne perdeva una soltanto e si scendeva subito...) ma almeno era un sistema che premiava il più bravo non quello che gioca di più. Purtroppo causa studio non sto giocando tanto anzi ultimamente davvero pochissimo ma ad esempio ieri mi è capitato di giocare con alcuni Maggiori, ho detto "ah, finalmente qualcuno di veramente forte" e in 5 partite non solo hanno perso sempre ma hanno concluso sempre in negativo con addirittura alcuni che superavano il -10. Mi "direte, fregate e gioca.." e mi piacerebbe farlo ma non ci riesco, tutto questo mi da estremamente fastidio. E' assurdo.
Io su Halo 3 incontravo brigadieri e generali che erano dei noob assurdi, ma non mi sono mai lamentato, l'importante è che io vinca e non loro:asd:

Capitato anche a me. Non erano maggiori (non li trovo perchè sono bassissimo di grado, per la scuola ci sto giocando poco), però capitani o giù di lì

Io su Halo 3 incontravo brigadieri e generali che erano dei noob assurdi, ma non mi sono mai lamentato, l'importante è che io vinca e non loro:asd:
Durante il primo anno di vita Halo 3 Online non dava di questi problemi, i Generali e i Brigadieri meritavano di esserlo poi il problema da te sottolineato è nato a causa dei tanto famosi "Booster". Poveri pirla, ciò non toglie che per quanto mi riguarda arrivare ad un grado superiore era molto più gratificante lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro