I
Il Paradigma del Mondo
a dire la verità se fai schifo ti becchi solo 300 cr in questo modo arrivi a generale tra 5 anni, se poi vuoi che conti l'abilità gioca in arena.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lo so li era gratificante, ma era gestito malissimo il livello di abilità cioè dovevi fare 5000 mila partite in positivo per salire di 1 punto e poi la perdi 1 e scendi, per non parlare della esperienza solo 1 misero punto anche se eri mvp o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Qui il livello di abilità non c'è però cìè l'arena apposta per testare le proprie abilità, anche se a me non piace li si trova molta + gente intenta nel giocare che nel fare nabbateDurante il primo anno di vita Halo 3 Online non dava di questi problemi, i Generali e i Brigadieri meritavano di esserlo poi il problema da te sottolineato è nato a causa dei tanto famosi "Booster". Poveri pirla, ciò non toglie che per quanto mi riguarda arrivare ad un grado superiore era molto più gratificante lì.
La penso come te. Comunque in Reach manca quella cosa che ti spinge a provare a raggiungere un grado maggiore imho.Durante il primo anno di vita Halo 3 Online non dava di questi problemi, i Generali e i Brigadieri meritavano di esserlo poi il problema da te sottolineato è nato a causa dei tanto famosi "Booster". Poveri pirla, ciò non toglie che per quanto mi riguarda arrivare ad un grado superiore era molto più gratificante lì.
Io ormai sono abituato con questo metodo e mi va bene, mi piace...La penso come te. Comunque in Reach manca quella cosa che ti spinge a provare a raggiungere un grado maggiore imho.
Anche a me piace, solo che ero abituato a quella dannata abilità massima D;Io ormai sono abituato con questo metodo e mi va bene, mi piace...Vedere la barra dei CR che man mano aumenta mi spinge a dire "Dai, un'altra partita, quell'altra sfida e passo il livello!" e a giocare ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diventa capitano e poi vedi com'è gratificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa penso come te. Comunque in Reach manca quella cosa che ti spinge a provare a raggiungere un grado maggiore imho.
E' dalla Beta ke dico sto concetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScandaloso. Il nuovo sistema di Esperienza è assolutamente scandaloso, ne sto parlando nel forum Bungie con alcuni Americani, ovviamente d'accordo con me. A questo nuovo sistema manca l'abilità che si, sicuramente avrà avuto i suoi problemi ( molto spesso si vincevano miliardi di partite e non saliva neanche di un punticino, se ne perdeva una soltanto e si scendeva subito...) ma almeno era un sistema che premiava il più bravo non quello che gioca di più. Purtroppo causa studio non sto giocando tanto anzi ultimamente davvero pochissimo ma ad esempio ieri mi è capitato di giocare con alcuni Maggiori, ho detto "ah, finalmente qualcuno di veramente forte" e in 5 partite non solo hanno perso sempre ma hanno concluso sempre in negativo con addirittura alcuni che superavano il -10. Mi "direte, fregate e gioca.." e mi piacerebbe farlo ma non ci riesco, tutto questo mi da estremamente fastidio. E' assurdo.
No, quelli che escono vengono tipo bannati temporaneamente o gli tolgono i cr, così leggo sui forum bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' dalla Beta ke dico sto concetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio oramai son arrivato al maggiore grado 3,senza troppa fatica,xke tanto si sale anke con la campagna,sparatorie,e cazzi vari. e come me,500mila persone.
Oltretutto ce ne fosse uno forte ke mi aiuti decentemente in Team slayer, o ke nn esca dalla partita.
Pure sto fatto ke ki esce non gli succede un mazzo fa innervosire parekkio.
cosa???????' se uno esce continuamente dalle partite si becca temporaneo.E' dalla Beta ke dico sto concetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio oramai son arrivato al maggiore grado 3,senza troppa fatica,xke tanto si sale anke con la campagna,sparatorie,e cazzi vari. e come me,500mila persone.
Oltretutto ce ne fosse uno forte ke mi aiuti decentemente in Team slayer, o ke nn esca dalla partita.
Solo ban temporaneo di 15min minuti indipendetemente da quante volte si esce , e solo se si esce a partita iniziataNo, quelli che escono vengono tipo bannati temporaneamente o gli tolgono i cr, così leggo sui forum bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifP.s.. il tuo messaggio nella firma ha un errore, tutti gli halo hanno avuto la leggendario disponibile dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, "continuamente". Io ricordo che in H3 al momento di uscirei quasi ti dicevano che saresti morto... Qua nulla, e ti becchi pure le kill forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosa???????' se uno esce continuamente dalle partite si becca temporaneo.
Beh, ovvio che sali in fretta se usi il metodo del target locator per guadagnare una valanga di credti.E' dalla Beta ke dico sto concetto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio oramai son arrivato al maggiore grado 3,senza troppa fatica,xke tanto si sale anke con la campagna,sparatorie,e cazzi vari. e come me,500mila persone.
No, in Halo 3 ti levavano 1 punto esp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio il ban temporaneoAppunto, "continuamente". Io ricordo che in H3 al momento di uscirei quasi ti dicevano che saresti morto... Qua nulla, e ti becchi pure le kill forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
You Win, hai ragione ho visto pure io il suo profiloBeh, ovvio che sali in fretta se usi il metodo del target locator per guadagnare una valanga di credti.
Ma cosè sto metodo del target locator?Beh, ovvio che sali in fretta se usi il metodo del target locator per guadagnare una valanga di credti.
Dato ke lo fanno tutti, volevo vedere ke ***** sarebbe stata.You Win, hai ragione ho visto pure io il suo profiloche dire...che gusto ci trovate a salire di grado così...bah
Basta aspettare e si tornano a fare i soliti 200 a botta mi pare dicano un orettail metodo del target locator lo fatto pure io ma con il passare del tempo si passa del guadagnare 100 cr a colpo a soli 10 cr l'unico vantaggio arriva quando prendi uno degli encomi.