Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
La penso come te. Comunque in Reach manca quella cosa che ti spinge a provare a raggiungere un grado maggiore imho. 

Secondo me era meglio il sistema di Halo 3, qui chi gioca di più è di grado più alto, al contrario del 3

Cos'è il target locator?

Secondo me era meglio il sistema di Halo 3, qui chi gioca di più è di grado più alto, al contrario del 3Cos'è il target locator?
il discorso che state facendo è "accettabile" se il grado fa qualche differenza.....ma in reach conta solo come scusa per farti sbloccare nuovi pezzi per l'armatura IMHO

il discorso che state facendo è "accettabile" se il grado fa qualche differenza.....ma in reach conta solo come scusa per farti sbloccare nuovi pezzi per l'armatura IMHO
Ma non sto dicendo che sia un difetto, sto dicendo che è non rispecchia l' abilità di un giocatore

Cos'è il target locator??

Ma non sto dicendo che sia un difetto, sto dicendo che è non rispecchia l' abilità di un giocatoreCos'è il target locator??
Basta fare Arena per fare delle Ranked serie, peccato siano regnate troppo spesso da assatanati che si mettono a camperare coi pompa/spade dietro gli angoli pur di vincere...

Basta fare Arena per fare delle Ranked serie, peccato siano regnate troppo spesso da assatanati che si mettono a camperare coi pompa/spade dietro gli angoli pur di vincere...
Vero, peccato che fin'ora in Arena ci sia solo Doubles e Team Slayer :fieno:

Io che c'avrei voglia di farmi delle partite serie tutti contro tutti c'ho poco da fare, dato che in Rumble Pit trovo sempre tonnellate di NOOB che non fano altro che votare Infection :dho2:

Non parlo delle partite, dicevo solo che secondo me il grado nel 3 rispecchiava le competenze, qui meno.

Tutto qui

Io generalmente perdono, se vedo che è stato un caso...

Certo, una volta in Slayer già un babbo aveva abbandonato ed eravamo rimasti tre... E stavamo stravincendo... Alché uno mi inforca (volontariamente, c***o era primo con un sacco di kill non un deficiente) con le spade laser e io lo caccio bellamente :Morris82:

È finita tipo 50 a 49 per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non parlo delle partite, dicevo solo che secondo me il grado nel 3 rispecchiava le competenze, qui meno.Tutto qui
stravero, mi ricordo il mio sudatissimo 49 in MLG. Era una sorta di biglietto da visita.

stravero, mi ricordo il mio sudatissimo 49 in MLG. Era una sorta di biglietto da visita.
Porca di quella vacca!! 49???

Io oltre il 35 non riuscivo più a salire, mi sono fermato al grado di comandante

Scandaloso. Il nuovo sistema di Esperienza è assolutamente scandaloso, ne sto parlando nel forum Bungie con alcuni Americani, ovviamente d'accordo con me. A questo nuovo sistema manca l'abilità che si, sicuramente avrà avuto i suoi problemi ( molto spesso si vincevano miliardi di partite e non saliva neanche di un punticino, se ne perdeva una soltanto e si scendeva subito...) ma almeno era un sistema che premiava il più bravo non quello che gioca di più. Purtroppo causa studio non sto giocando tanto anzi ultimamente davvero pochissimo ma ad esempio ieri mi è capitato di giocare con alcuni Maggiori, ho detto "ah, finalmente qualcuno di veramente forte" e in 5 partite non solo hanno perso sempre ma hanno concluso sempre in negativo con addirittura alcuni che superavano il -10. Mi "direte, fregate e gioca.." e mi piacerebbe farlo ma non ci riesco, tutto questo mi da estremamente fastidio. E' assurdo.
Concordo in pieno. Dopo 2 settimanelle un'idea me la sono fatta e sinceramente sono molto amareggiato. L'idea dei crediti, delle sfide e degli encomi secondo me era geniale, ma doveva essere concepita come cosa separata dall'esperienza online. Un sistema classico per expare era la cosa migliore, dato che ora quelli con gradi più alti sono quelli che giocano tanto, quelli che usano trucchetti e glitch. E siate certi che certe porcate funzionano, dato che le ho provate con mano anche io... si perde tutto il senso del gioco. Si arriva a ragionare in quest'ottica: "***** faccio a fare il matchmaking se posso expare usando il bombardamento in sword base?" Ed è un ragionamento a cui ci sono arrivato anche io e mi sono schifato dasolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Non mi parlate poi dell'arena, che almeno nello stato attuale si rende noiosa dopo 10 match data l'iterazione delle solite mappe, solite modalità, solite situazioni. Sicuramente l'arena non riesce a garantire il medesimo divertimento e varietà del matchmaking classico. Che fare? Cercare di giocare solo per divertirsi, prendendo l'online di Reach come un grande social slayer (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dato che i gradi capitano, maggiore, ecc... ve li potete ficcare anche dove non batte il sole dato il loro valore. Sicuramente il gioco è divertente, ma una certa nostalgia per il multiplayer di Halo 3 sta salendo giorno dopo giorno. Lì ero Maggiore con abilità massima 34... insomma poca roba, ma cazz erano risultati che mi ero sudato, traguardi raggiunti con euforia. Il sistema non era perfetto e tendeva a penalizzare e raramente a premiare, ma proprio per questo ti dovevi dannare l'anima e se riuscivi a fare qualcosa ti sentivi soddisfatto. In Reach invece mi so trovato dietro a un riparo a uccidere covenant con le bombe dal cielo... mi vergogno e mi dispiace per sto gioco

Niente, già oggi non mi andava granché di giocare... Ho fatto due partite e mi hanno massacrato. Oggi passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho fatto uno snipersmatch su isola, fantastico, ho fatto degli headshoot spaziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sto gioco è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finita campagna,epica soprattutto la fine,ci son rimasto un pò male alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita campagna,epica soprattutto la fine,ci son rimasto un pò male alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io lo volevo in prima persona,almeno (CAPITO CHE INTENDO ?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma il metodo del target locator col passare del tempo fa sempre più schifo perchè con il guadagnare degli encomi guadagni solo 5 cr a colpo in poche parole il metodo ti regala solo 10000 cr più o meno poi diventa sempre più obsoleto

Mah... Io trovo che MLG sia una stronzata colossale, fa sentire i giocatori che la giocano pure per 1 giorno dei pro, che si mettono nick e altro a tema e poi quando li batti ti danno del cheater, ora che lo mettono su Reach sarà ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah... Io trovo che MLG sia una stronzata colossale, fa sentire i giocatori che la giocano pure per 1 giorno dei pro, che si mettono nick e altro a tema e poi quando li batti ti danno del cheater, ora che lo mettono su Reach sarà ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
un conto é dire che la modalità sia una stron*ata e un conto é dire che i giocatori che la giocano siano "montati". Per me la modalità MLG in halo3 riusciva ad esprimere al meglio l'esperienza multiplayer così come in halo2. Sarà lo stesso in Reach.

p.s. quando si scrivono dei post riflettiamo su ciò che scriviamo. grazie :kappe:

un conto é dire che la modalità sia una stron*ata e un conto é dire che i giocatori che la giocano siano "montati". Per me la modalità MLG in halo3 riusciva ad esprimere al meglio l'esperienza multiplayer così come in halo2. Sarà lo stesso in Reach. p.s. quando si scrivono dei post riflettiamo su ciò che scriviamo. grazie :kappe:
No, no io ODIO MLG ci ho giocato pure un paio di volte, ma le trovo identiche alle altre modalità (sono un 40 quindi ci ho giocato abbastanza a halo 3).. non trovo tutta questa differenza, ti farà sentire pro ma io la competizione la sento + in rocket race //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che in Mlg (Sono gusti personali comunque) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In MLG è pieno di gente che si sega dopo un headshot con il BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fonte: arby n the chief

Mi ricordo che in HALO 3 c'erano molte più modalità online :acid:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro