Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Mi ricordo che in HALO 3 c'erano molte più modalità online :acid:
Ma infatti le modalità arriveranno anche su Reach basta dargli tempo... se noti mancano juggernaut, king of the hill, rocket race e altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif + le modalità con le mappe degli utenti.. bisogna solo pazientare

Ma infatti le modalità arriveranno anche su Reach basta dargli tempo... se noti mancano juggernaut, king of the hill, rocket race e altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif + le modalità con le mappe degli utenti.. bisogna solo pazientare
Giusto ^_^

No, no io ODIO MLG ci ho giocato pure un paio di volte, ma le trovo identiche alle altre modalità (sono un 40 quindi ci ho giocato abbastanza a halo 3).. non trovo tutta questa differenza, ti farà sentire pro ma io la competizione la sento + in rocket race //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che in Mlg (Sono gusti personali comunque) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bhé oddio. dire che la competizione la senti più in rocket race é veramente un azzardo, comunque i gusti son gusti. Hai mai giocato con altri 3/2 compagni in modalità MLG chiamando le posizioni, tenendo a mente i tempi di respawn dell'overshield, dell'invisibilità, delle armi, ecc? Fidati che é veramente tanta roba.

COMPLETATO 1000 su 1000! ( da ben tre giorni <.< )

E ora ho la Mk. V con la visiera nera *_*

Non ti sei rotto il ***** neanche un po a fare gruntapocalypse dalla mattina alla sera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, no io ODIO MLG ci ho giocato pure un paio di volte, ma le trovo identiche alle altre modalità (sono un 40 quindi ci ho giocato abbastanza a halo 3).. non trovo tutta questa differenza, ti farà sentire pro ma io la competizione la sento + in rocket race //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che in Mlg (Sono gusti personali comunque) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se son come l'arena sicuramente , li ci si riduce a grenade pray and spray, e quella modalità dovrebbe segnare l'abilità:bah!:

Finita la campagna,

che emozioni forti, stupendo, la fine mi ha lasciato spiazzato, me l'aspettavo ma l'hanno raccontato in modo sublime.

L' "ultima missione" è da lacrimuccia

*****,l'altro giorno quando sono andato a mediaworld,c'era la postazione della xbox 360 con in prova halo reach. C'era un signore che ci ha giocato per almeno 45 minuti. Non si staccava più XD

Scandaloso. Il nuovo sistema di Esperienza è assolutamente scandaloso, ne sto parlando nel forum Bungie con alcuni Americani, ovviamente d'accordo con me. A questo nuovo sistema manca l'abilità che si, sicuramente avrà avuto i suoi problemi ( molto spesso si vincevano miliardi di partite e non saliva neanche di un punticino, se ne perdeva una soltanto e si scendeva subito...) ma almeno era un sistema che premiava il più bravo non quello che gioca di più. Purtroppo causa studio non sto giocando tanto anzi ultimamente davvero pochissimo ma ad esempio ieri mi è capitato di giocare con alcuni Maggiori, ho detto "ah, finalmente qualcuno di veramente forte" e in 5 partite non solo hanno perso sempre ma hanno concluso sempre in negativo con addirittura alcuni che superavano il -10. Mi "direte, fregate e gioca.." e mi piacerebbe farlo ma non ci riesco, tutto questo mi da estremamente fastidio. E' assurdo.
Haters gonna hate cit.

Ma ti sei almeno reso conto che stai giocando a reach e non ad halo 3 o una sua espansione?

Per fare i pvo esiste l'arena, nasce per quello.

Io non capisco perchè dice coop 2-4 in sparatoria e poi dice che a 3-4 persone ci sono troppi giocatori .-.

Io non capisco perchè dice coop 2-4 in sparatoria e poi dice che a 3-4 persone ci sono troppi giocatori .-.
Live in 4.

in screen in 2.

Ma che... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma che... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
o non ha dormito,o nn lavora.....o entrambe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure oggi sfida buggata quella di completare le 17 partite si resetta, ma che sta combinando bungie:bah!:

Sta dando i numeri Online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro