Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Il casco di emile lo puoi comprare a Comandante, ma prima devi anche prendere l'EVA normale a maggiore
POWA!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo Matchmaking Multiplayer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, in machmaking l'ho fatta, ce l'ho anche registrata, e nulla..

cmq, a proposito di modalità del *****, ma quanto è divertente l'elite slayer,, si fanno il 90% delle kill con gli stuck

Quanto mi stanno sul caxxo le modalità inutili tipo Infezione e Juggernaut che ovviamente i stranieri del caxxo votano sempre :bah!:
infezione è obiettivamente fastidiosa. In Halo 3 ci stava che di tanto in tanto la proponessero per il weekend double experience, ma in Reach capita troppo spesso ed è una modalità votata al camperaggio. Il concept iniziale non era male, ma poi quando i camper iniziano ad arroccarsi sulla luna è fastidioso. Safe Heavens già mi sembra una variante più carina

cmq, a proposito di modalità del *****, ma quanto è divertente l'elite slayer,, si fanno il 90% delle kill con gli stuck
A me prima piaceva, ora inizia a starmi più sul ****... Specie in BTS :\

a me piace una botta infezione(in partite personalizzate che partite)se mettessero una sezione a parte tutti sarebbero contenti proprio come hanno fatto con swat.

fatto una roba epica su infection pinnacle. al centro ero diretto alla casetta dove si stanno tutti camperati dentro allora piglio la rincosa, faccio la capovolta e salto (gli zombie hanno capovolta e salto potenziati) e mi lancio dentro dove faccio doppia kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono l'unico che è arrivato fino a capitano senza sapere l'utilità delle "sfide"? :imfao:

cmq anchio sono contento che abbiamo separato swat, ma perché la odio insieme a infezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco, invece Swat è quella che sto cominciando ad apprezzare.

Per fare kill è ottima, basta farci un po' la mano.

All'inizio era un incubo.

Ecco, invece Swat è quella che sto cominciando ad apprezzare.
Per fare kill è ottima, basta farci un po' la mano.

All'inizio era un incubo.

Infatti qui conta solo l'abilità. Un colpo alla testa e bye.

Anch'io ormai riesco a giocare solo a swat... le altre mi fanno innervosire XD

conviene prendere questo gioco SOLO per l'offline?
nn molto.nn è lunghissima,e dopo un paio di volte stanca.

Io amo follemente la modalità swat. Sono contentissimo che l'abbiano separata. :O
bellissima swat. All'epoca di halo 2 si faceva in personalizzata e si chiamava one shot one kill, adesso è diventata ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

invece ancora non ho capito la differenza fra slayer e slayer pro e classic slayer..

Elite Slayer la amo, gli Elite son troppo fighi e le classi son più differenziate fra loro (Ma anche sbilanciate)

Madò oggi giornata no, è na settimanella che continuo a fare schifo, ma certe cose veramente non le capisco. Granate che so bombe atomiche, gente che mi uccide in 2 colpi col drm, cazzotti esplosivi, gente che non muore dopo 3 colpi di lanciarazzi... La sera giocare contro gli americani è solo da bestemmia

Io è da un paio di settimane che non gioco, l'ultima cosa incredibile che ricordo di aver fatto è stato uccidere un nemico tirandogli addosso una granata (Che è esplosa solo in seguito alla morte ò_ò)

Ce ne sono stati di aggiornamenti interessanti nell'ultimo periodo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro