Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Bene, ho fatto due delle sfide giornaliere... L'esercito di Spartan e l'Ammazza-Èlite... In RocketFight stavo per fare l'altro ma sono morto all'ultimo, che rabbia :vigo:

E oggi ho deciso che mi metto e faccio un po' di obiettivi, sto a poco più di 300 su 1000... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perché la guida in Obiettivo Sbloccato è magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ieri quando l'ho ripreso non mi stava piacendo, oggi una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grado Capitano arrivo :hype:

Si ma le granate all'uranio arricchito le devo ancora capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse siamo io e te bugo che in dotazione abbiamo dei supplì al posto di granate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può essere dobbiamo andare dalla Bungie a farci dare un nuovo kit di Granate che le nostre hanno superato la data di scadenza e non esplodono visto che ieri sera gli altri ci camminavano sopra tranquillamente.
ieri sera ho stuckato uno, il tipo è rimasto vivo:dsax:

aspetta che qui mi crolla una convinzione. a me servono sempre 6 colpi in testa col dmr, com'è sta storia? mi riferisco al machmaking, non è che stai parlando dela campagna?
poi non ho capito una cosa, avete presente i messaggi durante i caricamenti? ce n'è uno che dice:

"Con alcune armi è possibile fare fuoro più velocemente della capacità di fuoco ottimale. Controlla il reticolo della tua arma per assicurarti di utilizzarla al meglio".

chi mi spiega sta cosa? che sarebbe sto reticolo?
Mah... c'è chi dice che ne bastano 2-3 e chi dice che ce ne vogliono almeno 5. Fatto sta che quando gioco online non ne bastano nemmeno 6 di colpi! Mi sa che è il lag purtroppo!

We gente parlando delle sfide di oggi, dove posso ammazzare 50 Elite facilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per intenderci un livello con alta concentrazione di Elite

We gente parlando delle sfide di oggi, dove posso ammazzare 50 Elite facilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per intenderci un livello con alta concentrazione di Elite
mi sa missione "il pakketto".

no inizio missione,ma punto di raccolta alfa.

Bele partite ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato che per colpa della dash nuova non vi sentivo immagino già gli insulti che mi tiravate quando vi uccidevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah... c'è chi dice che ne bastano 2-3 e chi dice che ce ne vogliono almeno 5. Fatto sta che quando gioco online non ne bastano nemmeno 6 di colpi! Mi sa che è il lag purtroppo!
Ogni arma ha il suo danno, per il dmr ce ne vogliono 2 precisi in testa per lo scudo e un terzo in testa per l'eliminazione.

Comunque fra poco cominceranno a diffondersi aimbot installati nell'hard disk delle xbox quindi vedremo che succederà, oltre che hanno gia modificato gli offset del mirino annullando difatto il rinculo

Ragazzi sto facendo Achievement Firefight... È bellissima! :rickds:

Sei invincibile e hai miliardi di Èlite contro che non possono far altro che morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Raga io sto scoppiando!! Ho fatto 3 assassinii ad un Elite salvandomi da una caduta fatale ma non mi ha sbloccato l'obbiettivo... Help me!!!

Posso dirti che gira un hack per eliminare l'apertura del mirino, e che presto arriverà l'aimbot come programma per xbox jtag per ora è in mano solo ad alcuni beta tester e comunque ne girano gia alcuni a pagamentoSe vi trovate le persone qui elencate e avete dubbi probabilmente stanno testando il nuovo programma di aimbot

InF3cTeD Fire , etownlax , -JaSpeR- , oTyRoNe , haloasc , KRiMiNAL , deep3r , Echo117 , WES302 , JUGSY , AltSierra117 , BGamerguy , KillerFurby , sullydude , 1800Hows my Hax , HOBO POW3R , xFaLCo , Tin Can , renegade770 , Swat player , eladza , EasSidezz , DemiZe , Fierce Waffle , TacoBellSpartan , Guildenstern , inloxicater , Josh RPG , factoryau , shanegillespie2 , xdonutx , borisbonez , Chefs VW Beetle , M4YON , InFRaReDpEEh0lE , xlApollolx , ILLusiveman , IKhaosS , lil BLu3 SMuRF , TurdSnack , g 6 , CocoBrownNinja , dirtyshoes1360 , aspammer , AKAtheDopeman , FlamingRabbit , mlg ihack , xEnjoixModsx , xRewriter , Brinko54 , thekingmike9 , madmaxx1221 , SeanO323
spero che la bungie faccia qualcosa...

Ragazzi sto facendo Achievement Firefight... È bellissima! :rickds:Sei invincibile e hai miliardi di Èlite contro che non possono far altro che morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Boosterone!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

spero anche io senò diventa come call of duty pieno di buggaty e I'AM BOOTati
Non ti preoccupare per quello appena esce Cod: Black Cocks tutti i bm e tutta la feccia dell'online gaming si sposta lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no ma ne succedono di cose..ad es a volte mi capita che in swat dò un pugno a uno di spalle e non muore..

su swat servono 2 colpi per uccidere un nemico, hanno aumentato l'energia o altrimenti bastava uno scatto e un colpo e avevi fatto.

Domanda sull'armeria: Ma il braccio robotico di Kat che grado richiede? :acid:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro