Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
giocato solo ad un halo su xbox vecchia, divertendomi molto.Salto improvviso ora su halo reach.,

1 missione.

mi sono divertito come allora

non gioco online, non ho tempo, nè mi piace, mi godrò la campagna.
fai solo bene,non cominciare mai fidati.

un mio amico su halo2 è dovuto andare dallo psicologo per quanto si incàzzava :rickds:

e non ha potuto comprare halo3,non sto scherzando

Adesso che hanno sbloccato i gradi si vedono le peggio armature: tutti con la boccia del pesce in testa e le spallone enormi! Orribili...

Confermo la slot arriva fino a 7000 cr, proprio adesso me lo ha fatto ho fatto in totale 9000 cr e sono salito :rickds: strano xkè su questa partita ho giocato male :unsisi:

Confermo la slot arriva fino a 7000 cr, proprio adesso me lo ha fatto ho fatto in totale 9000 cr e sono salito :rickds: strano xkè su questa partita ho giocato male :unsisi:
Che grado stai te?

500mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Pazzo, e cosa comprerai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho iniziato questo giocone, è davvero fantastico :sbav:

Lo iniziato ad eroico, perchè essendo il mio primo halo non volevo subito strafare a leggendario xdxd.

Daje aggiungetemi su xboxlive: Giacovelli

L'unica cosa che non capisco del multiplayer è perchè non hanno messo una modalità tutti contro tutti in arena...è l'unica coasa che manca.

fai solo bene,non cominciare mai fidati.
un mio amico su halo2 è dovuto andare dallo psicologo per quanto si incàzzava :rickds:

e non ha potuto comprare halo3,non sto scherzando
eccerto, perchè lui è deficiente lo siamo tutti, o è l'online che lo fa diventare

che poi non vedo perchè uno non potrebbe incazzarsi anche in sp

Pazzo, e cosa comprerai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mio fratello li risparmia per tempo inclemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e mi ha detto che ha visto gente con pestilenza quella che si prende con 1 mln di crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio fratello li risparmia per tempo inclemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e mi ha detto che ha visto gente con pestilenza quella che si prende con 1 mln di crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci provo ma è impossibile :tragic:

Io ci provo ma è impossibile :tragic:
No,fidati se ti impegni e fai le sfide e gli encomi te lo rendono più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pestilenza non è il massimo...tempo inclemente però è davvero bello da vedere!

eccerto, perchè lui è deficiente lo siamo tutti, o è l'online che lo fa diventareche poi non vedo perchè uno non potrebbe incazzarsi anche in sp
mi sà che anche tu hai dei problemi...

No,fidati se ti impegni e fai le sfide e gli encomi te lo rendono più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
più che altro basta risparmiare e non comprare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro