Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragà ho qualche domanda:

1. In quanti si può giocare massimo sulla stessa console? (campagna coperativa o multiplayer a squadre)

2. Per giocare su due xbox e 2 televisori alla stessa partita senza passare da xbox live cosa bisogna fare? Quanti dvd del gioco bisogna avere? basta collegarle con un cavo lan?

ragà ho qualche domanda:1. In quanti si può giocare massimo sulla stessa console? (campagna coperativa o multiplayer a squadre)

2. Per giocare su due xbox e 2 televisori alla stessa partita senza passare da xbox live cosa bisogna fare? Quanti dvd del gioco bisogna avere? basta collegarle con un cavo lan?
1) 4 giocatoria sia online come ospiti sia offline

2)fai sistem link ,basta collegarle allo stesso router,devi avere 2 DVD 1 a consolle

ragà ho qualche domanda:1. In quanti si può giocare massimo sulla stessa console? (campagna coperativa o multiplayer a squadre)

1. Due massimo per la campagna in split-screen e 4 per giocare in personalizzata offline che in personalizzata o matchmaking online.

2. Basta che colleghi con un cavo ethernet le due console e giochi tranquillo. Ovviamente ogni console deve avere dentro il DVD di Reach:sisi:

Finito stamattina. Spoilerone sull'ending

Che morte di minchia. Mi ha ucciso da dietro un nanetto suicida

Bellissimo comunque.

Finito stamattina. Spoilerone sull'ending

Che morte di minchia. Mi ha ucciso da dietro un nanetto suicida

Bellissimo comunque.
La mia morte è stata più gloriosa si sono avvicinati tutti ho lanciato una granta sono morto ma me li sono portati con me all'inferno

l'ho cominciato ieri...ho finito la terza missione. Spero che sia come il 3, che diventa bello andando avanti, perchè ora come ora non mi sta piacendo affatto:unsisi:

cmq graficamente è migliorato non poco:sisi:

l'ho cominciato ieri...ho finito la terza missione. Spero che sia come il 3, che diventa bello andando avanti, perchè ora come ora non mi sta piacendo affatto:unsisi:cmq graficamente è migliorato non poco:sisi:
A me non ha lasciato niente.

Solo una missione è stata divertente,speravo che da essa ne nascesse un minigioco online però,invece niente.

quale modalità bisogna fare per guadagnare tanti punti?

di solito faccio team slayer ma piu di 1000 punti non riesco proprio a prenderli se vado avanti cosi non salgo mai piu di livello

Io gioco sempre in Team Slayer, ma ne faccio un po di più di 1000.

Sparatoria se ne fanno parecchi, ma sono lunghe.

Up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png dicendo zio nate è tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete provato la nuova firefight limited?

Up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png dicendo zio nate è tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvete provato la nuova firefight limited?
Appena tornato e già spammi? :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro