quelli della bungie potrebbero degnarsi di fare un sito anche in italiano... neanche il waypoint hanno tradotto. ma lo sanno che il gioco viene venduto anche all'infuori degli stati uniti? anche il + piccolo dei giochi arcade ha il sito in italiano... loro no!
---------- Post added at 11:50:28 ---------- Previous post was at 11:44:46 ----------
io sto facendo fatica ad abituarmi.
---------- Post added at 11:50:28 ---------- Previous post was at 11:44:46 ----------
a differenza di cod devi anche dire che in halo non puoi' mirare...Decisamente sì!La storia è un prequel (di cui per altro i giocatori di vecchia data sanno già come andrà a finire) dell'intera saga, probabilmente alcune cose potresti non capirle benissimo e per altre magari ti emozionerai un pò meno, però resta cmq godibilissima anche presa a sè..
Per il multy, una volta che si ingrana è difficile staccarsene. Al massimo ti serviranno un paio di partite per abituarti bene (e in questo aiuta non poco il matchmaking, da sempre uno dei fiori all'occhiello della saga bungie, tra le opzioni di ricerca infatti avrai l'imbarazzo della scelta: migliori connessioni, avversari con la stessa abilità, gente che privilegia il lavoro di squadra o il singolo, gente chiassosa, loquace o meno, di tutto e di più insomma)..
Rispetto al multy dei Cod diciamo che le differenze principali sono:
-assenza di ricompense per le serie di uccisioni,
-classi preimpostate (potenziamento armatura, arma principale, arma secondaria, tipo di granata) tra cui scegliere a inizio match (variano sempre in base al tipo di partita),
-possibilità (specia nei match con tanti partecipanti e in grandi mappe) di guidare i veicoli più disparati (sia di terra che di aria),
-presenti nelle mappe (un pò alla gears se ci hai mai giocato) ulteriori armi da raccogliere, granate, medikit
-in generale meno gente che campera.
io sto facendo fatica ad abituarmi.