Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
quelli della bungie potrebbero degnarsi di fare un sito anche in italiano... neanche il waypoint hanno tradotto. ma lo sanno che il gioco viene venduto anche all'infuori degli stati uniti? anche il + piccolo dei giochi arcade ha il sito in italiano... loro no!

---------- Post added at 11:50:28 ---------- Previous post was at 11:44:46 ----------

Decisamente sì!La storia è un prequel (di cui per altro i giocatori di vecchia data sanno già come andrà a finire) dell'intera saga, probabilmente alcune cose potresti non capirle benissimo e per altre magari ti emozionerai un pò meno, però resta cmq godibilissima anche presa a sè..

Per il multy, una volta che si ingrana è difficile staccarsene. Al massimo ti serviranno un paio di partite per abituarti bene (e in questo aiuta non poco il matchmaking, da sempre uno dei fiori all'occhiello della saga bungie, tra le opzioni di ricerca infatti avrai l'imbarazzo della scelta: migliori connessioni, avversari con la stessa abilità, gente che privilegia il lavoro di squadra o il singolo, gente chiassosa, loquace o meno, di tutto e di più insomma)..

Rispetto al multy dei Cod diciamo che le differenze principali sono:

-assenza di ricompense per le serie di uccisioni,

-classi preimpostate (potenziamento armatura, arma principale, arma secondaria, tipo di granata) tra cui scegliere a inizio match (variano sempre in base al tipo di partita),

-possibilità (specia nei match con tanti partecipanti e in grandi mappe) di guidare i veicoli più disparati (sia di terra che di aria),

-presenti nelle mappe (un pò alla gears se ci hai mai giocato) ulteriori armi da raccogliere, granate, medikit

-in generale meno gente che campera.
a differenza di cod devi anche dire che in halo non puoi' mirare...

io sto facendo fatica ad abituarmi.

quelli della bungie potrebbero degnarsi di fare un sito anche in italiano... neanche il waypoint hanno tradotto. ma lo sanno che il gioco viene venduto anche all'infuori degli stati uniti? anche il + piccolo dei giochi arcade ha il sito in italiano... loro no! 

---------- Post added at 11:50:28 ---------- Previous post was at 11:44:46 ----------

In che senso non puoi mirare?

come in che senso? la mira con LT
Quando giochi ad Halo devi scordare la parola fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè è troppo diverso dalla massa :mah:

credo di aver capito che intendi..

beh, non è che non si può mirare, e che semplicemente il "mirino a schermo" (chiamiamolo così) c'è già di base, senza il bisogno di dover premere manualmente LT per far partire un animazione in cui il pg prende ulteriormente la mira e aumenta lo zoom..

mi sembra di capire che sei parecchio abituato con COD, ed è chiaro che all'inizio la cosa può sembrare strana, però per esperienza personale (anch'io qualche anno fa, quando iniziai con Halo 3, ero quasi esclusivamente abituato con call of duty e simili) posso dirti che dopo poco ti abituerai alla grande e passerai da un gioco all'altro senza problemi (come faccio anch'io, e credo un pò tutti coloro i quali giocano ad entrambe le saghe)..

considera anche che non è un sistema poco diffuso, Quake, Unreal Tournament, (mi sembra di ricordare) Rainbow Six Vegas, giusto per citarti i primi titoli che mi vengono in mente che funzionano allo stesso modo..

PS. ci sono anche tutta una serie di armi (tra cui i fucili di precisione, ma non solo quelli) che si comportano proprio come sei abituato su cod, per quelli basta premere lo stick analogico destro (come se volessi accoltellare qualcuno su cod)

Per la prima parte: il sito è scritto in inglese, non in cantonese. Quindi buona parte della popolazione mondiale può comprendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Per la seconda parte: Halo non è cod e quindi ha un sistema di mira diverso che è funzionale per il tipo di gioco che è Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

In fondo basta abituarsi

Appena tornato e già spammi? :unsisi:
Zitto tu :travello:

Ha perso un botto di post extra con il superenaloscar, mettiti nei suoi panni :cry:
Almeno luca mia capisce :cry2:

Ieri ho incontrato uno che aveva come grado Mitico con la Luna D: peccato che era un pippone

chef.jpg

Ieri ho incontrato uno che aveva come grado Mitico con la Luna D: peccato che era un pippone
Capitato anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aveva il casco a mosca di halo3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Over una di queste sere ci si riorganizza per qualche Team Slayer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capitato anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaveva il casco a mosca di halo3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io dopo 2 settimsne che è uscito,quando non avevano ancora sbloccato i gradi, ho visto uno che era al grado erede,vedi un po te

Raga chi è così coraggioso che stasera si fa la sfida settimanale con me? me ne servono 3 ( lyuck tu ci devi essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Raga chi è così coraggioso che stasera si fa la sfida settimanale con me? me ne servono 3 ( lyuck tu ci devi essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
cos'è?

Io ragazzi appena finisco sta sessione di esami mi rifiondo su reach... quanto mi manca T.T

Io ragazzi appena finisco sta sessione di esami mi rifiondo su reach... quanto mi manca T.T
Facciamo che con le tue skill di chimica ci prepari una bella sticky-granade in real life e andiamo in giro a buttarle sulle persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finire Winter Contingency a leggendario con tutti i teschi attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
epic trollface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

CR dati?

Finire Winter Contingency a leggendario con tutti i teschi attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
dato che non ho il gold proverò eroicamente a farla da solo :supermorris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro