Azz, se sono a casa vi dò una mano :mah:Raga chi è così coraggioso che stasera si fa la sfida settimanale con me? me ne servono 3 ( lyuck tu ci devi essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, se sono a casa vi dò una mano :mah:Raga chi è così coraggioso che stasera si fa la sfida settimanale con me? me ne servono 3 ( lyuck tu ci devi essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
12500 cr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sono tanti però dovevano essere di più imho, io e lyuck in 2 siamo arrivati a metà missione in 4 si può fare benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifepic trollface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifCR dati?
avoglia allora12500 cr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sono tanti però dovevano essere di più imho, io e lyuck in 2 siamo arrivati a metà missione in 4 si può fare benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png12500 cr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sono tanti però dovevano essere di più imho, io e lyuck in 2 siamo arrivati a metà missione in 4 si può fare benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dai Luca che tanto sei brutto e non ti si incula nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSono un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSpero di esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Non è vero :cry:Dai Luca che tanto sei brutto e non ti si incula nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sì... le cesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon è vero :cry:Cioè, che sono brutto magari è vero, però sono tanto tanto simpatico e tutte mi vengono dietro :stema:
Poi ti inviterò al mio matrimonio e mi dirai :cry:sì... le cesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Glitch in Halo? Ma dove vivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo voglio riprendere, è un po' di tempo che vorrei farmi un partitozzo online.Da... più o meno ottobre è cambiato molto? Specie in termini di giocatori, mi auguro che non sia invaso da bimbiminkia coi glitch ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche noRaga chi è così coraggioso che stasera si fa la sfida settimanale con me? me ne servono 3 ( lyuck tu ci devi essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
non mi dispiacerebbe farmi la sfidina stasera con voi ... Luca&Luca si scambieranno baci omosessuali nel frattempo o si può stare tranquilli?
Basta che qualcos'altro non sia duro, altrimenti finisce come l'altra volta che stranamente 2 membri del party sloggano contemporaneamente lasciandoci in mezzo alla guerra in minoranza...Cercheremo di limitarci, ma sarà dura
![]()
WTF? Quando?Basta che qualcos'altro non sia duro, altrimenti finisce come l'altra volta che stranamente 2 membri del party sloggano contemporaneamente lasciandoci in mezzo alla guerra in minoranza...
Dai su... stendiamo un velo pietoso sui vostri "afk bagno" coniugati e permanenti .-.WTF? Quando?![]()
Perchè senti il bisogno di dire queste cose davanti a tutti?:cry:non mi dispiacerebbe farmi la sfidina stasera con voi ... Luca&Luca si scambieranno baci omosessuali nel frattempo o si può stare tranquilli?
Vogliamo spiegare a tutti il perchè il tuo nick in privato è Pipino ? Dai su, evitiamo di rendere la situazione ancora più omosexy gorePerchè senti il bisogno di dire queste cose davanti a tutti?:cry:Io e Lyuck ci vogliamo solo tanto tanto bbbene, non c'è nulla di più :cry:
Ma io sono Mariadock ( o come cavolo si scrive). E' Lyuck Pipino :cry:Vogliamo spiegare a tutti il perchè il tuo nick in privato è Pipino ? Dai su, evitiamo di rendere la situazione ancora più omosexy gore